widespaceplay

#IABMOBILE16 La vision di Widespace

"Programmatic and Data Profiling" è il titolo dell’intervento che Ilkka Lassila, ‎CTO Wides...

15 aprile 2016

radiumplay

#IABMOBILE16 La vision di RadiumOne

Mattia Stuani, Managing Director Italy di RadiumOne ci presenta la piattaforma Mobile First di ...

15 aprile 2016

outbrainplay

#IABMOBILE16 La vision di Outbrain

Abbiamo intervistato allo IAB Seminar dedicato al Mobile Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Ital...

15 aprile 2016

beintooplay

#IABMOBILE16 La vision di Beintoo

In occasione dello IAB Seminar abbiamo intervistato Andrea Campana, nuovo CEO di ...

15 aprile 2016

bingplay

#IABMOBILE16 Il futuro secondo Bing & Cortana

Claudio Grego, Senior Program Manager Bing & Cortana Italy ci racconta i possibili scenari futuri in cui l'assistente virtuale ...

15 aprile 2016

ligatusplay

#IABMOBILE16 La vision di Ligatus Italia

Ai microfoni di Televisionet, la web tv di Tvn Media Group, Sebastiano Cappa, Country Manager ...

15 aprile 2016

donatellaurrai

#IABMOBILE16 La vision di Teads Italia

In occasione dello IAB Seminar dedicato al mobile abbiamo intervistato Donatel...

15 aprile 2016

Shiny

Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su mobile

Shiny ha lanciato MStoke, il nuovo formato video in auto-play per mobile che facilita la relazione tra brand e consumatori grazie a...

17 marzo 2016

widespace

Widespace lancia l’advertising a 360 gradi per piattaforme app e mobile web

Dopo una campagna pilota, Widespace, azienda specializzata nel mobile brand advertising, l...

14 marzo 2016

dal web

Facebook lancia Canvas, l’adv su mobile diventa full-screen

Facebook annuncia il rilascio internazionale di Canvas, un'...

26 febbraio 2016

Teads - Mobile World Congress

Mobile World Congress: Teads lancia “in Read Vertical”, il nuovo formato video native verticale

Teads parteciperà anche quest’anno al Mobile World Congress. A partire dal 22 Febbraio, “...

17 febbraio 2016

Ufficio Stampa

Nielsen Digital Ad Ratings Mobile: sbarca anche in Italia la misurazione mobile per l’efficacia delle campagne digital

A partire da ottobre, cinque nuovi Paesi si sono aggiunti alla copertura globale della misurazione mobile di Nielsen Digital Ad Ratings, lo standard...

10 novembre 2015

Ufficio Stampa

Widespace lancia le super-impression. In Italia a fine 2015

Widespace lancia oggi BrandView, la prima soluzione studiata per le ad impression che promette di risolvere alcuni dei principali p...

9 luglio 2015

1 - TVC

MSC Crociere e Shazam for TV: con gli spot scaricati buoni sconto per 500.000 euro in un giorno

MSC Crociere, per la prima volta, ha deciso di valorizzare un suo spot tv grazie a Mobvious – concessionaria in esclusiva di Shaz...

7 maggio 2015

Veesible

Veesible lancia Mobile Lab, per ottimizzare penetrazione e audience dei device mobili

Veesible, concessionaria digital del Gruppo Tiscali, rafforza il proprio presidio del "mobile" lanciando Mobile Lab...

6 maggio 2015