Palazzo Martinengo Palatini

Il Gruppo Masserdotti copre per svelare Palazzo Martinengo Palatini insieme all’Unibs

Coprire per svelare. Con questo ossimoro l’Università degli Studi di Brescia ha presentato l’installazione grafica posta a copertura dei lavori...

3 luglio 2017

Clear Channel installa network digitali spettacolari nella nuova ala del Terminal del Marco Polo.

Clear Channel e IMECON insieme per l’installazione di nuovi network digitali nella nuova ala del Terminal del Marco Polo

È stata inaugurata la nuova ala del Terminal, da 11.500 metri quadrati, dell’aeroporto Marco Polo di Venezia confermandolo il terzo scalo interco...

28 giugno 2017

Casa Surace in viaggio per l’Italia per consegnare “il pacco da giù

Casa Surace e Coop Lombardia lanciano il viaggio itinerante “Pigliati ‘na cosa tour”

Inizia “Pigliati ‘na cosa tour”, il viaggio itinerante che Casa Surace si appresta ad iniziare per consegnare “pacchi da giù” a molti f...

26 giugno 2017

campagna abbonamenti AS Roma

AS Roma: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Firma The Unknown

The Unknown ha realizzato la campagna abbonamenti della AS Roma...

15 giugno 2017

"Refresh the City" progetto Sprite

13 giugno 2017

Urban Vision supporta Anlaids

Urban Vision al fianco di Anlaids per la campagna “do t#e test be t#e best”

Urban Vision supporta Anlaids, ospitando su una maxi affissione in Piazza del Gesù a Roma la campagna "DO T#E TEST BE T#E BEST", p...

29 maggio 2017

Piattaforma Ad di Clear Channel

Clear Channel lancia in UK la piattaforma AD, il primo sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la ...

22 maggio 2017

The Breath campagna out of home Urban Vision

18 maggio 2017

OVS progetto “Arts of Italy”

OVS e McCann sostengono Norcia con il progetto “Arts of Italy”

OVS torna con la nuova capsule collection del progetto “Arts of Italy”. L’obiettivo di questo connubio fra arte e moda è quello di rendere om...

17 maggio 2017

nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC Museo delle Culture di Milano

Studio FM Milano firma la nuova campagna pubblicitaria istituzionale del MUDEC

Mudec-Museo delle Culture di Milano, lancia la nuova campagna istituzionale 2017 “Al Mudec puoi”. I soggetti della campagna sono quattro, e rapp...

15 maggio 2017

Toscano IGP Milano

Toscano IGP e IGPDecaux: Tre giorni di degustazioni itineranti gratuite a Milano

Il Consorzio per la tutela dell’olio extravergine d’oliva Toscano I...

12 maggio 2017

campagna outdoor di State Department of Tourism of Lithuania

L’Ufficio del Turismo della Lithuania porta per le strade della Capitale la sua zuppa rosa

L’ufficio del turismo della Lithuania, (State Department of Tourism of Lithuania), lancia una nuova campagna outdoor finalizzata a far conoscere...

11 maggio 2017

car2go

Car2Go è “Proud to Share”: sulle auto di tutto il mondo il nuovo claim dell’azienda

"Proud to share", ovvero “Orgoglioso di condividere”, è il nuovo claim car2go che verrà mostrato sulle vetture dell’azienda...

9 maggio 2017

lampadario penne Bic

Arriva nella stazione di Saint-Lazare il lampadario futuristico composto da 12.000 penne bic

A Parigi nella hall centrale della stazione Saint-Lazare è stato progettato e costruito da un team di architetti il BIC Pavilion...

2 maggio 2017

Tour del Gusto

Al via il “Tour del gusto” con i Formaggi dalla Svizzera in giro per l’Italia

È in partenza il “Tour del gusto” dei Formaggi dalla Svizzera, a bordo d...

20 aprile 2017