MEDIA

EVA di Tg|adv debutta sui circuiti “al femminile” con Pantene Acqualight

- # # # # # #

Tg|adv, concessionaria che da sempre punta sull’innovazione dei format, nell’ultimo trimestre dello scorso anno ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto video pianificabile su tutto il circuito donna in portfolio: si tratta di EVA, acronimo di Engaging Video Advertising e anche una nome suggestivo del suo essere un prodotto specifico, declinato su 3 macro target femminili per raggiungere la donna adulta, la mamma, la teen.
Punto di forza del formato è infatti la possibilità che i brand hanno di parlare alle donne, responsabili e influenzatrici d’acquisto, attivissime nel web nella diffusione di tendenze e messaggi.
Eva è un formato esclusivo ideato interamente da tg|adv con la collaborazione di Weborama, rich media adserver, partner con cui la Concessionaria opera da diverso tempo.
Una soluzione di comunicazione video di grande impatto, erogato a giornata a frequenza 1 su unique browser e che si riposiziona in un 300×100 fisso in pagina per la giornata per garantire oltre alla reach, ampia copertura.
Studiato per avere un forte impatto su ogni singola utente consente grande visibilità sul target rispettandone però la user exeprience.
Procter&Gamble ha voluto il format in esclusiva per la campagna dedicata a Pantene Acqualight, ottenendo risultati importanti in termini di audience veicolata sul loro sito.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.