quantcast

Quantcast presenta “Eclipse – Allenarsi all’Innovazione”: i dati in ottica di branding

Eclipse - “Allenarsi all’innovazione” è stato il primo evento italiano firmato Quantcast, leader mondiale nell’ap...

26 maggio 2017

Programmatic

Rocket Fuel rafforza il proprio native advertising con l’intelligenza artificiale

Rocket Fuel annuncia la disponibilità di funzionalità di native advertising per aiutare le agenzie e i brand a potenziare le loro campagne di digi...

19 maggio 2017

tabmo teads

Teads: l’integrazione con Hawk rende mobili i premium publisher di tutto il mondo

Teads annuncia l’integrazione con Hawk, creative mobile DSP di TabMo, per video, display e native advertising. ...

10 aprile 2017

programmatic breakfast

Rocket Fuel e Kahuna lanciano i “Programmatic Breakfast”. Primo appuntamento il 6 aprile

Prenderanno il via dal 6 Aprile i “Programmatic Breakfast”: ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising ...

29 marzo 2017

Quantum Native Solutions

Tutte le properties digitali di Sky Italia nel network di Quantum Native Solutions

Quantum Native Solutions, il primo marketplace europeo di native advertising distribuito anche in programmatic, annuncia l’ingresso di tutte le pr...

14 marzo 2017

Turbo

Turbo gestirà le campagne data-driven del Gruppo Costa Edutainment

Costa Edutainment ha lanciato un proprio progetto di “Digital Edutainment”, scegli...

1 marzo 2017

Photobox

Tradelab e Photobox: una targeting strategy a 360°

Tradelab presenta il caso di studio Photobo...

23 febbraio 2017

rubicon

Rubicon Project e Integral Ad Science, partner per ottimizzare annunci video e display

Rubicon Project, azienda che gestisce uno dei marketplace pubblicitari più grandi del mondo, e Integral Ad Science (IAS), impresa ...

8 febbraio 2017

Kahuna

Nasce Kahuna, agenzia indipendente esperta in programmatic adv e RTB

Si chiama Kahuna la nuova avventura imprenditoriale di Paolo Serra, tra i massimi esperti di digital e programmatic advertising in ...

27 gennaio 2017

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

Che cosa riserverà questo 2017 al settore del programmatic? A chiederselo è Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab, che i...

10 gennaio 2017

grandi giochi

Grandi Giochi si affida a Tradelab per la campagna programmatic di Natale

Tradelab, programmatic platform indipendente, è stata scelta da Grandi Giochi per la gestione della campagna natalizia in...

22 dicembre 2016

Audiens

Programmatic Advertising: Audiens si integra ad Adobe Audience Manager

Audiens, leader Italiano nella fornitura di dati di terze parti per il programmatic advertisin...

19 dicembre 2016

airc

Va a HUB09 la gestione della campagna media natalizia aziende di AIRC

Sarà Hub09 a gestire, in collaborazione con Turbo, la campagna di Natale rivolta alle aziende di AIRC, l’Associazione Italiana p...

19 ottobre 2016

Adform

Adform introduce la gestione delle campagne in programmatic native

Adform arricchisce la propria piattaforma Adform Demand Side introducendo la gestione delle campagne in programmatic native, fornen...

28 settembre 2016

Integral Ad Science cresce ancora e supera i 90 milioni di ricavi

Integral Ad Science (IAS), tech company che sviluppa soluzioni di verifica, ottimizzazione e analisi per publisher e investitori pubblicitari di t...

23 settembre 2016