Logo Hic Mobile

Il mobile adv di Hic Mobile sbarca su Snapchat grazie alla partnership con MakeMeReach

Hic Mobile si è aggiudicata l’opportunità di realizzare dall’Italia campagne mobile su Snapchat grazie a una partnership con ...

22 giugno 2017

smartclip formato Ghostover

smartclip e Mindshare: formati mobile e smart TV per Enel al Giro d’Italia

smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, in c...

15 maggio 2017

Star Wars

Per il nuovo “Star Wars” Hic Mobile lancia una nuova campagna geo local

Continuale operazioni marketing di Hic Mobile: con le sue soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie di geo-localizzazione, Hic Mobile è infa...

3 maggio 2017

Beintoo

Beintoo misura i risultati della campagna drive-to-store Timberland con BeAttribution

La Mobile Data Company Beintoo ha rilasciato oggi i primi risultati ottenuti grazie alla nu...

6 marzo 2017

prism

Suzuki prima a scegliere Prism, il nuovo formato native fullscreen di Quantum Native Solutions

Allo scopo di rispondere alla crescente richiesta del mercato di nuove soluzioni pubblicitarie sempre più performanti e adatte all’user experience da mobile, ...

1 febbraio 2017

smartclip - GhostOver

Volkswagen sceglie il formato GhostOver di Smartclip per promuovere la nuova Tiguan

La nuova Tiguan, SUV di casa Volkswagen, è oggetto di una articolata campagna pubblicitaria che ha coinvolto smartclip...

8 novembre 2016

madvertise

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il formato nativo Parallax

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il Parallax, formato nativo di forte impatto, con l’obiettivo di...

11 ottobre 2016

#IABMOBILE16 La vision di Widespace

"Programmatic and Data Profiling" è il titolo dell’intervento che Ilkka Lassila, ‎CTO Wides...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di RadiumOne

Mattia Stuani, Managing Director Italy di RadiumOne ci presenta la piattaforma Mobile First di ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Outbrain

Abbiamo intervistato allo IAB Seminar dedicato al Mobile Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Ital...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Beintoo

In occasione dello IAB Seminar abbiamo intervistato Andrea Campana, nuovo CEO di ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 Il futuro secondo Bing & Cortana

Claudio Grego, Senior Program Manager Bing & Cortana Italy ci racconta i possibili scenari futuri in cui l'assistente virtuale ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Ligatus Italia

Ai microfoni di Televisionet, la web tv di Tvn Media Group, Sebastiano Cappa, Country Manager ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Teads Italia

In occasione dello IAB Seminar dedicato al mobile abbiamo intervistato Donatel...

15 aprile 2016

Shiny

Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su mobile

Shiny ha lanciato MStoke, il nuovo formato video in auto-play per mobile che facilita la relazione tra brand e consumatori grazie a...

17 marzo 2016