Zenith

Jos Smyth nuovo Global Head of Performance

12 luglio 2018

jos smyth

Jos Smyth è stato nominato Global Head of Performance di Zenith, una nuova funzione nata a livello globale per garantire ai clienti dell’agenzia innovazione e competitività nel settore del performance marketing. La nuova capability sarà responsabile dell’impostazione generale e dell’erogazione di tutti i servizi a performance per i clienti globali di Zenith, lavorando a stretto contatto con Performics, la practice performance di Publicis Media.

Nel suo ruolo Smyth riporterà a Benoit Cacheux, Global Head of Digital and Innovation di Zenith, e si occuperà di organizzare la struttura con un nuovo team dedicato in cui saranno presenti figure responsabili per le tre aree chiave: paid search, SEO e social. Smyth definirà i servizi a performance, i processi di planning e i tool di Zenith che saranno integrati nel ROI+, la piattaforma di lavoro e di pianificazione del network. Smyth avrà anche la responsabilità di ideare la nuova performance vision di Zenith e di creare un piano d’azione per i clienti a livello globale. Smyth lavorerà insieme ai leader di Zenith come Cassandra Stevens, Global Commerce Director, per garantire che la performance sia pienamente integrata nel nuovo approccio dell’agenzia al business dei clienti.

Jos Smyth, Global Head of Performance di Zenith, ha dichiarato: “La performance è fondamentale nell’approccio al business di Zenith, sono felice di assumere questo nuovo ruolo. Sono orgoglioso di lavorare con i leader di Zenith e di Performics per definire una roadmap che garantirà ai nostri clienti l’eccellenza nel settore”.