Exage

Manuela Sissa nominata Digital Creative Director

19 ottobre 2017

Exage, Digital Technology Integrator che sta definendo nuovi standard in Italia nella Digital Transformation per le aziende, a poco più di un anno dalla fondazione e forte di un team di già oltre settanta professionisti, ha nominato Manuela Sissa nuovo Digital Creative Director.

Manuela ha deciso di entrare a far parte del team creativo di Exage, accettando la sfida imposta dalla quarta rivoluzione industriale, in un ruolo che opera trasversalmente ai quattro pilastri di Exage (Strategy & Service Design, Digital & Social media, Mobile & Web Apps, Big Data & Security), curando l’aspetto creativo delle strategie messe a punto per accompagnare le aziende nel processo di Digital Transformation coerente con le strategie di business.

Manuela Sissa entra nel team di Exage dopo una parentesi da freelance che l’ha vista impegnata sia come Digital Art Director sia come Digital Strategic Planner per Danone.
Dopo una formazione in Graphic Design e un master in Graphic Media all’Istituto Superiore di Comunicazione, nel 2000 Manuela Sissa è entrata come web designer in Quam, la prima digital agency di Milano.

Il suo percorso professionale l’ha inoltre portata a collaborare con diverse agenzie del panorama milanese come Tribal DDB, Publicis, Young & Rubicam, contribuendo ad accrescere le sue competenze e dandole la possibilità di lavorare con brand del calibro di Campari, Nestlé, Nokia, Volkswagen, Visa, Armani e Durex.
“È per me una sfida estremamente stimolante entrare a far parte di Exage, un System Integrator con le competenze, e le sensibilità, anche di una digital agency, in grado di seguire tutti gli aspetti del progetto – strategia, design, tecnologia – e di valorizzare l’apporto creativo”, ha commentato Manuela Sissa.