MEDIA

Va a GroupM la gara per il media globale di Geox

- # # # #

MD & Chief Interaction GroupM

Geox sceglie le agenzie di GroupM per la strategia e la pianificazione delle nuove campagne di comunicazione, a livello global, al termine di una consultazione avviata lo scorso ottobre e gestita dall’HQ italiano che ha coinvolto Aegis, PHD, Vivaki, oltre alle agenzie di GroupM, che si sono aggiudicate l’incarico. Geox era alla ricerca non solo di un centro media per l’acquisto degli spazi, bensì di un partner strategico in grado di fornire consulenza a 360° sul mondo della comunicazione ATL e BTL.

“Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Di Fonzo, Chief Digital Officer di GroupM Italy (nella foto) che ha guidato il team di gara – di questa nuova collaborazione con Geox, una delle aziende leader al mondo nel suo settore. Geox potrà contare sul coinvolgimento di tutte le agenzie del gruppo, in particolar modo Mindshare, Mediacom e Mec, ognuna delle quali con la responsabilità di specifiche country o region. Il coordinamento sarà tutto italiano”.

L’incarico, che parte dal 1° Gennaio 2013, è relativo a tutti i mercati e vedrà in prima fila, oltre a Italia e Germania, il Far East, con Cina e Hong Kong come mercati a elevato potenziale di espansione per Geox, oggi già presente in più di cento paesi.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.