BRAND STRATEGY

Publicis Modem presenta “A Budget Life”, filosofia vincente della nuova Dacia Sandero

- # # # # #

A partire dal 7 gennaio è on air la nuova campagna integrata ideata da Publicis Modem per il lancio di Nuova Dacia Sandero al prezzo incredibile di 7.900 euro: A Budget Life. L’operazione è volta a comunicare la filosofia Dacia, secondo cui per avere un prodotto bello e di valore basta spendere in modo intelligente. Al centro delle attività un contest digitale con tre protagonisti speciali: Enzo Miccio (Wedding designer), Carla Gozzi (Fashion designer) e Paola Marella (Architetto), chiamati a organizzare un matrimonio, rifare un guardaroba e riarredare casa con un budget equivalente al prezzo di Nuova Dacia Sandero. Da qui il claim dell’operazione: “Realizza i tuoi desideri a 7.900 euro”.

Il contest invita gli utenti a presentare i loro progetti su daciabudgetlife.com, il sito creato appositamente per l’operazione. Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati nove finalisti: tre di loro, i più votati dagli utenti, avranno la fortuna di vedere realizzato il proprio sogno da parte dei talent di Real Time. Tutta l’iniziativa offre inoltre un mondo di suggerimenti, sconti e vantaggi, per promuovere la filosofia di “A Budget Life” e far diventare Dacia l’icona del low cost e della spesa intelligente.

Per tutta la durata dell’operazione, i video promo che vedono protagonisti i talent saranno on air anche su canale tv Real Time.

Credits
Agenzia: Publicis Modem
Direttori Creativi Esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli
Direttore Creativo Associato: Domenico Manno
Art Director: Pier Luigi Riccio, Mauro Lucafò
Copywriter: Francesco Martini, Daniele Papa, Michele Dell’Anna
Web Designer: Mauro Lucafò

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.