single awin

Awin e AliExpress lavorano insieme per il successo del Single’s Day in Europa

Il 2018 è stato l’anno del rafforzamento della partnership tra Awin e AliExpress, che ha partecipato a ben due eventi organizzat...

8 novembre 2018

Domminaction - Adform

Domminaction e Adform: partnership per il programmatic adv su DOOH

Adform, piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, annuncia la ...

6 novembre 2018

Quantum Advertising presenta il Barometro 2018 del programmatic native

Quantum Advertising presenta il Barometro del programmatic native advertising relativo al il primo semestre del 2018. Il c...

27 luglio 2018

focus outbrain

Outbrain presenta Focus, il format che consente ai brand di raccontarsi

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery leader a livello mondiale, in occasione del Web Marketing Festival c...

21 giugno 2018

viooh

JCDecaux lancia VIOOH, piattaforma programmatica di pianificazione e trading

 JCDecaux SA (Euronext Paris: DEC) annuncia il lancio di VIOOH - una piattaforma globale indipendente e automatizzata di pianifica...

14 giugno 2018

true visits

Teads True Visits: intelligenza artificiale per promuovere le visite ai siti

Teads, la global tech company celebre per le sue soluzioni innovative di branding, annuncia oggi la sua prima offerta Performa...

13 giugno 2018

Sizmek

Il futuro dell’adv tra formati skin e rich media. Le soluzioni di Sizmek per il programmatic

Secondo i dati di Sizmek l’utilizzo dei formati skin è in forte crescita, specialmente per quanto riguarda il programmatic adver...

28 marzo 2018

Triton - S4M

Triton Digital e S4M: partnership per il digital audio in programmatic

Triton Digital, leader mondiale nella tecnologia e nei servizi per l'industria dell'audio digitale, ha annunciato la sua integrazione, nel mercato d...

15 marzo 2018

Ubisoft - Tradelab

Ubisoft sceglie Tradelab e Multiplayer.it per la campagna programmatic di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia di aver scelto il programmatic targato Tradelab per il supporto del “Free Weekend” di Tom Cla...

7 marzo 2018

Tradelab - TGV

Il San Valentino di TGV viaggia in programmatic con Tradelab

È on air in questi giorni la nuova campagna di comunicazione per TGV ...

14 febbraio 2018

divid pironon smart

Smart diventa partner di Google DBM nel Programmatic Guaranteed

La nuova integrazione di Smart in Programmatic Guaranteed con Google DBM consente ai buyer di ot...

8 febbraio 2018

mobile advertising prgrammatic

Cinque buoni motivi per adottare il mobile programmatic. L’infografica di TradeLab

Il mobile programmatic cresce il suo peso relativo, e i consumatori passano sempre più tempo a navigare in internet da smartphone e tablet. E lo fanno non solo per ...

6 febbraio 2018

amazon trasparent

Sbarca in Europa il Trasparent Ad Marketplace di Amazon. Imparzialità e concorrenza

Amazon ha annunciato oggi il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace ...

9 gennaio 2018

Sizmek quaroni psicologia

Sizmek annuncia la prima piattaforma ad tech basata sull’AI: trasparenza totale

Sizmek, la più grande piattaforma pubblicitaria buy-side indipendente, offrirà piena trasparenza attraverso la propria piattaforma basata sull’intellige...

8 gennaio 2018

Smart

Smart annuncia il blocco delle bid request che non rispettano gli standard ads.txt

Smart (precedentemente nota come Smart AdServer), la piattaforma...

15 dicembre 2017