BRAND STRATEGY

Baffo Moretti fa Auguri Sinceri con un app e uno spot

- # # # # # #

Birra Moretti, reinterpreta Il Gusto della Sincerità anche in occasione delle feste natalizie, lanciando Auguri Sinceri, la nuova Facebook App che permette di inviare, attraverso un breve video-messaggio, gli auguri di Buon Natale agli amici veri, quelli di sempre e a tutte le persone che ci stanno a cuore. Protagonista della App è Baffo Moretti, il celeberrimo uomo dell’etichetta che da sempre contraddistingue il brand.

Utilizzare Auguri Sinceri, per i fan della pagina Birra Moretti è molto semplice: basta selezionare i contatti a cui si desidera inviare gli auguri e scrivere un breve messaggio di accompagnamento. Il gioco è fatto, al resto ci pensa il Baffo. Sarà lui a portare loro, attraverso una breve clip, i vostri più sinceri auguri di Buon Natale. E se avete molti amici, nessun problema! Potete inviare gli auguri più volte: ci sono molte versioni del video, una diversa dall’altra, ma tutte personalizzate. In tutte, infatti, accanto a Baffo Moretti comparirà anche l’immagine del profilo del destinatario.

Attraverso Auguri Sinceri, inoltre, è possibile scaricare tre diverse cover firmate Birra Moretti con cui personalizzare il proprio profilo Facebook.

Baffo Moretti per queste feste ha pensato anche al grande pubblico, a cui fa i suoi personali e più sinceri auguri nel nuovo spot Auguri Sinceri da Baffo Moretti firmato Armando Testa. Qui, tra regali e addobbi luccicanti, brinda alla nostra salute con un boccale di Birra Moretti, per poi passare il dito sui baffi, compiendo quel semplice gesto che lo ha reso un’icona per gli italiani. Lo spot è on air dal 15 dicembre su Sky (Sky Sport 1 e Supercalcio) e sul web.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.