MOBILE

New Holland lancia con WIP Italia la nuova app FarmGenius

- # # # #

WIP Italia, emergente digital agency milanese, si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la produzione dell’applicazione proponendo un gioco semplice, rapido e dalla grafica curata e divertente. I giocatori sono infatti chiamati a cimentarsi nella gestione delle fasi di lavorazione per la coltivazione di mais, frumento e uva. Aratura, semina, trattamento e infine la raccolta devono essere avviate con rapidità, cercando di impiegare al meglio le macchine agricole senza lasciarle dormienti sui campi e intervenendo prontamente per rifornirle di carburante. Nebbia, lavorazioni notturne e terreni accidentati complicano le attività rallentando i lavori… insomma, FarmGenius presenta in forma giocosa tutto quello che un farmer deve saper gestire in maniera rapida ed efficace.

Con i coins guadagnati è possibile acquistare i sistemi PLM di New Holland che rendono i piccoli trattori e le trebbiatrici più veloci e precise anche nelle condizioni più difficili, esattamente come nella realtà. Le schede prodotto sono quindi occasione per gli utenti di conoscere le tecnologie New Holland e scoprirne i benefici con semplicità e immediatezza.

La app è stata lanciata a inizio novembre in occasione dell’EIMA 2012, primaria fiera del settore, attraverso un breve video presso lo stand New Holland e la distribuzione ai partecipanti di un simpatico porta smartphone personalizzato, entrambi ideati da WIP Italia.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.