AGENZIE

Fratelli Campagnolo affida a Pubblimarket2 il riposizionamento del brand CMP

- # # # # #

Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, ha scelto Pubblimarket2, l’agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing, per il riposizionamento del marchio CMP, brand specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor.

Il riposizionamento del marchio nel settore outdoor prevede la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite, dai POP agli allestimenti fieristici. L’esordio è atteso per l’ISPO di Monaco, in programma a febbraio 2013, dove CMP esordirà con i primi strumenti di comunicazione firmati Pubblimarket2, tra cui anche lo stand: “L’essere stati incaricati del riposizionamento strategico di quest’importante realtà produttiva, che gode di una ricca storia imprenditoriale ed è profondamente legata al “Made in Italy”, è fonte di orgoglio per la nostra agenzia. Sfruttando le nostre approfondite esperienze e conoscenze nel settore sportivo, ed in particolar modo nell’outdoor, saremo in grado di valorizzare le capacità e la filosofia di questa azienda italiana, che investe in qualità, tecnologia ed innovazione e si attesta da oltre 60 anni tra i principali produttori europei di maglieria” commenta Francesco Sacco (nella foto), Presidente di Pubblimarket2.

Il team strategico che curerà la realizzazione degli strumenti di comunicazione è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dalla coppia creativa Alberto di Donna e Paolo Lacchini e da un gruppo di collaboratori con competenze specifiche e specializzate nel settore; Lucia Zennaro è l’account executive Pubblimarket2 per CMP.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.