Quantum

Quantum Native Solutions presenta il Barometro 2017 del programmatic native adv

Quantum Native Solutions, marketplace europeo di native advertising, ha analizzato un campione di 200 brand che hanno acquistato impression native t...

12 dicembre 2017

Ligatus revenee

Nasce revenee, nuovo native network per la pubblicità in self-service di Ligatus

Ligatus ha annunciato oggi il lancio di revenee, un nuovo network autonomo in self-service...

5 dicembre 2017

zenith smatphone prigrammatic bonori

Zenith: 85 miliardi di dollari transati in programmatic nel 2019 (+21% CAGR)

Secondo le stime dell’ultimo “Programmatic Marketing Forecasts” di Zenith, entro il 2019 i due terzi della , pari al...

21 novembre 2017

rocket fuel sizmek

Rocket Fuel e Sizmek insieme per una proposta di Ad Tech data-driven e AI-based

L’acquisizione di Rocket Fuel da parte di Sizmek ha dato vita alla più grande piattaforma buy-side indipendente al mondo, caratterizzata da una capacità...

7 novembre 2017

viewability s4m

S4M collabora con IAS per la misurazione della viewability delle campagne mobile

S4M (Success for Mobile), una delle principali tecnologie utilizzate per la pianificazione di campagne mobile in programmatic, annuncia una partnership globale con I...

25 ottobre 2017

iol italiaonline

ITALIAONLINE E APPNEXUS: CON PREBID.JS PARTNER PER IL PROGRAMMATIC

Italiaonline, prima internet company italiana, e AppNexus, azienda tecnologica specializzata in digital advertising, hanno siglato ...

11 ottobre 2017

netaddiction

Tradelab e Netaddiction: accordo sui dati per il settore Entertainment

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente leader dell’acquisto media programmatic in Europa, si rafforza sul fronte data e sigla un nuovo a...

4 ottobre 2017

OEN

Outbrain presenta OEN, la sua nuova offerta Native Programmatic

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, ha present...

5 settembre 2017

rubicon

“Transparency Breakfast” di Rubicon Project: per guardare “dentro” il programmatic

“A inizio di quest’anno, il Chief Brand Officer di P&G, Marc Pritchard, ha definito “creepy” lo scenario opera...

11 luglio 2017

beintoo

Beintoo allo IAB Seminar: economia dell’attenzione contro overload informativo

Beintoo è stato tra i protagonisti dello IAB Seminar dedicato a Programmatic&Marketing Automation. ...

4 luglio 2017

quantcast

Quantcast presenta “Eclipse – Allenarsi all’Innovazione”: i dati in ottica di branding

Eclipse - “Allenarsi all’innovazione” è stato il primo evento italiano firmato Quantcast, leader mondiale nell’ap...

26 maggio 2017

Programmatic

Rocket Fuel rafforza il proprio native advertising con l’intelligenza artificiale

Rocket Fuel annuncia la disponibilità di funzionalità di native advertising per aiutare le agenzie e i brand a potenziare le loro campagne di digi...

19 maggio 2017

tabmo teads

Teads: l’integrazione con Hawk rende mobili i premium publisher di tutto il mondo

Teads annuncia l’integrazione con Hawk, creative mobile DSP di TabMo, per video, display e native advertising. ...

10 aprile 2017

programmatic breakfast

Rocket Fuel e Kahuna lanciano i “Programmatic Breakfast”. Primo appuntamento il 6 aprile

Prenderanno il via dal 6 Aprile i “Programmatic Breakfast”: ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising ...

29 marzo 2017

Quantum Native Solutions

Tutte le properties digitali di Sky Italia nel network di Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions, il primo marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, annuncia l’ingresso di tutte le pr...

14 marzo 2017