ericsson 5g ricerca

Il trionfo del mobile: un miliardo di abbonamenti 5G entro il 2023 secondo Ericsson

Ericsson prevede che entro il 2023, nel mondo, gli utenti sottoscriveranno ...

5 dicembre 2017

groupm

L’investimento media crescerà di 23 miliardi di dollari nel 2018. Le cifre di GroupM

Nel 2017 e il 2018 si prevede, a livello globale, una crescita del 3,1% quest'anno e del 4,3% nel 2018, con un incremento di 23 miliardi di dollari americabi. Le cif...

4 dicembre 2017

zenith smatphone prigrammatic bonori

Zenith: il ROI del digital crescerà più degli investimenti sul mezzo

L’efficacia della pubblicità su internet ha ormai raggiunto la spesa sul mezzo: la conferma arriva da una ricerca di Zenith, che si inserisce nel...

4 dicembre 2017

digital advertising

IAB Forum 2017: crescono del 12% gli investimenti in digital advertising

Sono stati presentati questa mattina allo IAB Forum i dati dell'Osservat...

29 novembre 2017

pubblicità online

Sfide mondiali: il mercato italiano della pubblicità online dopo Italia-Svezia

A cura di Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media - Politecnico di Milano. È notizia di settimana scorsa l’assegnazion...

29 novembre 2017

Durex

Oath: Reckitt Benckiser, con Nexplora, analizza l’efficacia della campagna Durex su Vevo

Oath con il brand Durex di Reckitt Benckiser ha misurato la performance della campagna pubblicitaria a supporto de...

24 novembre 2017

idealo

idealo: aumento del +36% delle intenzioni di acquisto per il portale di Axel Springer

idealo continua la sua scalata nel mondo dei comparatori di prezzo per gli acquisti via web nel nostro paese: le intenzioni di acquisto sono aument...

22 novembre 2017

cohn & Wolfe authentic brands

L’Authentic 100 2017 vede Amazon al primo posto in Italia dei brand più autentici

Cohn & Wolfe ha presentato ieri l’Authentic 100 2017, l’indice annuale dei brand più autentici per i consumatori...

21 novembre 2017

groupm live panel

LIVE Panel Video Audience di GroupM: tutti i modi di guardare la televisione

GroupM Italia propone al mercato con una ricerca proprietaria locale, LIVE Panel Video Audience, che approfondisce il tema e indaga...

16 novembre 2017

audiweb

Audiweb 2.0: partnership con Nielsen per i risultati del web in 72 ore. Da gennaio 2018

Audiweb presenta la nuova ricerca Audiweb 2.0 che, a partire dal primo trimestre 2018, offrirà la più completa e obietti...

15 novembre 2017

conte pro web consulting

Pro Web Consulting a IAB Forum insieme a ConTe.it

Pro Web Consulting torna a IAB Forum con una case history di alto livello, grazie alla collaborazione di uno dei nomi top del p...

15 novembre 2017

HUAWEI

15 novembre 2017

Fiat

Fiat main sponsor del Torino Film Festival

Il marchio Fiat è protagonista del Torino Film Festival, che animerà le sale torinesi dal 24 novembre al 2 dicembre. La rassegna,...

14 novembre 2017

Webranking

Webranking Italy: Snam e Eni in testa alla classifica della trasparenza digitale

Webranking è la ricerca più riconosciuta a livello internazionale per la valutazione della trasparenza e dell’efficacia della comunicazione corp...

13 novembre 2017

Birra FORST

Birra FORST sostiene la Coppa del Mondo di Sci e di Snowboard

Birra FORST per il 5° anno consecutivo sarà protagonista in qualità di spo...

10 novembre 2017