agosto

Audiweb: ad Agosto 32,2 milioni di utenti unici su Internet nel giorno medio

Audiweb rende disponibile il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati della fruizione di internet (...

31 Ottobre 2018

toluna

Toluna: Combinare i dati dichiarati con i comportamenti digitali

“La nuova frontiera degli studi U&A: combinare dati dichiarati con comportamenti digitali”, questo il titolo dell’intervento targ...

30 Ottobre 2018

lasooh

GroupM, Kinetic e Ogilvy presentano i risultati del progetto LASOOH!

Dal 9 luglio al 2 settembre di quest'anno, Milano è stata invasa dai cartelloni LASOOH, affissioni di ogni genere e tipo, e oggi GroupM, insieme a ...

16 Ottobre 2018

eCommerce B2c

15 Ottobre 2018

turismo

L’innovazione digitale traina il turismo in Italia che vale 58,3 miliardi di euro

Continua a crescere il mercato dei viaggi in Italia: nel 2018 la crescita prevista del comparto si assesta attorno al 2%, per un valore complessivo di 58,3 miliardi ...

12 Ottobre 2018

digital disruption

A Milano Insight, Toluna presenta i risultati di una ricerca sulla Digital Disruption

Si è svolto ieri, giovedì 4 ottobre, a Milano Insights per l’on-demand economy, il tech event che Toluna, lea...

6 Ottobre 2018

audiweb panel

I numeri di Audiweb 2.0: a luglio 41,9 milioni di italiani online. A fine 2018 i dati mensili completi

Parte la produzione e la distribuzione dell’Audiweb Database basato sulla nuova metodologia Audiweb 2.0, il nastro di pi...

6 Ottobre 2018

global brands

Best Global Brands di Interbrand: Apple davanti a Google e Amazon

Interbrand presenta la 19esima edizione di Best Global Brands: Apple, Google e Amazon...

4 Ottobre 2018

eshopper

Osservatorio Multicanalità: nel 2018 due italiani su tre sono consumatori multicanale

Internet e il digitale sono sempre più presenti nelle abitudini di acquisto degli italiani: gli individui multicanale - gli utenti che usufruiscono di servizi di eC...

4 Ottobre 2018

advertising expenditure forecast voice search

Advertising Expenditure Forecast: due terzi della crescita da paid search e social

Secondo l'Advertising Expenditure Forecast, pubblicato da Zenith, i due terzi della crescita registrata dalla spesa pubbli...

25 Settembre 2018

luglio 2018

Nielsen: luglio 2018 a +7,4%. Nei sette mesi la raccolta cresce del 2,3%

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di luglio in positivo, a +7,4% (+6,1% senza search e social), portando i primi sette mesi del 2...

17 Settembre 2018

Buzzoole

Dalla passerella a Instagram: i top influencer del settore fashion. L’analisi Buzzoole

Settimana prossima inizierà la Fashion Week e, per l'occasione, ...

14 Settembre 2018

lorien kantar

Mobilità multimodale: per Kantar e Lorien Consulting un’Italia spaccata in due

L’industria della mobilità è in fermento: connettività, giuda autonoma, auto elettriche, car sharing mostrano come da un lato, la tecnologia stia avendo impatto...

14 Settembre 2018

media italia xfactor

XFactor e l’Instant Research di Media Italia. Appuntamento ogni giovedì sera

XFactor è partito per il suo dodicesimo anno di trasmissione, un'avventura che inizia tra grandi aspettative e interrogativi, tant'è, ad esempio,...

7 Settembre 2018

food

Oracle: gli utenti di app per ristoranti e hotel le usano almeno una volta a settimana

La ricerca Get Appy: Do Consumers Use Restaurant & Hotel Branded Apps...

29 Agosto 2018