BRAND STRATEGY

Leo Burnett presenta i due nuovi film di Fiat Panda, esageratamente ironici

- # # #

Sono on air dal 13 gennaio altri due soggetti firmati Leo Burnett per il lancio della nuova Fiat Panda. La campagna, nata nel reparto creativo guidato da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Executive Creative Directors, esplode, in maniera non convenzionale, tutte le caratteristiche di prodotto, raccontando la percezione del guidatore nel momento in cui si trova alla guida. E questa volta la piccola di casa Fiat apparirà come un enorme monster truck, per raccontare le favolose capacità da fuoristrada del modello 4×4, e ancora, sembrerà un’astronave, incredibilmente facile da parcheggiare nella versione Trekking. Sono queste le due nuove trasformazioni esagerate della campagna che conferma ufficialmente la Panda come auto irriverente, gioiosa, simpatica, autoironica, e da oggi anche assolutamente esagerata.

Il format, ideato dal team dei Direttori Creativi Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, è pianificata in TV, stampa e sul web e vede ancora l’immancabile partecipazione di Piero Chiambretti, inconfondibile voce di Panda.

Credits
Executive Creative Directors: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi e Alessandro Antonini
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Diego Tardani
Art Director: Luca Boncompagni
Executive Producer: Francesco Pistorio
Line Producer: Roberta Brambilla
Director: Daniel Benmayor
Dop: Daniel Vilar + Erwin Steen
Post: The Frank Barton

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.