HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI
Facebook twitter linkedin rss
  • Brand
  • Media
  • Mobile
  • Ricerche
  • Aziende
  • Agenzie
  • People
  • / Media/Anniversari

    La febbre del’oro di Discovery Channel contagia Milano

    23 luglio 2015

    TAGS

    Sky, Discovery Italia, Darsena di Milano, Discovery Channel, #Sporcomondo

    Leggi l'articolo

    Grande Caccia al tesoro ieri sera a Milano per il 30esimo compleanno di Discovery Channel

    Articoli correlati

    · Melismelis firma l’allestimento per il riutilizzo dell’albero di Natale Sky 2017

    · Abc Production+ ancora in pista con Sky Q e Sky Sport F1

    · “Senza donne non c’è storia”: è il concept della campagna di Now TV e Wavemaker dedicata all’8 marzo

    HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI PUBBLICITÀ PRIVACY CONDIZIONI D'USO
    Facebook twitter rss

    brand

    • L’innovazione digitale crea valore: la loyalty e il Gruppo Roncaglia al Retail Club
    • “How dip is your love?”: KFC lancia il Dipping Bucket in tutte le salse. Isobar firma la campagna, anche su Musical.ly
    • La Sex Revolution in mostra a Reggio Emilia: l’invito lanciato dall’agenzia Jack Blutharsky

    media

    • Panini presenta le figurine della 2018 FIFA World Cup Russia
    • Original Marines a sostegno di Fondazione ABIO Italia Onlus, una csr per il suo 35° compleanno
    • #Sciuker4Planet: un progetto Sciuker per compensare un milione di tonnellate di CO2

    mobile

    • UniSalute lancia, insieme a Disney Italia, la nuova app UniSalute Junior
    • AdKaora presenta Eclipse, nuovo formato video In-Image con tecnologia seedtag
    • Le soluzioni drive to store di Waze massimizzano il traffico verso i punti vendita di Fastweb

    ricerche

    • Audiweb: a Febbraio 2018 il 48,3% degli italiani ha navigato su Internet nel giorno medio
    • Tre italiani su quattro temono le fake news: i risultati dell’indagine Toluna
    • Cresce il gioco online, +34% nel 2017 rispetto al 2016: la ricerca del Politecnico di Milano

    aziende

    • H-CAMPUS a rischio VIA. Donadon e Cattolica valutano il trasferimento a Milano
    • Adplify si rinnova puntando su user experience e algoritmi di ottimizzazione più evoluti
    • Il Gruppo CRAI chiude il 2017 a +5%. Lanciato Crai Spesa Online, l’eCommerce di prossimità

    agenzie

    • Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara per la creatività di PlanetWin365. On air a giugno
    • Publicis Media lancia PM Precision: soluzioni digitali basate sui dati e sulle tecnologie
    • Aipem vince la gara e accompagna Snaidero nella comunicazione 2018

    people

    • Andrea Ciarla è il nuovo executive producer
    • Francesca Forfori diventa Brand Manager Make Up Brands
    • Shaeren McKenzie nominata Chief Brand Officer

    Registrazione Tribunale di Milano

    nr. 127 del 27/04/2016

    Advertiser è un marchio di TVN srl

    P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.

    Tutti i diritti riservati.