Integra Solutions

Elisa De Portu nominata nuova responsabile dell’area digital

21 novembre 2017

Integra Solutions

Si amplia lo staff di Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione con sede a Forlì guidata da Francesco Ferro, che ha scelto di affidarsi ad una risorsa di comprovata esperienza per la propria Business Unit dedicata ai progetti digitali: si tratta di Elisa De Portu, che da qualche settimana è la nuova responsabile dell’Area Digital.

Laureata in Scienze della Comunicazione, dopo alcune esperienze come marketing manager, è consulente in campo digitale. Proveniente dal settore dei beni di lusso e della nautica, ha collaborato con importanti aziende operanti nel web marketing, con un particolare focus sulle piattaforme tecnologiche e sui processi di digital transformation.
Alterna anche attività di convegnistica in numerosi eventi e seminari dedicati ai temi del marketing digitale, ed è relatrice presso importanti università italiane; la sua attività di docente e formatrice, che comprende anche corsi diretti alle aziende, l’ha portata nel 2016 alla pubblicazione del volume “Email Marketing in Azione” per Hoepli.

Integra Solutions sceglie così una risorsa di comprovata esperienza, dal digital marketing alla brand reputation, per arricchire un gruppo di lavoro affiatato, in grado di curare e gestire progetti articolati e di affiancare il cliente sotto ogni punto di vista, grazie ai suoi specialisti della comunicazione e del marketing.

Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione integrata fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000. Attraverso uno staff di 15 tra professionisti e collaboratori e diverse Business Unit specializzate, offre una gamma di servizi che vanno dalla consulenza strategica alle relazioni pubbliche, dal branding alla corporate identity ed al digital media marketing. E’ inoltre specializzata in progetti di marketing territoriale e promozione turistica. Orientata all’ascolto delle esigenze dei clienti, l’agenzia propone linee comunicative innovative, coordinate e creative. In questi primi 15 anni si è aggiudicata numerosi riconoscimenti a livello nazionale come Mediastars, Brand Storytelling Awards, Premio Unicom “L’Italia che comunica”, Premio Agorà, TP e Targa d’Oro della Comunicazione.