rampage warner bros metaphora

Un coccodrillo gigante a Milano: Metaphora e Warner Bros. per il lancio del film Rampage

Gigantesche fauci acuminate, capaci di squarciare il sottosuolo con un solo obiettivo in mente: distruggere. È questo lo scenario che gli studenti del Politecnico s...

16 aprile 2018

UNI

UNI affida a The Key la campagna istituzionale #iomiunisco alla stazione MM3 Lodi TIBB a Milano

Professori pinguini, conigli spazzini, elefanti ciclisti, scimpanzé musicisti, polpi operai, giraffe con la patente, talpe badanti, ghiri assonnati e orsi scrupolos...

6 aprile 2018

Supradyn - Clear Channel

Bayer sceglie i circuiti di Clear Channel per promuovere Supradyn Ricarica

Per promuovere il suo prodotto di punta Supradyn Ricarica, la casa farmaceutica Bayer sceglie, ancora una volta, i circuiti di ...

28 marzo 2018

Clear Channel

Clear Channel for Women: la campagna corporate dedicata a tutte le donne

La Business Unit Italiana di Clear Channel ha lanciato oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, una campagna corporate...

8 marzo 2018

IG.com sceglie Clear Channel per comunicare i suoi CFD a Fiumicino

Broker n.1 al mondo, leader nel trading online per affidabilità, sicurezza, tecnologia, qualità nei servizi e attenzione ai clienti, IG.com...

5 marzo 2018

Chiara Ferragni

Urban Vision al fianco di Chiara Ferragni per la live installation “We Are Stardust”

Domenica 25 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, è andata in scena su una passerella allestita all’interno dell’impianto pubblicit...

26 febbraio 2018

ofg street durer

OFG Advertising firma lo street advertising a supporto della mostra dedicata a Dürer

Nuovo importante incarico per l’agenzia di comunicazione capitanata da Cesare Bizzarri: è a firma di OFG Advertising...

23 febbraio 2018

Gucci

I murales di Ignasi Monreal per la campagna S/S 2018 di Gucci. A Milano firma Urban Vision

Gucci presenta una nuova iniziativa in collaborazione con Ignasi Monreal. L'artista spagnolo, che recentemente ha collaborato alla ...

9 febbraio 2018

app tigotà

La nuova app di Tigotà colora la metro di Cadorna a Milano. Firmano BCube e MSL

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova app di Tigotà...

21 dicembre 2017

ACB

IGPDecaux inaugura a Bergamo la pensilina smart realizzata in partnership con ATB

Inaugurata e attiva da questa mattina a Bergamo la prima delle 16 pensiline smart della Linea C alla fermata di Porta Nuova che IGPDecaux...

21 dicembre 2017

Campagna Out of Home Spotify

Spotify, ecco la lista dei buoni propositi per il 2018 nella nuova campagna OOH

Dicembre è il mese per tirare le somme sui successi conquistati nell’arco dell’anno appena trascorso ma soprattutto di fare l’elenco dei buoni propositi per q...

18 dicembre 2017

IGPDecaux

IGPDecaux partner del MIBACT per la campagna di comunicazione “L’Italia che non ti aspetti”

19 immagini spettacolari di alcuni tra i più bei Borghi del nostro Paese, da fine dicembre accompagneranno gli italiani in 50 città...

15 dicembre 2017

IBL Banca

Gruppo IBL Banca sarà sponsor unico dei convogli della Linea M5 – Lilla di Milano

Il Gruppo Bancario IBL Banca sale a bordo dei 21 treni della Linea M5 – Lilla della metropolitana di Milano. L’accordo prevede che per 15 me...

13 dicembre 2017

Nivea Urban Skin

Milano e le donne respirano nella nuova campagna Nivea Urban Skin firmata da FCB Milan

Una strategia di comunicazione a misura di città, che porta con sé una ventata di innovazione, per il lancio della linea Nivea Urban Skin. Una gam...

1 dicembre 2017

Melismelis

Melismelis “semplifica la vita alle aziende”: on air la nuova campagna Digital Out Of Home

Melismelis è on air con una nuova campagna adv digital out of home fino al prossimo 10 dicembre a Milano. Con il claim “L’agenzia che sempl...

28 novembre 2017