Adform

Adform introduce la gestione delle campagne in programmatic native

Adform arricchisce la propria piattaforma Adform Demand Side introducendo la gestione delle campagne in programmatic native, fornen...

28 settembre 2016

Integral Ad Science cresce ancora e supera i 90 milioni di ricavi

Integral Ad Science (IAS), tech company che sviluppa soluzioni di verifica, ottimizzazione e analisi per publisher e investitori pubblicitari di t...

23 settembre 2016

Adform programmatic ooh

Adform e Grandi Stazioni Retail: al via le prime campagne di programmatic OOH in Italia

Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente, annuncia il successo del lancio delle prime campagne di programmatic Out of Home...

12 settembre 2016

Red Bull

Red Bull mette le Ali al Programmatic Audio con Initiative e Cadreon

Si è conclusa pochi giorni fa la campagna Red Bull Occasions, dedicata al presidio delle occasioni di consumo che, tra le prime in Italia, ha integ...

12 settembre 2016

pubmatic

Pubmatic lancia PMP-G: il meglio del direct deal e del programmatic, insieme

PubMatic, azienda leader nella marketing automation destinata a editori e publisher, annuncia oggi il lancio della propria soluzione di ...

20 giugno 2016

zodiak advertising

Da Zodiak Advertising due nuove soluzioni per i publisher

  Attenta alle necessità dei publisher e focalizzata sui servizi a supporto della loro attività in programmatic, Zodiak Advertising presen...

30 maggio 2016

Outbrain acquisisce Revee

Outbrain acquisisce Revee e lancia Automatic Yeld per gli editori

Outbrain, la piattaforma di content recommendation, annuncia l’acquisizi...

3 marzo 2016

Digilant

Digilant acquisisce DeltaX, soluzione di Dynamic Creative Optizimiazion

Digilant, media company leader nel programmatic advertising a livello mondiale, annuncia l’acquisizione di DeltaX, soluzione di D...

2 febbraio 2016

premium rocket fuel

Rocket Fuel per Mediaset Premium

Rocket Fuel ha supportato Mediaset per la campagna di abbonamenti della pay TV ...

27 gennaio 2016

Accordo HiMedia - AppNexus

Accordo HiMedia e AppNexus per l’inventory di Microsoft in Belgio e Portogallo

HiMedia annuncia l’accordo firmato con AppNexus per vendere in Belgio e in Portogallo l’intera inventory di ...

22 gennaio 2016

RAI

RAI si apre al private deal con il nuovo spot di Findus pianificato da Havas Media

Con la nuova campagna dedicata ai Bastoncini di Capitan Findus, per la prima volta i portali RAI ospiteranno il formato video box p...

21 gennaio 2016

blomberg videology

Bloomberg e Videology: accordo per il mercato EMEA

Bloomberg Media annuncia l'ampliamento della propria offerta commerciale di video, con...

18 dicembre 2015

weborama

Weborama e Videology annunciano accordo

La piattaforma di video adv Videology ha annunciato oggi una partnership con Webor...

16 dicembre 2015

Programmatic Video Advertising

Programmatic Video Advertising, il valore aggiunto del 2016. L’analisi di Tradelab

Il video advertising sta guadagnando terreno nel mondo del programmatic: Gaetano Polignano, Country Manager di ...

16 dicembre 2015

aol dailymotion

AOL sviluppa la partnership con Dailymotion

AOL Platforms e Dailymotion, una delle piattaforme video leader nel mon...

15 dicembre 2015