Casa.it

Mario Franci nominato Chief Commercial Officer

8 Marzo 2018

Mario Franci

Casa.it rafforza la squadra con Mario Franci nuovo Chief Commercial Officer, che riporterà a Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ed entrerà a far parte dell’Executive Team del gruppo.  Mario Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Mario ha maturato una solida esperienza professionale in Italia e all’estero, all’interno di realtà multinazionali complesse e strutturate, raggiungendo importanti traguardi.

Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ha dichiarato: “L’arrivo di Mario rappresenta un importante elemento di rafforzamento delle nostre capacità di comprendere il futuro del mercato, definire strategie di successo e, non ultimo, di realizzarle mettendo a terra, a beneficio dei nostri Clienti, servizi di sempre maggiore valore”. Ha aggiunto poi che: “l’Azienda di oggi è radicalmente diversa dal passato in termini di cultura del servizio al Cliente, velocità decisionale e realizzativa, capacità di competere e prestazioni fornite ai Clienti in tutta Italia”.

Mario Franci commenta così il suo ingresso nel Gruppo atHome/Casa.it: “Sono molto contento di entrare a far parte del Gruppo Casa.it per contribuire alla crescita dell’azienda, in un contesto molto competitivo, ed è un onore entrare a far parte di un team di professionisti di altissimo livello. Sono convinto che Il mercato immobiliare abbia ampi spazi di sviluppo grazie all’intersezione di servizi digitali e di professionalità e competenze tradizionali.”