Eclipse by AdKaora

AdKaora presenta Eclipse, nuovo formato video In-Image con tecnologia seedtag

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric con focus specifi...

5 aprile 2018

roncaglia mobile world congress

Gruppo Roncaglia al Mobile World Congress nel segno di “High Tech, High Touch”

“Non potevamo mancare ad un appuntamento dove sono stati presentati gli ultimi sviluppi in tema di industria 4.0 e Internet delle Cose, Intelligenza Artificiale e ...

2 marzo 2018

Natale campagne mobile

Mapp Digital: 9 consigli per gestire le campagne mobile durante le feste di Natale

Mapp Digital individua alcuni aspetti da tenere presenti prima, durante e dopo il periodo di Natale per distingue...

20 dicembre 2017

Beintoo

Beintoo per UCI Cinemas: boom di uplift per la campagna mobile di Cattivissimo Me 3

Beintoo ha rilasciato oggi i risultati rilevati grazie alla piattaforma proprietaria ...

22 novembre 2017

Miniscroller

15 novembre 2017

Logo Hic Mobile

Il mobile adv di Hic Mobile sbarca su Snapchat grazie alla partnership con MakeMeReach

Hic Mobile si è aggiudicata l’opportunità di realizzare dall’Italia campagne mobile su Snapchat grazie a una partnership con ...

22 giugno 2017

smartclip formato Ghostover

smartclip e Mindshare: formati mobile e smart TV per Enel al Giro d’Italia

smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, in c...

15 maggio 2017

Star Wars

Per il nuovo “Star Wars” Hic Mobile lancia una nuova campagna geo local

Continuale operazioni marketing di Hic Mobile: con le sue soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie di geo-localizzazione, Hic Mobile è infa...

3 maggio 2017

Beintoo

Beintoo misura i risultati della campagna drive-to-store Timberland con BeAttribution

La Mobile Data Company Beintoo ha rilasciato oggi i primi risultati ottenuti grazie alla nu...

6 marzo 2017

prism

Suzuki prima a scegliere Prism, il nuovo formato native fullscreen di Quantum Native Solutions

Allo scopo di rispondere alla crescente richiesta del mercato di nuove soluzioni pubblicitarie sempre più performanti e adatte all’user experience da mobile, ...

1 febbraio 2017

smartclip - GhostOver

Volkswagen sceglie il formato GhostOver di Smartclip per promuovere la nuova Tiguan

La nuova Tiguan, SUV di casa Volkswagen, è oggetto di una articolata campagna pubblicitaria che ha coinvolto smartclip...

8 novembre 2016

madvertise

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il formato nativo Parallax

Smart Ad Server e madvertise lanciano in Italia il Parallax, formato nativo di forte impatto, con l’obiettivo di...

11 ottobre 2016

#IABMOBILE16 La vision di Widespace

"Programmatic and Data Profiling" è il titolo dell’intervento che Ilkka Lassila, ‎CTO Wides...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di RadiumOne

Mattia Stuani, Managing Director Italy di RadiumOne ci presenta la piattaforma Mobile First di ...

15 aprile 2016

#IABMOBILE16 La vision di Outbrain

Abbiamo intervistato allo IAB Seminar dedicato al Mobile Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Ital...

15 aprile 2016