MEDIA

New Girl e Homeland tornano in anteprima assoluta su Foxtv.it con Red Bull

- # # # # #

New Girl e Homeland, le attesissime serie Tv che tornano con la seconda stagione in prima visione Fox (canale 111 di Sky) rispettivamente il 29 e il 30 gennaio, arrivano in anteprima sul web. In esclusiva su www.foxtv.it, infatti, il primo episodio di entrambe le serie sarà disponibile una settimana prima della messa in onda televisiva: solo la community online potrà vedere la prima puntata in anticipo e soddisfare ogni curiosità grazie ai contenuti esclusivi dei  minisiti dedicati. Partner d’eccezione del progetto digitale è Red Bull che fino al 6 febbraio mostra il vero significato del claim #TiMetteLeAli attraverso le immagini emozionanti della nuova campagna “World of Red Bull” www.redbull.it/timetteleali

Il minisito dedicato a New Girl (www.foxtv.it/new-girl), la comedy che ha fatto impazzire l’America con le avventure di Jess e dei suoi coinquilini, e di Homeland (www.foxtv.it/homeland-caccia-alla-spia), la caccia alle spie che ha trionfato ai Golden Globes, coinvolgono ed emozionano ancora una volta gli appassionati del mondo Fox attraverso esperienze di qualità e facilmente accessibili. Gli spazi web ospitano infatti contenuti video, news, photo gallery e trailer per essere aggiornati sulla propria serie preferita e approfondire ogni interesse su cast ed episodi.

Il progetto digitale realizzato con il supporto di Red Bull prevede l’esclusiva brandizzazione dei due minisiti su Foxtv.it attraverso l’utilizzo di skin, box e preroll. La partnership prevede, inoltre, la presenza di formati ad alto impatto come il masthead sul sito di Fox e video box sui siti del network .Fox.

“L’iniziativa sviluppata insieme a Red Bull conferma l’importanza per un brand di associare immagine e prodotti a contenuti di alta qualità, promuovendo progetti digitali speciali che fanno leva sulla forza di format innovativi e su un’offerta televisiva di successo”, spiega Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy. “Il nostro obiettivo è di continuare a supportare player importanti nello sviluppo di strategie di digital advertising efficaci e uniche, coinvolgendo il proprio target con qualità, divertimento e originalità, e di ideare nuove modalità di interazione per differenziarci ed essere sempre più vicini al consumatore”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.