Gruppo Armando Testa

Flavio Fabbri è il nuovo Digital Creative Officer

20 Marzo 2018

Flavio Fabbri - Armando Testa

Dall'Agenzia

Continua la grande onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa. A Flavio Fabbri viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa – commenta Flavio – e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo”.

Flavio precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Benvenuto a un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa”, commenta Nicola Belli, Consigliere delegato di Armando Testa. “Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri”.

Flavio Fabbri vanta un palmrès di 6 Leoni a Cannes vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data –  il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria – e citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.