BRAND STRATEGY

Guardini torna in tv e in edicola con Oggi

- # # # # # #

da ufficio stampa

Fidelizzare il pubblico e aumentare il prestigio del brand, questi gli obiettivi di “Forno 2in1”: l’iniziativa che propone gli stampi Guardini a un prezzo promozionale in abbinamento alla rivista Oggi.
A supporto dell’iniziativa arriva sulle TV nazionali anche uno spot, frutto della creatività in-house, in onda su Real Time dal 16 al 19 gennaio e su La7 e La7d dal 16 al 18 gennaio 2013.
Non è la prima volta che l’azienda attiva con successo partnership di questo tipo, forte della convinzione che, se non si può rinunciare a comunicare attraverso le immagini, per conquistare veramente i consumatori, soprattutto in cucina, non bisogna dimenticare l’importanza di far toccare con mano la qualità e la versatilità dei propri prodotti.
E allora ecco le teglie Guardini in edicola in abbinamento al diffusissimo settimanale, accessibili a tutti in maniera semplice e veloce.
Per cinque settimane a partire da domani, Oggi propone ai suoi lettori le teglie del pratico set salvaspazio (tortiera a due fondi, rostiera con grill, teglia estensibile, lasagnera e stampo a cuore); ogni uscita sarà poi completata da un esclusivo ricettario.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.