Dottori.it

Angela Maria Avino nominata Chief Operating Officer

25 maggio 2018

angela maria avino

Dottori.it annuncia la nomina di Angela Maria Avino come Chief Operating Officer. La Avino si occuperà di gestire e controllare le operazioni del gruppo che sta digitalizzando il settore delle prenotazioni mediche in Italia. L’azienda sta infatti vivendo un periodo di espansione e popolarità, anche a seguito alla messa in onda dello spot sulle principali emittenti TV.

Prima di Dottori.it, Angela Maria Avino ha ricoperto la carica di Account Management Director EMEA di Groupon, azienda in cui ha lavorato per 8 anni e in cui è cresciuta prima come Head of Inside Sales e poi come Head of Travel per Groupon Southern Europe. Angela, classe 1982, ha dalla sua un Master in Business Management.

“Dopo anni in una multinazionale” commenta Angela Maria Avino, “sono felice di entrare a far parte di Dottori.it e di misurarmi con questa nuova sfida professionale. Dottori.it ha indubbiamente enormi potenzialità che spero emergeranno anche col mio contributo. Il mio ruolo sarà quello di guidare i processi interni, fondamentali perché tutte le funzioni aziendali lavorino sinergicamente per lo stesso obiettivo: consolidare la leadership sul mercato di Dottori.it come migliore marketplace dove trovare e prenotare il proprio specialista di fiducia”.