MEDIA

La digital agency Horizon Group affida a LeonardoADV la gestione dell’advertising di FidelityHouse

- # # # # #

Lo rende noto Francesco Fasanaro, titolare di Horizon Group, aggiungendo che la sigla della partnership “è di primaria importanza per garantire alla piattaforma un advertising di spessore. L’accordo non è altro che un riconoscimento al grande lavoro compiuto finora, che ha portato FidelityHouse a crescere in maniera esponenziale”.

LeonardoADV è la concessionaria di pubblicità online del Gruppo Triboo, che gestisce in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Leonardo.it e di un network di siti Premium, in grado di realizzare obiettivi di comunicazione a 360°. Può contare su un circuito performance di oltre 250 siti, su un database di oltre 14 milioni di profili per attività di Direct Email Marketing e su un network Mobile di m-site e mobile application. Da oggi entra a far parte di questa grande realtà FidelityHouse, la community che si distingue dagli altri sistemi social per la sua capacità di tradurre ogni azione di condivisione in guadagno. In FidelityHouse ogni azione ha un valore e questo valore viene riconosciuto all’utente che la compie, creando così fidelizzazione a partire da azioni semplici e quotidiane. La community conta oggi più di 180.000 utenti iscritti, con 150.000 post pubblicati, 130.000 video caricati, 2.200 gruppi di interazione, per citare alcuni dei dati social fatti registrare nel corso del 2012.

FidelityHouse raccoglie un notevole bacino di utenza desiderosa di guadagnare attraverso la condivisione e l’interazione, e soprattutto attraverso l’acquisto nei negozi che hanno scelto di aderire al Social Cashback. Il brevetto di Horizon Group, rivoluzione nel mondo social e nell’ambiente delle vendite online, si presenta come un’ottima vetrina per gli investitori: il pubblico al quale si rivolge è trasversale e particolarmente legato all’idea di acquisto online, con un occhio di riguardo all’offerta e al risparmio. Un’occasione indiscutibile per la promozione dei propri prodotti.

La volontà dello staff FidelityHouse è quella di ampliare ulteriormente il proprio mercato, anche grazie a questo accordo con LeonardoADV, verso nuovi obiettivi di comunicazione e di business, a ulteriore dimostrazione del valore innovativo di questo progetto.

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.