Piattaforma Ad di Clear Channel

Clear Channel lancia in UK la piattaforma AD, il primo sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la ...

22 maggio 2017

The Breath campagna out of home Urban Vision

18 maggio 2017

OVS progetto “Arts of Italy”

OVS e McCann sostengono Norcia con il progetto “Arts of Italy”

OVS torna con la nuova capsule collection del progetto “Arts of Italy”. L’obiettivo di questo connubio fra arte e moda è quello di rendere om...

17 maggio 2017

nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC Museo delle Culture di Milano

Studio FM Milano firma la nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC

Mudec-Museo delle Culture di Milano, lancia la nuova campagna istituzionale 2017 “Al Mudec puoi”. I soggetti della campagna sono quattro, e rapp...

15 maggio 2017

Toscano IGP Milano

Toscano IGP e IGPDecaux: Tre giorni di degustazioni itineranti gratuite a Milano

Il Consorzio per la tutela dell’olio extravergine d’oliva Toscano I...

12 maggio 2017

campagna outdoor di State Department of Tourism of Lithuania

L’Ufficio del Turismo della Lithuania porta per le strade della Capitale la sua zuppa rosa

L’ufficio del turismo della Lithuania, (State Department of Tourism of Lithuania), lancia una nuova campagna outdoor finalizzata a far conoscere...

11 maggio 2017

car2go

Car2Go è “Proud to Share”: sulle auto di tutto il mondo il nuovo claim dell’azienda

"Proud to share", ovvero “Orgoglioso di condividere”, è il nuovo claim car2go che verrà mostrato sulle vetture dell’azienda...

9 maggio 2017

lampadario penne Bic

Arriva nella stazione di Saint-Lazare il lampadario futuristico composto da 12.000 penne bic

A Parigi nella hall centrale della stazione Saint-Lazare è stato progettato e costruito da un team di architetti il BIC Pavilion...

2 maggio 2017

Tour del Gusto

Al via il “Tour del gusto” con i Formaggi dalla Svizzera in giro per l’Italia

È in partenza il “Tour del gusto” dei Formaggi dalla Svizzera, a bordo d...

20 aprile 2017

Morando campagna Outdoor

Morando: Nuova campagna Outdoor in quattro città Italiane. Pianifica Personalmedia

Torino, Milano, Bologna e Napoli, queste le città che Morando ha scelto per la nuova campagna di affissioni. La pianificazione va a completare que...

14 aprile 2017

Continua la campagna OOH per “Multicentrum Vitamints"

Multicentrum Vitamints ancora in pista con Clear Channel

Continua la campagna OOH per “Multicentrum Vitamints”, il nuovo ...

13 aprile 2017

BlaBlaCar

BlaBlaCar lancia la sua seconda campagna OOH sulle metro e i tram di Milano

BlaBlaCar lancia la sua seconda campagna pubblicitaria out-of-home a Milano: il brand appare da oggi sugli esterni dei tram milanesi e nelle stazion...

3 aprile 2017

Adventure Media

Geox Nebula in OOH nazionale con Adventure Media

Geox porta in comunicazione outdoor la nuova collezione SS17, on-air dal 20 marzo al 2 aprile. Focus su comfort e tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi...

3 aprile 2017

Promos Comunicazione

L’impressionismo scende in piazza con i “quadri viventi” di Promos Comunicazione e MovingAdv

Promos Comunicazione, partner consolidato di Mondo Mostre Skira, in occasione della mostra “Manet e la Parigi moderna...

28 marzo 2017

BikeMi di Clear Channel per Papa Francesco.

BikeMi e Clear Channel accolgono Papa Francesco. Sulle bici il logo della visita papale

Tra le varie iniziative cittadine organizzate in onore dell'arrivo del Papa a Milano, anche BikeMi, con il supporto di ...

27 marzo 2017