Su Corriere.it “Le Storie 360”

Su Corriere.it arriva la nuova sezione “Le Storie 360”

Il canale 360 di Corriere Tv, attivo da inizio aprile, entra nel vivo con "Le Storie 360". I video immersivi 360 permettono di trasmettere ...

18 maggio 2017

Triboo presenta il nuovo Motori.it

Triboo annuncia il “nuovo” Motori.it con restyling e nuova sezione dedicata alle due ruote

Triboo annuncia il restyling di Motori.it, tra i principali web magazine dedicati all’automot...

10 maggio 2017

MailUp

9 maggio 2017

Eurovision Song Contest

Online la web radio di Radio 105 e Tv Sorrisi e Canzoni dedicata all’Eurovision Song Contest

È online su 105.net, unitedmusic.it e sorrisi.com la nuova web radio temporanea...

4 maggio 2017

Giornata Mondiale del Libro

La narrativa in 140 caratteri: la Giornata Mondiale del Libro vissuta su Twitter

Appuntamento fondamentale per tutti gli amanti dei libri, magari un po' meno conosciuto dai non appassionati, il 23 aprile sarà anche quest'anno la Giornata...

21 aprile 2017

Onsite News è il portale SEO friendly sviluppato da Cdweb per Capoverso Editrice

Avendo la lanciato nel corso del 2017 due nuove riviste, OnSite CONSTRUCTION, dedicata al settore delle macchine e tecnologie per le costru...

21 aprile 2017

Spotify Premium for Students

Spotify in collaborazione con SheerID lancia in Italia la versione Premium for Students

Spotify lancia Spotify Premium for Students in Italia, il programma che permette a tutti gli studenti iscritti all’Università di...

19 aprile 2017

Digital Angels e Gruppo 24 ORE per SmartFisco24

Il Gruppo 24 ORE presenta Smart 24 Fisco. Digital Angels ha curato la pianificazione digital

Il Gruppo 24 ORE si affida a Digital Angels per il lancio di SmartFisco24 sui canali digitali. Al centro della cam...

19 aprile 2017

designmag.it

Con DesignMag.it alla scoperta della Milan Design Week e del Salone del Mobile

Due guide online, una dedicata al Salone del Mobile e una al FuoriSalone, e una mappa di Milano con tutti gli appuntamenti, le inst...

3 aprile 2017

Take My Things

Take My Things, campagna web e social all’insegna della sharing economy. Firma Marketing Torino

Ha il via la campagna Take My Things, recente realtà nata nel 2016 e che in pochi mesi ha già conquistato migliaia di utenti: Marketing To...

3 aprile 2017

Triplesense firma la content strategy di Lancia Ypsilon

Triplesense Reply firma i cinque video di “Segreti”, nuova content strategy di Lancia Ypsilon

È online “Segreti“, secondo episodio della serie #Ypsilonyourbestfriend: format video realizzato da Triplesense Reply...

30 marzo 2017

DOING e i top youtuber italiani raccontano alcuni tra i più popolari e famosi giochi: nasce la web serie Hasbro Gaming Stories

DOING e i top youtuber italiani insieme per la nuova web serie Hasbro Gaming Stories

I giochi in scatola Hasbro sono divertenti in tutti i modi, da vivere e da guardare. Ognuno ha un mod...

28 marzo 2017

LinkedIn

LinkedIn lancia la Publishing Platform e un canale news per il pubblico italiano

LinkedIn ha annunciato la disponibilità di una piattaforma di pubblicazione destinata ai professionisti italiani. Oltre a condividere aggiornamenti...

28 marzo 2017

Container Pixartprinting

Nasce Container, lo spazio dedicato alla creatività di Pixartprinting

3 anni di creatività, 3 anni di evoluzioni delle idee vincenti in progetti originali di content creation. 3 anni che hanno portato Pixartprinting a...

10 marzo 2017

Team World

Team World: nuovo sito e iniziative speciali. Con tg|adv

Forte di 3 milioni di utenti unici al mese, 6,5 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2017) e una fanbase social complessiva di 500.000 persone, ...

7 marzo 2017