Zenith

Zenith Advertising Expenditure Forecasts: l’online video e la paid search trainano la spesa pubblicitaria globale

Secondo l’ultimo report Advertising Expenditure Forecasts pubblicato da Zenith, sono l’online video e la paid search a trainare...

3 Dicembre 2018

Audiweb: a settembre online il 70.5% della popolazione italiana dai due anni in su

Audiweb rende disponibile il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati della fruizione di internet (total digital ...

22 Novembre 2018

Sizmek

Ricerca Sizmek: la crescita dell’adv digitale ha danneggiato la qualità creativa

Sizmek ha annunciato oggi i risultati di una ricerca relativa alle principali sfide che si trovano ad affrontare i marketer, ovvero quelle di bilanc...

15 Novembre 2018

Teads

GDPR: solo il 5% degli utenti europei rifiuta i cookies. Il report di Teads

Teads inaugura oggi un report settimanale che racconta lo stato di allineamento dei publisher europei alle nuove direttive del General Data ...

13 Novembre 2018

agosto

Audiweb: ad Agosto 32,2 milioni di utenti unici su Internet nel giorno medio

Audiweb rende disponibile il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati della fruizione di internet (...

31 Ottobre 2018

digital disruption

A Milano Insight, Toluna presenta i risultati di una ricerca sulla Digital Disruption

Si è svolto ieri, giovedì 4 ottobre, a Milano Insights per l’on-demand economy, il tech event che Toluna, lea...

6 Ottobre 2018

audiweb panel

I numeri di Audiweb 2.0: a luglio 41,9 milioni di italiani online. A fine 2018 i dati mensili completi

Parte la produzione e la distribuzione dell’Audiweb Database basato sulla nuova metodologia Audiweb 2.0, il nastro di pi...

6 Ottobre 2018

zenith

Zenith Online Video Forecasts: nel 2018 investimenti globali a +19%. Per l’Italia + 27%

Nel 2018 i consumatori a livello globale guarderanno video online per una media di 67 minuti al giorno, 11 minuti in più ...

16 Luglio 2018

greatpixel

Personalive, POLI.Design e GreatPixel allo studio degli Heavy eShoppers

L’Intelligenza Artificiale è diventata parte integrante della quotidianità per quella fetta di italiani - 13,5 milioni di utenti - che praticano l’ecommerce al...

28 Giugno 2018

IAB Italia

Beauty Contest per il Quality Index di IAB Italia: validati tutti e tre i candidati

Il direttivo di IAB Italia ha annunciato i nomi delle aziende selezionate all’interno del Beauty Contest sulla certifica...

12 Giugno 2018

marzo 2018 audience

Total Digital Audience Marzo 2018: il 68,7% della popolazione si collega da Mobile

Nel mese di marzo sono stati 34,2 milioni gli utenti che hanno navigato da PC, smartphone e/o tablet, pari al 62,3% della popolazio...

18 Maggio 2018

meetrics

Viewability Benchmark Report: nel primo trimestre 2018 trend in leggero rialzo in Italia

Dopo una chiusura del 2017 in perdita di 5 punti di percentuale, la viewability torna a crescere nel mercato italiano. Dall’ultimo ...

23 Aprile 2018

audiweb

Audiweb: a Febbraio 2018 il 48,3% degli italiani ha navigato su Internet nel giorno medio

La total digital audience a Febbraio è rappresentata da 34,2 milioni di utenti unici, il 62,4% della popolazione dai due anni in su, onlin...

20 Aprile 2018

gioco online

Cresce il gioco online, +34% nel 2017 rispetto al 2016: la ricerca del Politecnico di Milano

Il valore del mercato dei giochi online regolamentati con vincita in denaro nel 2017 è ...

13 Aprile 2018

Awin Report

4 Aprile 2018