BRAND STRATEGY

vanGoGh firma la campagna Tv di eBay Annunci, con Laurito, Lucchetta, Rosalino e “mr X”

- # # # # #

Per il terzo anno consecutivo il team creativo di vanGoGh accompagna in televisione eBay Annunci.: dal 13 gennaio è infatti presente sulle principali emittenti nazional, la nuova campagna multisoggetto del sito dedicato alle inserzioni gratuite locali, che registra oltre 3.850.000 inserzioni attive, pari a circa 45.000 nuove giornaliere.

Articolata su quattro spot da 15” che sottolineano una delle caratteristiche principali del servizio, concludere facilmente la trattativa incontrando l’acquirente di persona, la campagna vede come protagonisti personaggi molto familiari al grande pubblico, scelti in funzione di loro specifiche caratteristiche fisiche o caratteriali. Ecco quindila napoletanissima Marisa Laurito vendere una macchina per caffè americano o il campione mondiale di nuoto Massimiliano Rosolino trovare casa vicino a una piscina, mentre l’altissimo pallavolista Andrea Lucchetta cede la sua mini car.
Ad essi si aggiungerà un altro noto e apprezzatissimo testimonial, che cercherà sul sito un qualcuno che lo aiuti migliorare il suo inglese. Per scoprire di chi si tratta bisognerà però attendere ancora qualche giorno!

Credits
Direttore Creativo: Giorgio Guzzi
Art Director: Monica Baraldi, Antonio Rolli
Copywriter: Sara Lometti
Regia: Federico Cambria
Produzione: BlowUp Film

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.