Kawasaki

Kawasaki e BSG, on air la campagna outdoor dedicata ai nuovi modelli Z650 e Z900

La famosa Z, iconico modello di Kawasaki, è protagonista della nuova campagna Out Of Home del brand: una campagna grintosa, ovviamente fatta su str...

21 marzo 2017

Diesel e IGPDecaux

Make love, not wall: IGDPDeacux firma l’OOH Diesel nel rinnovato Vicolo del Bottino a Roma

Diesel con la sua campagna “Make love not wall” diventa protagonista di una station domination realizzata da ...

10 marzo 2017

campagna out of home Muticentrum Vitamints

Pfizer e Serviceplan danno il via alla nuova campagna OOH per Muticentrum Vitamints

Nelle principali città italiane è partita la nuova campagna out of home (OOH) per Muticentrum Vitamints. Un’operazione che vede protagonista il ...

7 marzo 2017

campagna Santa Maria

Santa Maria: dopo il rebranding al via la nuova campagna ooh e social gestita da Bpress

Santa Maria, azienda internazionale di prodotti tex mex, distribuita in Italia da ...

3 marzo 2017

Saeco campagna

Carat e Saeco: affissioni in modalità programmatic nel network grandi stazioni

Saeco è tornato in comunicazione nel mese di dicembre 2016 con l’obiettivo di far conoscere e posizionare sul mercato “Incanto”...

17 febbraio 2017

Nescafé Azera

Il Truck Tour di NESCAFÉ Azera porta l’esperienza delle bakery americane in giro per l’Italia

Nescafé vuole così portare in giro per l’Italia una nuova esperienza attraverso il suo nuovo caffè Nescafé Azera per far con...

8 febbraio 2017

carabinieri

Affidate ad Acone Ass. le affissioni sul Museo dei Carabinieri. On air il nuovo bando

Difesa Servizi S.p.A., la società in house del Ministero della Difesa che cura la gestione economica di beni e servizi derivanti d...

1 febbraio 2017

Il temporary cinema di Renaull firmato da Publicis, IGPDeacux e Apload

Station Domination: Publicis, IGP Decaux e Apload firmano il Temporary Cinema di Renault

Renault presenta, in collaborazione con Publicis, IGPDecaux e Apload...

31 gennaio 2017

secondchef

SecondChef sceglie ClearChannel per “ingaggiare” i gourmand milanesi

Come ogni grande chef da di poter contare sul proprio “secondo” di fiducia in cucina, così chiunque voglia cimentarsi con la realizzazione di iatti raffinati ne...

30 gennaio 2017

Cadorna Consorzio per la tutela dei formaggi Valtellina

Il Consorzio per la tutela dei formaggi Valtellina porta i piatti della tradizione a Cadorna

La stazione ferroviaria Cadorna del capoluogo meneghino conferma la sua vocazione per iniziative di comunicazione integrata che riscuotono grande successo grazie all...

25 gennaio 2017

leaf adr

Nissan Leaf a Fiumicino con Enel, ADR e Clear Channel

Nissan, insieme a ENEL e Aeroporti di Roma, hanno portato la prima vettura elettrica di massa al mondo all’inter...

24 gennaio 2017

Sir Peter Blake realizza “Our Fans”

Mandarin Oriental Hyde Park cambia volto con “Our Fans”, il collage realizzato da Peter Blake

“Our Fans” è il collage realizzato da Peter Blake commissionato da Mandarin Oriental Hotel Group che coprir...

23 gennaio 2017

Clear Channel

Clear Channel International lancia in Europa il primo programmatic buying con offerta garantita

Clear Channel International (CCI), la divisione internazionale di Clear Channel Outdoor (CCO), lancia in Belgio il primo strumento ...

19 gennaio 2017

Screen dalla campagna svedese Apotek e Clear Channel

Tutta la potenza del Digital Out of Home: l’esperienza di Clear Channel

L’ambiente esterno, in particolare quello urbano, rappresenta, per eccellenza, il luogo deputato a ospitare la comunicazione “Live”, intesa come dialogo intera...

17 gennaio 2017

Urban Vision firma la maxi affissione dedicata all'esorsio dell'Italrugby al 6 Nazioni

Urban Vision firma la maxi affissione dedicata all’esordio dell’Italrugby al torneo 6 Nazioni

Tre settimane separano l’Italrugby dal debutto nell’edizione 2017 dell’RBS 6 Nazioni, fissato per domenica 5 febbraio all’O...

16 gennaio 2017