HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI
Facebook twitter linkedin rss
  • Brand
  • Media
  • Mobile
  • Ricerche
  • Aziende
  • Agenzie
  • People
  • / Ricerche/Consumatori

    Le scelte cromatiche maggiormente adottate nel web design degli shop online

    10 marzo 2014

    [imagebrowser id=236]

    TAGS

    ecommerce, eShopping, Idealo, colori

    Leggi l'articolo

    Idealo svela l’importanza del colore nei comportamenti d’acquisto online

    Articoli correlati

    · Matt, online il nuovo sito vetrina e il nuovo portale di ecommerce

    · Nasce la linea di male grooming Ducati by Imetec. Cayenne firma il sito di ecommerce e la comunicazione social

    · TEND si aggiudica il pitch per la nuova campagna di GioiaPura.it, on air da fine aprile

    HOME CHI SIAMO CONTATTI ABBONAMENTI AGENDA IL MAGAZINE GLI SPECIALI PUBBLICITÀ PRIVACY CONDIZIONI D'USO
    Facebook twitter rss

    brand

    • Giga in regalo per i clienti Vodafone Italia fino al 31 maggio. Campagna Team Red
    • Adverteam sviluppa per GROHE, un articolato progetto alla Milano Design Week 2018
    • “Last Minute Casa”: campagna di RE/MAX Italia in radio, su Spotify e sull’App

    media

    • Partnership esclusive per Motor Trend, il nuovo canale del gruppo Discovery Italia
    • Nasce il nuovo bimestrale Pambianco Magazine Wine&Food
    • World Food Programme e Ogilvy Italia lanciano una campagna per accrescere la notorietà dell’app ShareTheMeal

    mobile

    • UniSalute lancia, insieme a Disney Italia, la nuova app UniSalute Junior
    • AdKaora presenta Eclipse, nuovo formato video In-Image con tecnologia seedtag
    • Le soluzioni drive to store di Waze massimizzano il traffico verso i punti vendita di Fastweb

    ricerche

    • Viewability Benchmark Report: nel primo trimestre 2018 trend in leggero rialzo in Italia
    • Audiweb: a Febbraio 2018 il 48,3% degli italiani ha navigato su Internet nel giorno medio
    • Tre italiani su quattro temono le fake news: i risultati dell’indagine Toluna

    aziende

    • Webranking lancia Pragmatic, la nuova business unit dedicata all’advertising su Amazon
    • Carpisa e Jacked lanciano la campagna istituzionale “Save the Ocean”. Creatività di Pensiero Visibile
    • Matt, online il nuovo sito vetrina e il nuovo portale di ecommerce

    agenzie

    • Inventa TRO vince la gara Martini & Rossi con un evento in programma in estate
    • YAM112003 entra nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia
    • The Big Now diventa la lead agency di Locman. Con uno sguardo all’eCommerce

    people

    • Andrea Ciarla è il nuovo executive producer
    • Francesca Forfori diventa Brand Manager Make Up Brands
    • Shaeren McKenzie nominata Chief Brand Officer

    Registrazione Tribunale di Milano

    nr. 127 del 27/04/2016

    Advertiser è un marchio di TVN srl

    P. IVA 05793330969 © Copyright TVN srl.

    Tutti i diritti riservati.