iol italiaonline

ITALIAONLINE E APPNEXUS: CON PREBID.JS PARTNER PER IL PROGRAMMATIC

Italiaonline, prima internet company italiana, e AppNexus, azienda tecnologica specializzata in digital advertising, hanno siglato ...

11 ottobre 2017

netaddiction

Tradelab e Netaddiction: accordo sui dati per il settore Entertainment

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente leader dell’acquisto media programmatic in Europa, si rafforza sul fronte data e sigla un nuovo a...

4 ottobre 2017

OEN

Outbrain presenta OEN, la sua nuova offerta Native Programmatic

Outbrain, la piattaforma premium di Discovery, ha present...

5 settembre 2017

rubicon

“Transparency Breakfast” di Rubicon Project: per guardare “dentro” il programmatic

“A inizio di quest’anno, il Chief Brand Officer di P&G, Marc Pritchard, ha definito “creepy” lo scenario opera...

11 luglio 2017

beintoo

Beintoo allo IAB Seminar: economia dell’attenzione contro overload informativo

Beintoo è stato tra i protagonisti dello IAB Seminar dedicato a Programmatic&Marketing Automation. ...

4 luglio 2017

quantcast

Quantcast presenta “Eclipse – Allenarsi all’Innovazione”: i dati in ottica di branding

Eclipse - “Allenarsi all’innovazione” è stato il primo evento italiano firmato Quantcast, leader mondiale nell’ap...

26 maggio 2017

Programmatic

Rocket Fuel rafforza il proprio native advertising con l’intelligenza artificiale

Rocket Fuel annuncia la disponibilità di funzionalità di native advertising per aiutare le agenzie e i brand a potenziare le loro campagne di digi...

19 maggio 2017

tabmo teads

Teads: l’integrazione con Hawk rende mobili i premium publisher di tutto il mondo

Teads annuncia l’integrazione con Hawk, creative mobile DSP di TabMo, per video, display e native advertising. ...

10 aprile 2017

programmatic breakfast

Rocket Fuel e Kahuna lanciano i “Programmatic Breakfast”. Primo appuntamento il 6 aprile

Prenderanno il via dal 6 Aprile i “Programmatic Breakfast”: ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising ...

29 marzo 2017

Quantum Native Solutions

Tutte le properties digitali di Sky Italia nel network di Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions, il primo marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, annuncia l’ingresso di tutte le pr...

14 marzo 2017

Turbo

Turbo gestirà le campagne data-driven del Gruppo Costa Edutainment

Costa Edutainment ha lanciato un proprio progetto di “Digital Edutainment”, scegli...

1 marzo 2017

Photobox

Tradelab e Photobox: una targeting strategy a 360°

Tradelab presenta il caso di studio Photobo...

23 febbraio 2017

rubicon

Rubicon Project e Integral Ad Science, partner per ottimizzare annunci video e display

Rubicon Project, azienda che gestisce uno dei marketplace pubblicitari più grandi del mondo, e Integral Ad Science (IAS), impresa ...

8 febbraio 2017

Kahuna

Nasce Kahuna, agenzia indipendente esperta in programmatic adv e RTB

Si chiama Kahuna la nuova avventura imprenditoriale di Paolo Serra, tra i massimi esperti di digital e programmatic advertising in ...

27 gennaio 2017

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

Che cosa riserverà questo 2017 al settore del programmatic? A chiederselo è Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab, che i...

10 gennaio 2017