Mobile adolescenti comScore

Con gli adolescenti sono 2,5 milioni in più: i dati aggiornati sul Mobile Audience comScore

A seguito del potenziamento metodologico e di processo che a partire da gennaio 2017 ha interessato la suite di prodotti di Audience (Mobile Metrix in particolare), ...

22 maggio 2017

AOL

Ricerca AOL: il mobile video al centro della strategia aziendale

Guardare video digitali è oramai un'abitudine quotidiana. In tutto il mondo, ogni giorno, il 78% dei consumatori guarda video online (su qualsiasi dispositivo). E i...

18 maggio 2017

No+Vello sbarca su Instagram

18 maggio 2017

Cristiana Capotondi ospite di Italo

18 maggio 2017

Aggiornamento Instagram

Instagram: nuovo aggiornamento con Filtri facciali e la funzione “all’indietro”

Instagram introduce i filtri facciali nella fotocamera, un modo semplice per trasformare un normale selfie in un contenuto simpatico e coinvolgente....

16 maggio 2017

ComScore

ComScore: a marzo 2017 gli utenti mobile-only superano per la prima volta i desktop-only

Secondo i dati ComScore nel mese di marzo 2017, per la prima volta nella Total Digital Population italiana (37,3 milioni di visitat...

16 maggio 2017

Audiweb, Total Digital Audience, utenti online a Marzo

Audiweb Total Digital Audience marzo: 30,6 milioni di utenti online. Più attive le donne

Si parla di 30,6 milioni di persone connesse, collegate tramite i vari device rilevati complessivamente per 57 ore e 40 minuti. I dati sono quelli di ...

15 maggio 2017

everyday analytics

Nielsen Everyday Analytics rende fruibili le analitiche ai manager delle vendite

Nielsen ha annunciato il lancio della soluzione Nielsen Everyday Analytics in diversi paesi europei, tra i quali l’Itali...

11 maggio 2017

nielsen raccolta marzo

Nielsen: la raccolta “allargata” del primo trimestre dell’anno chiude a +1%

Nielsen ha oggi reso noti i dati relativi al mese di marzo, e - di converso - anche ai primi tre mesi del 2017. Nel primo trimestre 2017...

10 maggio 2017

Google e Facebook, i dati di Zenith

Mercato pubblicitario, Google e Facebook valgono il 20%: la ricerca Zenith

Sono Google e Facebook i veri trionfatori del mercato pubblicitario di oggi: Zenith...

2 maggio 2017

comscore viewability

comScore lancia in estate la misurazione gratuita della viewability degli annunci digitali

comScore ha annunciatole misurazioni gratuite sulla viewability ai propri clienti: comScore Viewability è l'offe...

27 aprile 2017

Total Digital Audience di Audiweb

Audiweb Total Digital Audience, febbraio 2017: 30,7 i milioni di italiani online

Audiweb rende disponibile le informazioni del suo Total Digital Audience, con i dati della fruizione di intern...

21 aprile 2017

IoT Politecnico

Vola l’IoT in Italia, nel 2016 +40% per 2,8 miliardi di euro: i dati del Politecnico di Milano

L'Internet of Things si conferma al centro nello sviluppo digitale in Italia con un mercato che raggiunge i 2,8 miliardi di euro nel 2016, il 40% in...

21 aprile 2017

Beintoo ricerca

Beintoo supporta Eni per la campagna mobile dedicata alla Quadriennale di Roma

Beintoo ha supportato Eni nel lancio e monitoraggio dei risultati della campagna mobile realizzata per la 16a Quadriennale ...

20 aprile 2017

Zenith Luxury Forecasts

Usa, Cina e Giappone guidano la crescita del luxury advertising: i dati di Zenith

Nella nuova edizione del “Zenith Luxury Advertising Expenditure Forecasts...

19 aprile 2017