amazon trasparent

Sbarca in Europa il Trasparent Ad Marketplace di Amazon. Imparzialità e concorrenza

Amazon ha annunciato oggi il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace ...

9 Gen 2018

Sizmek quaroni psicologia

Sizmek annuncia la prima piattaforma ad tech basata sull’AI: trasparenza totale

Sizmek, la più grande piattaforma pubblicitaria buy-side indipendente, offrirà piena trasparenza attraverso la propria piattaforma basata sull’intellige...

8 Gen 2018

Smart

Smart annuncia il blocco delle bid request che non rispettano gli standard ads.txt

Smart (precedentemente nota come Smart AdServer), la piattaforma...

15 Dic 2017

teads zeotap

Teads e zeotap: insieme per garantire visualizzazioni ad audience selezionate

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è lieta di annunciare oggi...

14 Dic 2017

Quantum

Quantum Native Solutions presenta il Barometro 2017 del programmatic native adv

Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising, ha analizzato un campione di 200 brand che hanno acquistato impression native t...

12 Dic 2017

Ligatus revenee

Nasce revenee, nuovo native network per la pubblicità in self-service di Ligatus

Ligatus ha annunciato oggi il lancio di revenee, un nuovo network autonomo in self-service...

5 Dic 2017

zenith smatphone prigrammatic bonori

Zenith: 85 miliardi di dollari transati in programmatic nel 2019 (+21% CAGR)

Secondo le stime dell’ultimo “Programmatic Marketing Forecasts” di Zenith, entro il 2019 i due terzi della , pari al...

21 Nov 2017

rocket fuel sizmek

Rocket Fuel e Sizmek insieme per una proposta di Ad Tech data-driven e AI-based

L’acquisizione di Rocket Fuel da parte di Sizmek ha dato vita alla più grande piattaforma buy-side indipendente al mondo, caratterizzata da una capacità...

7 Nov 2017

viewability s4m

S4M collabora con IAS per la misurazione della viewability delle campagne mobile

S4M (Success for Mobile), una delle principali tecnologie utilizzate per la pianificazione di campagne mobile in programmatic, annuncia una partnership globale con I...

25 Ott 2017

iol italiaonline

ITALIAONLINE E APPNEXUS: CON PREBID.JS PARTNER PER IL PROGRAMMATIC

Italiaonline, prima internet company italiana, e AppNexus, azienda tecnologica specializzata in digital advertising, hanno siglato ...

11 Ott 2017

netaddiction

Tradelab e Netaddiction: accordo sui dati per il settore Entertainment

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente leader dell’acquisto media programmatic in Europa, si rafforza sul fronte data e sigla un nuovo a...

4 Ott 2017

OEN

Outbrain presenta OEN, la sua nuova offerta Native Programmatic

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, ha present...

5 Set 2017

rubicon

“Transparency Breakfast” di Rubicon Project: per guardare “dentro” il programmatic

“A inizio di quest’anno, il Chief Brand Officer di P&G, Marc Pritchard, ha definito “creepy” lo scenario opera...

11 Lug 2017

beintoo

Beintoo allo IAB Seminar: economia dell’attenzione contro overload informativo

Beintoo è stato tra i protagonisti dello IAB Seminar dedicato a Programmatic&Marketing Automation. ...

4 Lug 2017

quantcast

Quantcast presenta “Eclipse – Allenarsi all’Innovazione”: i dati in ottica di branding

Eclipse - “Allenarsi all’innovazione” è stato il primo evento italiano firmato Quantcast, leader mondiale nell’ap...

26 Mag 2017