BRAND STRATEGY

FutureBrand per le acque micellari di Lycia

- # # # #

Tra i trend più recenti del mondo della cosmesi, le acque micellari, usate per la detersione e lo strucco, sono molto apprezzate dalle donne con pelli delicate e sensibili, ma anche da chi ama usare soluzioni di provata efficacia. Lycia, specialista di prodotti per la cura e l’igiene femminile, presenta la Linea viso all’Acqua Micellare 3 in 1: deterge, strucca e idrata in un solo semplice gesto, senza bisogno di risciacquo. Un unico prodotto in tre diversi formati: il classico flacone con dispenser, le salviettine viso e i dischetti per gli occhi

In linea con il revamp dell’intera offerta Lycia, FutureBrand ha creato la nuova immagine delle Acque Micellari ispirandosi al mondo della natura: la linfa, il fior di loto e le gocce sono i protagonisti di questo nuovo racconto di purezza e trasparenza.

Il nuovo design della linea Acque Micellari di Lycia si focalizza su pochi elementi chiave per esaltare al massimo il valore naturale dell’acqua, sottolineare l’efficacia della tripla azione di un prodotto apparentemente “semplice” e veicolare la premiuness attraverso i codici tipici del mondo cosmetico.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.