Chi siamo

“La comunicazione è il mio territorio, il marketing la mia missione. Mi piace giocare d’anticipo. È per questo che da 59 anni presidio le frontiere dell’innovazione, dialogo e interagisco con tutti coloro che progettano, difendono e sviluppano la marca e i suoi valori”. Potesse parlare, così si auto-presenterebbe Advertiser Communication Strategies, la rivista nata nel 1957 che non ha mai cessato di rappresentare un punto di riferimento per chi opera nell’industria di marca, nei servizi di marketing communication o nei media.

Oggi Advertiser Communication Strategies diventa un autentico sistema di relazione, che alla storica rivista mensile affianca un sempre più articolato e ricco sito web, le edizioni digitali e gli Speciali, dedicati ad argomenti specializzati e veicolati sul mensile e sul web, integrando testi e contenuti multimediali.

Advertiser Communication Strategies è pubblicato da TVN Srl, Media Group a cui fanno capo anche le testate Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Televisionet.tv, MyMarketing.Net, toBE Magazine, e L’Annual, nonché i GrandPrix della Comunicazione.

 

Redazione
redazione@advertiser.it

Massimo Bolchi
Direttore Responsabile

Monica Gianotti
Coordinamento Redazione

Ilaria Gariano
Fabio Sarpa

Progettazione grafica e infografica

Lorenzo Previati (Art Director)
Paolo Ottavian
Valentina Raffaelli
Samantha Santoni

Editore
TVN Srl
Corso Magenta, 85
20123 Milano
Tel. 024300001

Monica Bozzellini
Direzione Editoriale