Captain Morgan

Captain Morgan: in comunicazione con Maxi affissione e campagna video. Firma Anomaly

Fino al 30 settembre a Milano è in atto la campagna di comunicazione di Captain Morgan, spirit drink a base di rum caraibico miscelato con spezie e...

20 settembre 2017

Liu Jo campagna out of home

Liu Jo lancia una campagna ecosostenibile con la tecnologia The Breath di Urban Vision

Liu Jo per la sua campagna out of home sceglie infatti un’affissione green di 100mq che sarà visibile dal primo settembre e sino a metà mese a ...

13 settembre 2017

Miss Posto

Arriva a Monza “Miss Posto”, il primo food truck che sposa cibo di strada e gourmet

Nell’idilliaca cornice del parco di Monza, ospite del prestigioso ristorante Saint-George Premier, il food truck Miss Posto, una ...

12 settembre 2017

GUCCI BLOOM

Arriva Gucci Bloom. Per celebrare il lancio al via Art Wall a cura di Urban Vision

Gucci annuncia una nuova iniziativa artistica in occasione del lancio di Gucci Bloom, la prima ...

6 settembre 2017

campagna Studi di Cinecittà

Urban Vision firma la nuova campagna promozionale degli Studi di Cinecittà

Con uno spazio nella centrale Piazza della Cancelleria a Roma, ...

29 agosto 2017

Palazzo Martinengo Palatini

Il Gruppo Masserdotti copre per svelare Palazzo Martinengo Palatini insieme all’Unibs

Coprire per svelare. Con questo ossimoro l’Università degli Studi di Brescia ha presentato l’installazione grafica posta a copertura dei lavori...

3 luglio 2017

Clear Channel installa network digitali spettacolari nella nuova ala del Terminal del Marco Polo.

Clear Channel e IMECON insieme per l’installazione di nuovi network digitali nella nuova ala del Terminal del Marco Polo

È stata inaugurata la nuova ala del Terminal, da 11.500 metri quadrati, dell’aeroporto Marco Polo di Venezia confermandolo il terzo scalo interco...

28 giugno 2017

Casa Surace in viaggio per l’Italia per consegnare “il pacco da giù

Casa Surace e Coop Lombardia lanciano il viaggio itinerante “Pigliati ‘na cosa tour”

Inizia “Pigliati ‘na cosa tour”, il viaggio itinerante che Casa Surace si appresta ad iniziare per consegnare “pacchi da giù” a molti f...

26 giugno 2017

campagna abbonamenti AS Roma

AS Roma: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Firma The Unknown

The Unknown ha realizzato la campagna abbonamenti della AS Roma...

15 giugno 2017

"Refresh the City" progetto Sprite

13 giugno 2017

Urban Vision supporta Anlaids

Urban Vision al fianco di Anlaids per la campagna “do t#e test be t#e best”

Urban Vision supporta Anlaids, ospitando su una maxi affissione in Piazza del Gesù a Roma la campagna "DO T#E TEST BE T#E BEST", p...

29 maggio 2017

Piattaforma Ad di Clear Channel

Clear Channel lancia in UK la piattaforma AD, il primo sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la ...

22 maggio 2017

The Breath campagna out of home Urban Vision

18 maggio 2017

OVS progetto “Arts of Italy”

OVS e McCann sostengono Norcia con il progetto “Arts of Italy”

OVS torna con la nuova capsule collection del progetto “Arts of Italy”. L’obiettivo di questo connubio fra arte e moda è quello di rendere om...

17 maggio 2017

nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC Museo delle Culture di Milano

Studio FM Milano firma la nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC

Mudec-Museo delle Culture di Milano, lancia la nuova campagna istituzionale 2017 “Al Mudec puoi”. I soggetti della campagna sono quattro, e rapp...

15 maggio 2017