Saeco campagna

Carat e Saeco: affissioni in modalità programmatic nel network grandi stazioni

Saeco è tornato in comunicazione nel mese di dicembre 2016 con l’obiettivo di far conoscere e posizionare sul mercato “Incanto”...

17 febbraio 2017

Nescafé Azera

Il Truck Tour di NESCAFÉ Azera porta l’esperienza delle bakery americane in giro per l’Italia

Nescafé vuole così portare in giro per l’Italia una nuova esperienza attraverso il suo nuovo caffè Nescafé Azera per far con...

8 febbraio 2017

carabinieri

Affidate ad Acone Ass. le affissioni sul Museo dei Carabinieri. On air il nuovo bando

Difesa Servizi S.p.A., la società in house del Ministero della Difesa che cura la gestione economica di beni e servizi derivanti d...

1 febbraio 2017

Il temporary cinema di Renaull firmato da Publicis, IGPDeacux e Apload

Station Domination: Publicis, IGP Decaux e Apload firmano il Temporary Cinema di Renault

Renault presenta, in collaborazione con Publicis, IGPDecaux e Apload...

31 gennaio 2017

secondchef

SecondChef sceglie ClearChannel per “ingaggiare” i gourmand milanesi

Come ogni grande chef da di poter contare sul proprio “secondo” di fiducia in cucina, così chiunque voglia cimentarsi con la realizzazione di iatti raffinati ne...

30 gennaio 2017

Cadorna Consorzio per la tutela dei formaggi Valtellina

Il Consorzio per la tutela dei formaggi Valtellina porta i piatti della tradizione a Cadorna

La stazione ferroviaria Cadorna del capoluogo meneghino conferma la sua vocazione per iniziative di comunicazione integrata che riscuotono grande successo grazie all...

25 gennaio 2017

leaf adr

Nissan Leaf a Fiumicino con Enel, ADR e Clear Channel

Nissan, insieme a ENEL e Aeroporti di Roma, hanno portato la prima vettura elettrica di massa al mondo all’inter...

24 gennaio 2017

Sir Peter Blake realizza “Our Fans”

Mandarin Oriental Hyde Park cambia volto con “Our Fans”, il collage realizzato da Peter Blake

“Our Fans” è il collage realizzato da Peter Blake commissionato da Mandarin Oriental Hotel Group che coprir...

23 gennaio 2017

Clear Channel

Clear Channel International lancia in Europa il primo programmatic buying con offerta garantita

Clear Channel International (CCI), la divisione internazionale di Clear Channel Outdoor (CCO), lancia in Belgio il primo strumento ...

19 gennaio 2017

Screen dalla campagna svedese Apotek e Clear Channel

Tutta la potenza del Digital Out of Home: l’esperienza di Clear Channel

L’ambiente esterno, in particolare quello urbano, rappresenta, per eccellenza, il luogo deputato a ospitare la comunicazione “Live”, intesa come dialogo intera...

17 gennaio 2017

Urban Vision firma la maxi affissione dedicata all'esorsio dell'Italrugby al 6 Nazioni

Urban Vision firma la maxi affissione dedicata all’esordio dell’Italrugby al torneo 6 Nazioni

Tre settimane separano l’Italrugby dal debutto nell’edizione 2017 dell’RBS 6 Nazioni, fissato per domenica 5 febbraio all’O...

16 gennaio 2017

Le nuove installazioni IGPDeacux all'aeroporto di Linate

Linate, l’aeroporto di veste di nuovo con i nuovi LedWall targati IGPDeacux

Sono terminate ieri le prime installazioni all'esterno dell'aeroporto di Linate targate IGPDecaux. Si tratta...

13 dicembre 2016

Alice invade Roma insieme a InTesta

Alice e le sue pizze invadono le strade di Roma con la nuova campagna OOH firmata InTesta

Il gusto leggero della pizza di Alice, franchising italiano di pizzerie, invade le strade di Roma con la firma di ...

14 novembre 2016

kinetic

Da Out of Home Specialist a #ContextHacker: Kinetic ridefinisce l’OOH

La possibilità di potersi connettere e di interagire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo trasforma e crea nuove perimetri di audience per media considerati cl...

8 novembre 2016

Zerbinati comunica per la prima volta con affissioni nelle principali città italiane

Zerbinati comunica per la prima volta con affissioni nelle principali città italiane

Sarà on air da lunedì 31 ottobre la prima importante campagna affissione Zerbinati, azienda italiana nell...

27 ottobre 2016