Outbrain 

Augustin Decré nuovo Managing Director per il Sud Europa

24 novembre 2017

Outbrain Augustin Decré

Outbrain nomina Augustin Deecré come nuovo Managing Director per il Sud Europa. Questo nuovo incarico è stato ufficialmente annunciato il 20 novembre da Eytan Galai, Managing Director International di Outbrain:

“Augustin ha una vasta esperienza su tutto ciò che facciamo in Outbrain e conosce molto bene il mercato del Sud Europa, che è una regione strategica per noi. Sono molto felice che sia entrato a far parte di Outbrain, per aiutarci a rafforzare ancora di più la grande crescita alla quale stiamo assistendo in questa regione”.

Nel suo nuovo ruolo, Decré si occuperà di supervisionare le diverse operazioni e le nuove opportunità di crescita di Outbrain in Francia, Italia e Spagna, oltre a gestire un team di più di 50 persone. Prima di entrare in Outbrain, Augustin Decré è stato uno dei pochissimi francesi a dirigere un’azienda tedesca. È stato CEO (Geschäftsführer) di nugg.ad GmbH, piattaforma di targeting multicanale per i destinatari e smart data management, acquistata da Zalando nel 2016. In precedenza ha fondato e diretto le startup Dooper e Gusbazar. Fa anche parte del Consiglio di amministrazione di IAB France.

“Outbrain ha sviluppato una relazione di fiducia con editori e inserzionisti. Questa logica di collaborazione è una tassello importante che continuerò a rafforzare. Sono onorato di avere l’opportunità di contribuire allo sviluppo di Outbrain, in particolare nella regione del Sud Europa, un mercato dinamico e strategico per l’azienda”, ha spiegato Augustin Decré.