BRAND STRATEGY

“Più valore con Canone Vero”: 3 in Tv con Arnold

- # # # # # #

Riprende domani sulla reti sulle reti Mediaset e i canali Calcio di Mediaset Premium la nuova campagna TV dell’operatore mobile 3 Italia. Al centro c’è ancora il valore per il cliente che con “3” può avere il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente: solo “3” offre il canone vero senza tassa, con minuti, sms, Internet e un Samsung Galaxy top di gamma. Tutto incluso nel canone, a partire da 20 euro al mese.

Raoul Bova e Teresa Mannino tornano per le strade di Teglio (SO) e Mondello (PA), due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mega di 3 Italia, per intervistare ancora una volta veri clienti “3” sul loro grado di soddisfazione e per promuovere l’offerta “Canone Vero”.

“La rete di 3 non è veloce, è velocissima”; “Parlo di più, spendo di meno, meglio di così…”; “Con 20 euro al mese ho tutto incluso: Internet, chiamate, sms e anche lo smartphone”; “La tassa è inclusa e il canone è vero”, sono alcune delle risposte che clienti veri danno nei due soggetti da 30” in onda dal 12 al 29 dicembre, a conferma del valore che attribuiscono all’offerta di 3 Italia.

A chi passa a “3” mantenendo il proprio numero, infatti, “3” offre il canone vero, senza tassa di concessione governativa, con minuti, sms, Internet e un Samsung Galaxy, tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti Top Special (con Galaxy SIII Mini) e Top Smart (con Galaxy SIII e Galaxy Note II).

La campagna di “3” è stata realizzata dall’agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.