comscore viewability

comScore lancia in estate la misurazione gratuita della viewability degli annunci digitali

comScore ha annunciatole misurazioni gratuite sulla viewability ai propri clienti: comScore Viewability è l'offe...

27 aprile 2017

Total Digital Audience di Audiweb

Audiweb Total Digital Audience, febbraio 2017: 30,7 i milioni di italiani online

Audiweb rende disponibile le informazioni del suo Total Digital Audience, con i dati della fruizione di intern...

21 aprile 2017

IoT Politecnico

Vola l’IoT in Italia, nel 2016 +40% per 2,8 miliardi di euro: i dati del Politecnico di Milano

L'Internet of Things si conferma al centro nello sviluppo digitale in Italia con un mercato che raggiunge i 2,8 miliardi di euro nel 2016, il 40% in...

21 aprile 2017

Beintoo ricerca

Beintoo supporta Eni per la campagna mobile dedicata alla Quadriennale di Roma

Beintoo ha supportato Eni nel lancio e monitoraggio dei risultati della campagna mobile realizzata per la 16a Quadriennale ...

20 aprile 2017

Zenith Luxury Forecasts

Usa, Cina e Giappone guidano la crescita del luxury advertising: i dati di Zenith

Nella nuova edizione del “Zenith Luxury Advertising Expenditure Forecasts...

19 aprile 2017

Instagram salvataggio post

Instagram mette ordine tra i post con la nuova opzione “collezioni”

Instagram annuncia che è possibile organizzare i post salvati in collezioni. Basta toccare e tenere premuta l'icona del segnalibro sotto un post pe...

18 aprile 2017

facebook 1.2 miliardi di utenti attivi su Messenger

13 aprile 2017

Instagram nuovi strumenti per gli sticker

13 aprile 2017

febbraio

Nielsen: a Febbraio brusca frenata degli investimenti. Ma nel 2016 il mese era “record”

Nei primi due mesi del 2017 il mercato degli investimenti pubblicitari chiude in calo del 2,3% rispetto allo stesso periodo del 2016. Nel singolo mese di febbraio la...

11 aprile 2017

Social TV Nielsen

Nielsen: 1,9 milioni gli italiani che ogni settimana commentano i programmi tv sui social

Nel corso del primo trimestre 2017, mediamente 1,9 milioni di utenti unici hanno commentato ogni settimana su Facebook e Twitter i programmi televisivi trasmessi da ...

6 aprile 2017

assirm

Assirm Association Index: l’innovazione cresce, ma timidamente e a rilento

L’ultima release dell’Assirm Innovation Index – il primo indicatore made in Italy che misura la capacità di un Paese di promuovere e generare innovazione, ide...

5 aprile 2017

Brand Ecosystem

Il brand ecosystem, dai bot all’integrazione uomo-macchina, nel seminario Kantar-Chorally

Un sistema integrato, allineato e consistente di touchpoint per connettersi con il cliente ed ingaggiarlo. Grazie alla tecnologia, i brand possono oggi offrire exper...

31 marzo 2017

Quantcast Relevance Gap

Come superare il relevance gap: i risultati della ricerca Quantcast

Secondo alcuni rumor di mercato, brand ed investitori non credono più nella forza del digital display advertising. Una dichiarazione molto forte per un settore che ...

28 marzo 2017

Viple, la prima Social TV!

Viple: Nasce una nuova idea di tv per smartphone

Arriva Viple la prima Social TV che crea numerosi canali temat...

23 marzo 2017

Coalition for Bettere Ads

Coalition for Better Ads, la ricerca svela i formati adv preferiti dagli utenti

La Coalition for Better Ads ha presentato oggi i risultati di una ricerca che ha analizzato le preferenze di circa 25.000 utenti di diversi mercati...

22 marzo 2017