MEDIA

Happy New Beer con le digital postcard di Bavaria

- # # # # #

Manca poco all’inizio del nuovo anno e Bavaria Holland Beer festeggia l’arrivo del 2013 con quattro originali cartoline digitali, per augurare a tutti un “Happy New Beer”.

Seguendo il tema “Out of the Blue” che ha caratterizzato la campagna di comunicazione del brand, Bavaria, insieme a Young & Rubicam, ha creato quattro postcard, che augurano a tutti buon anno affrontando il tema della sostenibilità, da sempre prioritario per il birrificio olandese, con tono fresco e ironico.

Le cartoline verranno pubblicate sulla fan page BavariaOutOfTheBlue di Facebook, che si prepara a raggiungere i 60.000 fan, e potranno essere condivise sulle bacheche dei propri amici, per augurare buon anno in modo divertente e originale.

Ogni postcard propone un buon proposito per il 2013: dall’invito a risparmiare acqua bevendo birra, a quello a salvare l’ambiente facendo “beer sharing”, per un “Happy New Beer” in perfetto stile Bavaria.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.