Giornata Mondiale del Libro

La narrativa in 140 caratteri: la Giornata Mondiale del Libro vissuta su Twitter

Appuntamento fondamentale per tutti gli amanti dei libri, magari un po' meno conosciuto dai non appassionati, il 23 aprile sarà anche quest'anno la Giornata...

21 aprile 2017

Onsite News è il portale SEO friendly sviluppato da Cdweb per Capoverso Editrice

Avendo la lanciato nel corso del 2017 due nuove riviste, OnSite CONSTRUCTION, dedicata al settore delle macchine e tecnologie per le costru...

21 aprile 2017

Spotify Premium for Students

Spotify in collaborazione con SheerID lancia in Italia la versione Premium for Students

Spotify lancia Spotify Premium for Students in Italia, il programma che permette a tutti gli studenti iscritti all’Università di...

19 aprile 2017

Digital Angels e Gruppo 24 ORE per SmartFisco24

Il Gruppo 24 ORE presenta Smart 24 Fisco. Digital Angels ha curato la pianificazione digital

Il Gruppo 24 ORE si affida a Digital Angels per il lancio di SmartFisco24 sui canali digitali. Al centro della cam...

19 aprile 2017

designmag.it

Con DesignMag.it alla scoperta della Milan Design Week e del Salone del Mobile

Due guide online, una dedicata al Salone del Mobile e una al FuoriSalone, e una mappa di Milano con tutti gli appuntamenti, le inst...

3 aprile 2017

Take My Things

Take My Things, campagna web e social all’insegna della sharing economy. Firma Marketing Torino

Ha il via la campagna Take My Things, recente realtà nata nel 2016 e che in pochi mesi ha già conquistato migliaia di utenti: Marketing To...

3 aprile 2017

Triplesense firma la content strategy di Lancia Ypsilon

Triplesense Reply firma i cinque video di “Segreti”, nuova content strategy di Lancia Ypsilon

È online “Segreti“, secondo episodio della serie #Ypsilonyourbestfriend: format video realizzato da Triplesense Reply...

30 marzo 2017

DOING e i top youtuber italiani raccontano alcuni tra i più popolari e famosi giochi: nasce la web serie Hasbro Gaming Stories

DOING e i top youtuber italiani insieme per la nuova web serie Hasbro Gaming Stories

I giochi in scatola Hasbro sono divertenti in tutti i modi, da vivere e da guardare. Ognuno ha un mod...

28 marzo 2017

LinkedIn

LinkedIn lancia la Publishing Platform e un canale news per il pubblico italiano

LinkedIn ha annunciato la disponibilità di una piattaforma di pubblicazione destinata ai professionisti italiani. Oltre a condividere aggiornamenti...

28 marzo 2017

Container Pixartprinting

Nasce Container, lo spazio dedicato alla creatività di Pixartprinting

3 anni di creatività, 3 anni di evoluzioni delle idee vincenti in progetti originali di content creation. 3 anni che hanno portato Pixartprinting a...

10 marzo 2017

Team World

Team World: nuovo sito e iniziative speciali. Con tg|adv

Forte di 3 milioni di utenti unici al mese, 6,5 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2017) e una fanbase social complessiva di 500.000 persone, ...

7 marzo 2017

Triplesense

Triplesense Reply firma il nuovo sito di FPT Industrial

Debutta on line il nuovo portale corporate di FPT Industrial, con il design e la user experienc...

2 marzo 2017

Varese News bando nazionale

VareseNews compie 20 anni: al via un bando per raccontare con un film l’evoluzione del digitale

In occasione del ventesimo compleanno la testata online della provincia di Varese lancia un bando nazionale p...

1 marzo 2017

Tv Sorrisi e Canzoni audience

Tv sorrisi e Canzoni: cresce l’audience del brand in edicola e nel digitale

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand del Gruppo Mondadori continua a registrare performance positive grazie all'offerta di contenuti e i...

28 febbraio 2017

Ipsos

23 febbraio 2017