MEDIA

Sephora domina la metropolitana di Milano con Carat Luxury e Posterscope

- # # # # # #

Sephora, la catena di beauty store del gruppo LVMH, è on air con la campagna di Natale dal 1° dicembre in diverse città italiane con pianificazione a cura di Posterscope e Carat Luxury, società appartenenti al Gruppo Aegis Media guidato da Giulio Malegori.

Oltre alla comunicazione di Natale a supporto dei punti vendita, che ha visto l’utilizzo di stampa, radio, internet e un media mix di impianti a copertura del territorio nelle stazioni ferroviarie e della metropolitana, e del Digital Out of Home, a Milano in collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta – nella stazione MM di Duomo linea 1 è stato totalmente brandizzato il piano binari, rivestendo i muri perimetrali e presidiando tutti gli spazi presenti sulle due banchine.

All’impatto di questa “domination” metropolitana, grazie anche alla creatività dirompente e accattivante dei colori distintivi di Sephora, si aggiunge anche un’altra nota di originalità con alcune pensiline, anche in questo caso completamente rivestite con effetto “total look”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.