Hot Corn

Andrea Morandi assume il ruolo di direttore editoriale

16 gennaio 2018

andrea morandi hot corn

Andrea Morandi è stato nominato direttore editoriale di Hot Corn, il nuovo magazine sul grande cinema e le serie tv di CHILI SPA.

Trentino, 41 anni, giornalista e critico, Andrea Morandi arriva dal mensile Ciak, con cui ha collaborato per quindici anni curando numerosi numeri monografici, nonché il restyling del mensile nel 2011 e il Daily della Mostra di Venezia a partire dal 2013. Dal 2007 al 2017 è stato una delle firme di riferimento delle pagine degli Spettacoli del quotidiano La Repubblica e del settimanale Il Venerdì. Morandi, ha iniziato a lavorare in ambito giornalistico nel 2001 nella redazione del mensile Rockstar ed è stato anche autore televisivo per Rai 2. Nell’ambito della sua attività di critico musicale ha pubblicato due libri per la casa editrice Arcana: “U2 The Name of Love”, tradotto anche in Polonia, e “Io Vagabondo”, biografia di Beppe Carletti, leader dei Nomadi.

Hotcorn.com è il magazine di informazione sullo spettacolo con sede a Milano e una redazione composta da oltre venticinque corrispondenti da Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles, a conferma della vocazione internazionale della testata. Un importante punto di riferimento inoltre per la conoscenza e l’esportazione del cinema italiano di oggi all’estero.