mercato

Nielsen: a luglio mercato della pubblicità in calo più delle attese

I primi sette mesi del 2017 vedono un mercato degli investimenti pubblicitari in calo dell’1,2%, rispetto al pari periodo dell'anno scorso. Il dato include la ...

14 settembre 2017

Advertising Expenditure Forecasts di Zenith: nel 2018 crescita globale del 4,2%

Oggi è stato reso noto il più recente “Advertising Expenditure Forecasts” di Zenith che preconizza come, tra il 2016...

11 settembre 2017

iab italia

Tra ricerche appoggiano IAB contro il Regolamento Europeo sulla ePrivacy

Tre ricerche di IAB Europe  distribuite oggi da Iab Europe dimostrano quanto i dati comportamentali permettano non solo di migliorare il gradimento...

8 settembre 2017

Dati Nielsen

Il mercato pubblicitario italiano chiude il primo semestre 2017 a -0,4%. I dati Nielsen

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il primo semestre in lieve calo: -0,4% rispetto allo ...

2 agosto 2017

Crescita mercato digitale

I dati Assinform e Confindustria digitale confermano la crescita del mercato digitale italiano

Nel 2016, il mercato digitale italiano (informatica, telecomunicazioni ...

24 luglio 2017

assocom

Assocom: una gara su tre senza esito, per un valore non assegnato di 3 milioni

AssoCom ha presentato ieri i risultati della ricerca...

12 luglio 2017

ampollini crea

Crea Avvocati Associati presenta il Digital ADV Lab, osservatorio sulla pubblicità in rete

Questa mattina è stata presentata a Milano Digital Adv Lab, think-tank di confronto e analisi sulle problematiche legali legate alla diffusione del...

22 giugno 2017

Media&Entertainment business

Zenith: gli operatori del settore Media&Entertainment i più sicuri del proprio business

Sono fiduciosi, gli investitori della categoria media & entertainment. Secondo gli attori di questo mercato, infatti, quest'anno si dovrebbe ass...

16 giugno 2017

Entertainment & Media Outlook PwC

Entertainment&Media, il mercato crescerà del 4,2% al 2021: i risultati della ricerca PwC

Per prosperare in un mercato sempre più competitivo, affollato e caratterizzato da bassi tassi di crescita, le aziende del settore Entertainment & Media (E&...

8 giugno 2017

Rilevanza dei brand Golin

Talkability più della verità: i valori migliori per la rilevanza dei brand nella ricerca Golin

Golin, agenzia del gruppo Interpublic, rilascia la sua prima Global Relevance Review, rivelando che...

25 maggio 2017

everyday analytics

Nielsen Everyday Analytics rende fruibili le analitiche ai manager delle vendite

Nielsen ha annunciato il lancio della soluzione Nielsen Everyday Analytics in diversi paesi europei, tra i quali l’Itali...

11 maggio 2017

Google e Facebook, i dati di Zenith

Mercato pubblicitario, Google e Facebook valgono il 20%: la ricerca Zenith

Sono Google e Facebook i veri trionfatori del mercato pubblicitario di oggi: Zenith...

2 maggio 2017

Total Digital Audience di Audiweb

Audiweb Total Digital Audience, febbraio 2017: 30,7 i milioni di italiani online

Audiweb rende disponibile le informazioni del suo Total Digital Audience, con i dati della fruizione di intern...

21 aprile 2017

IoT Politecnico

Vola l’IoT in Italia, nel 2016 +40% per 2,8 miliardi di euro: i dati del Politecnico di Milano

L'Internet of Things si conferma al centro nello sviluppo digitale in Italia con un mercato che raggiunge i 2,8 miliardi di euro nel 2016, il 40% in...

21 aprile 2017

Zenith Luxury Forecasts

Usa, Cina e Giappone guidano la crescita del luxury advertising: i dati di Zenith

Nella nuova edizione del “Zenith Luxury Advertising Expenditure Forecasts...

19 aprile 2017