audiweb

Audiweb: a Febbraio 2018 il 48,3% degli italiani ha navigato su Internet nel giorno medio

La total digital audience a Febbraio è rappresentata da 34,2 milioni di utenti unici, il 62,4% della popolazione dai due anni in su, onlin...

20 aprile 2018

gioco online

Cresce il gioco online, +34% nel 2017 rispetto al 2016: la ricerca del Politecnico di Milano

Il valore del mercato dei giochi online regolamentati con vincita in denaro nel 2017 è ...

13 aprile 2018

Awin Report

4 aprile 2018

anes csst

Il CSST Web Auditing di ANES si apre ai siti non editoriali e ai non associati

Il servizio di certificazione della tiratura cartacea della stampa specializzata, CSST (Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica), è uno dei servizi storici ...

1 marzo 2018

ComScore

comScore: in Italia 2 minuti su 3 in rete da mobile. Cresce l’entertainment, dominano le app

Secondo l'analisi ComScore sull'utilizzo di internet in Italia, a dicembre 2017 sono stati 38,6 milioni gli italiani che hanno effe...

16 febbraio 2018

Audience

Audiweb Total Digital Audience: nel 2017 24,2 milioni di utenti unici online. +8,7% rispetto al 2016

Nel 2017 la total digital audience ha raggiunto 24,2 milioni di utenti unici online nel giorno medio tramite i device rilevati - pc e/o mobile (smar...

15 febbraio 2018

Awin

Awin: nove previsioni sull’andamento dell’affiliate marketing nel 2018

Awin ha pubblicato le sue previsioni sull’andamento dell’affiliate marketing nei prossimi mesi esplorando in maniera più ampia...

7 febbraio 2018

internet we are social

30 gennaio 2018

novembre online

Audiweb Novembre 2017: online il 60.6% degli italiani dai 2 anni in su per un totale di 46 ore

La rilevazione mensile effettuata da Audiweb a Novembre 2017 mostra che 33,3 milioni di utenti unici si sono collegati a internet t...

16 gennaio 2018

audiweb italiani

Audiweb: total digital audience a ottobre 2017. Online 33,1 milioni di italiani di età minima 2 anni

Ad ottobre risultano 33,1 milioni gli utenti unici online, il 60,3% degli italiani dai 2 anni in su, collegati complessivamente per 57 ore e 11 minuti in media per p...

19 dicembre 2017

digital advertising

IAB Forum 2017: crescono del 12% gli investimenti in digital advertising

Sono stati presentati questa mattina allo IAB Forum i dati dell'Osservat...

29 novembre 2017

pubblicità online

Sfide mondiali: il mercato italiano della pubblicità online dopo Italia-Svezia

A cura di Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media - Politecnico di Milano. È notizia di settimana scorsa l’assegnazion...

29 novembre 2017

Durex

Oath: Reckitt Benckiser, con Nexplora, analizza l’efficacia della campagna Durex su Vevo

Oath con il brand Durex di Reckitt Benckiser ha misurato la performance della campagna pubblicitaria a supporto de...

24 novembre 2017

audiweb

Audiweb 2.0: partnership con Nielsen per i risultati del web in 72 ore. Da gennaio 2018

Audiweb presenta la nuova ricerca Audiweb 2.0 che, a partire dal primo trimestre 2018, offrirà la più completa e obietti...

15 novembre 2017

conte pro web consulting

Pro Web Consulting a IAB Forum insieme a ConTe.it

Pro Web Consulting torna a IAB Forum con una case history di alto livello, grazie alla collaborazione di uno dei nomi top del p...

15 novembre 2017