wuoi

Wuoi? Citterio: digital e native per “spiegare” la gamma. Firma Armando Testa

Dal 19 Settembre sarà on line un’operazione di endorsement a favore della rinnovata gamma di würstel Wuoi? di Citterio...

16 settembre 2016

Bayer

Aol, Bayer e Mediacom: al via il progetto di native advertising per il brand Aspirina

Aol insieme a MediaCom MBA - la divisione specializzata in Progetti Speciali - ha sviluppato per il brand Aspirina di Bayer...

31 maggio 2016

leadhouse

LeadHouse: ecco il native advertising firmato Horizon Group

Tante novità caratterizzano il 2016 di Horizon Group che allarga ancora una volta i pro...

9 marzo 2016

native advertising

Il native advertising varrà più della metà dell’adv online entro il 2020

Entro il 2020 gli investimenti in native advertising cresceranno del 156%, raggiungendo i 13.2 miliardi di euro e conquistando il 52% della quota di mercato di tut...

23 febbraio 2016

Nick Huge di Yahoo, autore del focus sul native adv

Native adv: controlla l’efficacia delle campagne native prima di mettere l’out of office

di Nick Hugh, Vice President EMEA, Yahoo Che si parli di regali, viaggi, benessere, food and beverage o abbigliamen...

15 dicembre 2015

IAB_Forum_2015 Andrea Manfredi    -IT

2 dicembre 2015

Pierre Chappaz

Accordo tra Teads e Secret Media per garantire l’erogazione dei native video

Teads, player globale della pubblicità video native e primo ideatore di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei premium publisher onli...

23 novembre 2015

yahoo

Video native video ads e App install ads: i nuovi format di pubblicità di Yahoo

A poco più di un anno dal lancio del native advertising, Yahoo espande la propria offerta con i video native ad e i video ap...

16 settembre 2015

SS Ford02

Il progetto di native adv Tech Mobility di Ford Italia parte con Triboo Media e TAG Advertising

Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità e nell’editoria online di ultima generazion, ann...

8 luglio 2015

Dall'Agenzia

L’offerta di Outbrain si arricchisce con Native In-Feed

Outbrain, la piattaforma di content discovery più grande al mondo, annuncia oggi il lancio di Native In-Feed, un prodotto che cons...

8 giugno 2015

IAB Seminar

IAB Seminar: approfondimenti, case study e la “Guida del Native Advertising”

"Vedo uno Iab Italia in buona salute. Aumentano numero e qualità degli associati: stanno entrando a farne parte anche molti investitori, che erano i player mancanti...

15 aprile 2015

ufficio stampa

4w MarketPlace e DigitalBees lanciano un nuovo formato di Video Native Widget

4w MarketPlace e DigitalBees lancianoil primo formato della serie Video Native Widget. DigitalBees provvede, tramite la sua tecnol...

10 aprile 2015

dall'agenzia

Be On inaugura in Italia la nuova pianificazione Viditorial con Goleador

Generare video view attraverso editoriali creati ad hoc e integrati in maniera “native” amplificando la conversazione in rete e creando credibilità attraverso u...

2 marzo 2015

Ufficio Stampa

A Copenaghen con un bacio: il nuovo progetto di native ADV di PaesiOnline

Iniziare il 2015 al bacio in una delle città più romantiche di tutta Europa. Fino al 13 febbraio è aperta la selezione di una coppia di innamorati che saranno amb...

20 gennaio 2015

Logo 4w Advisor

Nasce 4W Advisor, 200 editori premium per il Native Advertising di 4W Marketplace

4w MarketPlace, in collaborazione con Twin People, presenta 4w Advisor: la nuova offerta per il native advertising. Un innovativo m...

8 aprile 2014