HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI
Facebook twitter linkedin rss
  • Brand
  • Media
  • Mobile
  • Ricerche
  • Aziende
  • Agenzie
  • People
  • / Brand/Pubblicità

    Cristiano Ronaldo, Neymar e Wayne Rooney per la nuova campagna Nike Football

    1 aprile 2014

    [imagebrowser id=244]

    TAGS

    Brasile, nike, football, Davide Grasso, #riskeverything, Ronaldo, Rooney, Neymar, Wieden + Kennedy Portland

    Leggi l'articolo

    #riskeverything: Nike lancia la campagna dedicata al calcio. Protagonisti Cristiano Ronaldo, Neymar e Wayne Rooney

    Articoli correlati

    · GaGà affida a Acqua Group la nuova campagna globale, il protagonista è Neymar Jr.

    · L’Arsenal Football Club ridisegna il suo shop online insieme a SAP Hybris

    · Nike e FKA twigs presentano la nuova campagna “Do you believe in more”

    HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI PUBBLICITÀ PRIVACY CONDIZIONI D'USO
    Facebook twitter rss

    brand

    • Giga in regalo per i clienti Vodafone Italia fino al 31 maggio. Campagna Team Red
    • Adverteam sviluppa per GROHE, un articolato progetto alla Milano Design Week 2018
    • “Last Minute Casa”: campagna di RE/MAX Italia in radio, su Spotify e sull’App

    media

    • Partnership esclusive per Motor Trend, il nuovo canale del gruppo Discovery Italia
    • Nasce il nuovo bimestrale Pambianco Magazine Wine&Food
    • World Food Programme e Ogilvy Italia lanciano una campagna per accrescere la notorietà dell’app ShareTheMeal

    mobile

    • UniSalute lancia, insieme a Disney Italia, la nuova app UniSalute Junior
    • AdKaora presenta Eclipse, nuovo formato video In-Image con tecnologia seedtag
    • Le soluzioni drive to store di Waze massimizzano il traffico verso i punti vendita di Fastweb

    ricerche

    • Viewability Benchmark Report: nel primo trimestre 2018 trend in leggero rialzo in Italia
    • Audiweb: a Febbraio 2018 il 48,3% degli italiani ha navigato su Internet nel giorno medio
    • Tre italiani su quattro temono le fake news: i risultati dell’indagine Toluna

    aziende

    • Webranking lancia Pragmatic, la nuova business unit dedicata all’advertising su Amazon
    • Carpisa e Jacked lanciano la campagna istituzionale “Save the Ocean”. Creatività di Pensiero Visibile
    • Matt, online il nuovo sito vetrina e il nuovo portale di ecommerce

    agenzie

    • Inventa TRO vince la gara Martini & Rossi con un evento in programma in estate
    • YAM112003 entra nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia
    • The Big Now diventa la lead agency di Locman. Con uno sguardo all’eCommerce

    people

    • Andrea Ciarla è il nuovo executive producer
    • Francesca Forfori diventa Brand Manager Make Up Brands
    • Shaeren McKenzie nominata Chief Brand Officer

    Registrazione Tribunale di Milano

    nr. 127 del 27/04/2016

    Advertiser è un marchio di TVN srl

    P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.

    Tutti i diritti riservati.