ampollini crea

Crea Avvocati Associati presenta il Digital ADV Lab, osservatorio sulla pubblicità in rete

Questa mattina è stata presentata a Milano Digital Adv Lab, think-tank di confronto e analisi sulle problematiche legali legate alla diffusione del...

22 giugno 2017

Original Marines sponsor del Giffoni Film Festival

Original Marines sponsor della 47^ edizione del Giffoni Film Festival

Original Marines è sponsor della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 14 a...

19 giugno 2017

Media&Entertainment business

Zenith: gli operatori del settore Media&Entertainment i più sicuri del proprio business

Sono fiduciosi, gli investitori della categoria media & entertainment. Secondo gli attori di questo mercato, infatti, quest'anno si dovrebbe ass...

16 giugno 2017

Instagram nuovi tool per le aziende

Instagram lancia un nuovo tool per le partnership commerciali

Oggi Instagram annuncia un nuovo tool e più insight per i creatori di contenuti (influencer, editori) e per le aziende. Nelle prossime settimane...

14 giugno 2017

Total Digital Audience di Audiweb

Total digital audience: ad aprile 30,4 milioni gli italiani online. La ricerca Audiweb

30,4 i milioni di italiani dai 2 anni in su almeno una volta online ad aprile, collegati almeno una volta dai device rilevati (pc, smartphone e tablet). A renderlo n...

14 giugno 2017

Politecnico ricerca Internet Media

Torna a crescere il mercato italiano dei media, vola l’internet adv: i dati Polimi

Torna a crescere, dopo moltissimi anni di contrazione (dal 2010 al 2014, con un 2015 a crescita 0), il mercato italiano dei media (pay e advertising): nel 2016 il se...

14 giugno 2017

nielsen

Nielsen: nel primo quadrimestre raccolta stabile (-0,3%). Radio e web in crescita

Nel primo quadrimestre 2017, il mercato degli investimenti pubblicitari chiude in calo dello 0,3% rispetto allo stesso periodo del 2016 (-2,9% se si esclude dal web ...

8 giugno 2017

Entertainment & Media Outlook PwC

Entertainment&Media, il mercato crescerà del 4,2% al 2021: i risultati della ricerca PwC

Per prosperare in un mercato sempre più competitivo, affollato e caratterizzato da bassi tassi di crescita, le aziende del settore Entertainment & Media (E&...

8 giugno 2017

Evergreen Life Products sponsor di Linda Rossi

Evergreen Life Products e Linda Rossi insieme per la stagione 2017

Evergreen Life Products è il nuovo sponsor dell’atleta Linda Rossi. La campionessa del mondo di roller speedskating e specialist...

8 giugno 2017

sostenibilità

Presentata a Milano la seconda release del Bollettino della Sostenibilità

Ieri mattina, nella sede dell'agenzia MGP, è stato presentato il primo aggiornamento - I semestre 2017 - della ricerca Il Bollettino de...

6 giugno 2017

Millennial e profumi

Millennial e profumi: l’importanza di Internet nella recente ricerca di Teads

I Millennial scoprono nuove essenze nei negozi, ma effettuano ricerche online prima di compiere un acquisto. Il Video Advertising è il formato digitale che meglio i...

31 maggio 2017

zenith

Entro il 2019 il 26% del consumo dei media avverrà su mobile. I dati del Forecast di Zenith sulla Media Consumption

Entro il 2019 il 26% della media consumption globale avverrà su mobile, dato in crescita rispetto al 19% del 2016. Il tempo medio speso per la navigazione su mobile...

30 maggio 2017

Rilevanza dei brand Golin

Talkability più della verità: i valori migliori per la rilevanza dei brand nella ricerca Golin

Golin, agenzia del gruppo Interpublic, rilascia la sua prima Global Relevance Review, rivelando che...

25 maggio 2017

aggiornamenti per Instagram Stories

24 maggio 2017

Mobile adolescenti comScore

Con gli adolescenti sono 2,5 milioni in più: i dati aggiornati sul Mobile Audience comScore

A seguito del potenziamento metodologico e di processo che a partire da gennaio 2017 ha interessato la suite di prodotti di Audience (Mobile Metrix in particolare), ...

22 maggio 2017