Splio

Antoine Scialom è il nuovo General Manager per l’Europa

15 maggio 2018

Antoine Scialom

Splio nomina il suo primo General Manager Europa, Antoine Scialom. La società, proprietaria di una piattaforma marketing omnicanale, in modalità Saas, è presente sia in Europa che in Cina e viene utilizzata ad oggi da oltre 500 brand in tutto il mondo. La nomina di Antoine Scialom rappresenta una svolta strategica per Splio e dimostra la volontà dell’azienda di rafforzare la sua leadership attraverso la sua visione C2B, un nuovo e moderno approccio al mercato “powered by Millennials”;
la volontà di fare della sua piattaforma marketing omnicanale un veicolo di crescita per il mercato europeo; e la soddisfazione del cliente, driver fondamentale del successo della società.

“Antoine Scialom è ora il responsabile di tutto il mercato europeo. Il suo obiettivo è rafforzare ulteriormente la nostra leadership in Europa, diffondendo la nostra visione del marketing C2B e estendendo l’utilizzo della nostra piattaforma da parte dei marketer europei” afferma Mireille Messine, CEO di Splio. “Basato negli uffici di Parigi, headquarter di Splio, Antoine riveste un ruolo fondamentale di guida di un mercato estremamente importante per noi, il cui potenziale è già stato dimostrato nei paesi del Sud Europa, grazie alle eccellenti prestazioni del team italiano e di quello spagnolo” continua Mireille Messine.