app tigotà

La nuova app di Tigotà colora la metro di Cadorna a Milano. Firmano BCube e MSL

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova app di Tigotà...

21 dicembre 2017

ACB

IGPDecaux inaugura a Bergamo la pensilina smart realizzata in partnership con ATB

Inaugurata e attiva da questa mattina a Bergamo la prima delle 16 pensiline smart della Linea C alla fermata di Porta Nuova che IGPDecaux...

21 dicembre 2017

Campagna Out of Home Spotify

Spotify, ecco la lista dei buoni propositi per il 2018 nella nuova campagna OOH

Dicembre è il mese per tirare le somme sui successi conquistati nell’arco dell’anno appena trascorso ma soprattutto di fare l’elenco dei buoni propositi per q...

18 dicembre 2017

IGPDecaux

IGPDecaux partner del MIBACT per la campagna di comunicazione “L’Italia che non ti aspetti”

19 immagini spettacolari di alcuni tra i più bei Borghi del nostro Paese, da fine dicembre accompagneranno gli italiani in 50 città...

15 dicembre 2017

IBL Banca

Gruppo IBL Banca sarà sponsor unico dei convogli della Linea M5 – Lilla di Milano

Il Gruppo Bancario IBL Banca sale a bordo dei 21 treni della Linea M5 – Lilla della metropolitana di Milano. L’accordo prevede che per 15 me...

13 dicembre 2017

Nivea Urban Skin

Milano e le donne respirano nella nuova campagna Nivea Urban Skin firmata da FCB Milan

Una strategia di comunicazione a misura di città, che porta con sé una ventata di innovazione, per il lancio della linea Nivea Urban Skin. Una gam...

1 dicembre 2017

Melismelis

Melismelis “semplifica la vita alle aziende”: on air la nuova campagna Digital Out Of Home

Melismelis è on air con una nuova campagna adv digital out of home fino al prossimo 10 dicembre a Milano. Con il claim “L’agenzia che sempl...

28 novembre 2017

campagna Aura

AURA è on-air a Milano con una campagna Digital Out Of Home

AURA intende consolidare la brand awareness attraverso una comunicazione pub...

23 novembre 2017

il Viaggiator Goloso Melismelis

Melismelis firma per il Viaggiator Goloso una maxi affissione da 730 mq

il Viaggiator Goloso è on air a Milano con una maxi affissione ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Melismelis e posi...

22 novembre 2017

Norwegian

Norwegian lancia i suoi voli Roma-USA in station domination con IGPDecaux

Norwegian ha scelto di lanciare la sua nuova offerta di voli low cost che collegano Roma agli Stati Uniti attraverso una station domination presso ...

22 novembre 2017

Fazland

Fazland.com protagonista dello scenario urbano milanese con la nuova campagna Jungle

Arriva nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano la campagna "Jungle"  lanciata da Fazland...

21 novembre 2017

Clear Channel

Clear Channel lancia anche in Italia il suo storm in partnership con Imecon e Defi

Clear Channel Italia, con il supporto e la collaborazione di DEFI Italia con i suoi impianti digitali, sta completando l’...

15 novembre 2017

Immobiliare.it

Immobiliare.it on the road con la sua prima campagna su rotaia pianificata da IGPDecaux

Dopo aver inaugurato la sua prima campagna di affissioni in 23 città italiane a marzo scorso, Immobiliare.it intensifica la sua presenza “su stra...

6 novembre 2017

Festivalfuturo

3 novembre 2017

Biscotti Gentilini

Mirus firma la nuova campagna Biscotti Gentilini

È on air la nuova campagna outdoor dei Biscotti Gentilini firmata...

31 ottobre 2017