shaans

Shaa scommette sul contextual advertising con Shaans

Shaa, la mediatech company italiana specializzata nella produzione di formati video interattivi ad alto impatto, ha presentato oggi a Milan...

20 settembre 2017

self driving cars

automobile.it indaga il fenomeno Self Driving Cars con uno speciale dedicato

Self Driving Cars. Auto a guida autonoma. Auto driverless. Comunque le si chiamino, le “auto che si guidano da sole” catalizzano l’attenzione ...

20 settembre 2017

Milan Fashion Week

Stylosophy.it annuncia la copertura della Fashion Week, a Milano dal 20 al 25 settembre

La Fashion Week minuto per minuto e 24 ore al giorno è su ...

19 settembre 2017

Basket

19 settembre 2017

Il 21 settembre alla ex-Dogana di Roma la seconda edizione di HITalk SuperDigital

“Potenza è comunicare senza i limiti dello spazio, senza le attese del tempo, senza la grevità dei corpi, senza l’ingombro della materia.” Umberto Galimberti...

19 settembre 2017

paginegialle pg casa

Nasce PagineGialle Casa, luogo di incontro tra domanda e offerta nell’home restyling

Negli USA esistono due portali verticali - HomeAdvisor e Thumbtack - dedicati verticalmente al mondo dell'home restyling e...

19 settembre 2017

Favij

Favij, sono 4 milioni i fan sul canale YouTube: è primato italiano

Lorenzo Ostuni, in arte Favij è, da tempo, la star italiana più seguita su YouTube...

14 settembre 2017

Web Star Channel, youtuber, social

Web Star Channel: Sofì e Luì spopolano su YouTube grazie alle 90 milioni di views in un mese

Sofia Scalia, 20 anni, e Luigi Calagna, 25 anni, in arte “Sofì e Luì” e identificati in rete con i loro canali (YouTube, Facebook, Instagram, Twitter) “...

8 settembre 2017

Fastweb

Fastweb, online il nuovo sito istituzionale: migliorata l’user experience di navigazione

È online da oggi il nuovo sito istituzionale di Fastweb che si presenta in una veste completamente r...

7 settembre 2017

italiaonline buonissimo

Italiaonline acquisisce Buonissimo, per farne il proprio verticale “food”

Italiaonline annuncia l’acquisizione di Buonissimo, la testata online dedicata al cibo nata nel 2000 e partner consolidato di Ita...

4 settembre 2017

Nuovo sito NTV

NTV lancia il suo nuovo sito: rinnovati la veste grafica e i contenuti

Dinamico, intuitivo e ricco di contenuti, il nuovo sito istituzionale NTV è online con una veste grafica completamente rinnovata e ispirata all’e...

31 agosto 2017

Discovery

Discovery Communications e Olympic Channel: partnership sui contenuti in Europa

Discovery Communications e Olympic Channel hanno annunciato una partnership per coinvolgere nel movimento olimpico un nuovo pubblic...

28 luglio 2017

Online nuovo sito Acqua Sant'Anna

Un clic che porta a 1950 metri di altitudine: online il nuovo sito di Acqua Sant’Anna

E’ on line il nuovo sito dell’Acqua Sant’Anna, una vetrina interattiva e omnicomprensiva del Gruppo ita...

27 luglio 2017

Online il nuovo sito Carrera

26 luglio 2017

Moto.it per Volkswagen Veicoli Commerciali con il progetto Sfidare il mito

Moto.it lancia una mini-serie in tre puntate per promuovere i veicoli commerciali Volkswagen

Sfidare il mito è l’ultimo in ordine di tempo dei progetti editoriali strategici di Moto.it, ideato in partnership con...

24 luglio 2017