prism

Suzuki prima a scegliere Prism, il nuovo formato native fullscreen di Quantum Native Solutions

Allo scopo di rispondere alla crescente richiesta del mercato di nuove soluzioni pubblicitarie sempre più performanti e adatte all’user experience da mobile, ...

1 febbraio 2017

smartclip - GhostOver

Volkswagen sceglie il formato GhostOver di Smartclip per promuovere la nuova Tiguan

La nuova Tiguan, SUV di casa Volkswagen, è oggetto di una articolata campagna pubblicitaria che ha coinvolto smartclip...

8 novembre 2016

madvertise

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il formato nativo Parallax

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il Parallax, formato nativo di forte impatto, con l’obiettivo di...

11 ottobre 2016

#IABMOBILE16 La vision di Widespace

"Programmatic and Data Profiling" è il titolo dell’intervento che Ilkka Lassila, ‎CTO Wides...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di RadiumOne

Mattia Stuani, Managing Director Italy di RadiumOne ci presenta la piattaforma Mobile First di ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Outbrain

Abbiamo intervistato allo IAB Seminar dedicato al Mobile Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Ital...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Beintoo

In occasione dello IAB Seminar abbiamo intervistato Andrea Campana, nuovo CEO di ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 Il futuro secondo Bing & Cortana

Claudio Grego, Senior Program Manager Bing & Cortana Italy ci racconta i possibili scenari futuri in cui l'assistente virtuale ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Ligatus Italia

Ai microfoni di Televisionet, la web tv di Tvn Media Group, Sebastiano Cappa, Country Manager ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Teads Italia

In occasione dello IAB Seminar dedicato al mobile abbiamo intervistato Donatel...

15 aprile 2016

Shiny

Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su mobile

Shiny ha lanciato MStoke, il nuovo formato video in auto-play per mobile che facilita la relazione tra brand e consumatori grazie a...

17 marzo 2016

widespace

Widespace lancia l’advertising a 360 gradi per piattaforme app e mobile web

Dopo una campagna pilota, Widespace, azienda specializzata nel mobile brand advertising, l...

14 marzo 2016

Facebook lancia Canvas, l’adv su mobile diventa full-screen

Facebook annuncia il rilascio internazionale di Canvas, un'...

26 febbraio 2016

Teads - Mobile World Congress

Mobile World Congress: Teads lancia “in Read Vertical”, il nuovo formato video native verticale

Teads parteciperà anche quest’anno al Mobile World Congress. A partire dal 22 Febbraio, “...

17 febbraio 2016

Nielsen Digital Ad Ratings Mobile: sbarca anche in Italia la misurazione mobile per l’efficacia delle campagne digital

A partire da ottobre, cinque nuovi Paesi si sono aggiunti alla copertura globale della misurazione mobile di Nielsen Digital Ad Ratings, lo standard...

10 novembre 2015