(c) Transport for London

JCDecaux si aggiudica le pensiline dei bus londinesi per otto anni con 700 milioni

JCDecaux, numero uno nel settore della comunicazione esterna al mondo (nonché numero uno nel Regno Unito), si è aggiudicato da Transport f...

28 agosto 2015

logococa

Coca-Cola Italia assegna il media a MediaCom dopo una gara che ha visto coinvolte altre tre agenzie

Si è conclusa la gara media, indetta da Coca-Cola Italia e che ha coinvolto alcune delle principali agenzie media di consulenza, con l’obiettivo ...

16 luglio 2014

275x396 bullismo esecutivo_def

Il Telefono Azzurro scende in campo contro il Bullismo. Firma ComunicazioniSociali

Comunicazionisociali, del gruppo Komma, si è aggiudica la gara per realizzare la campagna di sensibilizzazione contro il bullismo ...

13 giugno 2014

ufficio stampa

McCann Worldgroup vince la gara per l’advertising di Deox. La campagna sarà on air a giugno

Al termine di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, Madel, l'azienda romagnola che commercializza il marchio Deox, ha ufficializzato l'in...

19 marzo 2014

Ufficio Stampa

L’Ente Turismo Polacco è on air con Initiative

Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, è stata scelta dall’Ente Turismo Polacco...

4 marzo 2014

ufficio stampa

All’agenzia UM (IPG MediaBrands) il budget media per l’offline di TNT Post Italia

Sarà UM, l’agenzia media globale parte di IPG MediaBrands, a gestire per il 2014 il budget media per la parte offline di TNT Post Italia, il primo operatore pri...

26 febbraio 2014

dall'agenzia

Marionnaud sceglie Mindshare per il budget media, dopo una consultazione internazionale

Mindshare è stata selezionata da Marionnaud per la gestione di planning, strategie e buying media per le campagne on air 2014. La ...

4 dicembre 2013

web

Mindshare continuerà a gestire il budget media Lufthansa, esteso anche alla Swiss

Lufthansa conferma il centro media Mindshare guidato da Roberto Binaghi per la gestione del budget media, un'ulteriore conferma che...

26 novembre 2013

dall'agenzia

Carat Italia vince la gara per il media di 3 Italia

Carat Italia, Global Brand appartenente al Gruppo Aegis Media guidato in Italia da Giulio Malegori, si è aggiudicata il budget per le attività  media  di 3 Itali...

20 novembre 2013

Dall'Agenzia

Danone affida a GroupM il budget media europeo. In Italia conferma per Mindshare

Un comunicato ufficiale dell'azienda ha oggi messo a tacere le informazioni ufficiose che si rincorrevano da ieri circa l'esito della gara media di Danone...

14 novembre 2013

da ufficio stampa

IAB Mixx 2013: venerdì la giuria. Oltre 120 campagne iscritte. Premiazione il 3 dicembre

Tra due giorni, venerdì 8 novembre, la giuria di IAB Mixx 2013 si riunirà per valutare quale, tra le oltre 120 campagne iscritte quest’anno, con...

6 novembre 2013

da uff. stampa

A Maxus la gara per il budget media di Coty Italia

Maxus si è aggiudicata la gara per l’assegnazione del budget media di Coty Italia. Il rinnovo della collaborazione, una conferma della fiducia di Coty in Maxus, ...

25 luglio 2013

dal web

Mediacom vince la gara Fonterra per i 150 milioni di dollari del budget AP e ME

Fonterra, azienda neozelandese specializzata nella lavorazione del latte e suoi derivati, annuncia la conclusione della gara, iniziata cinque mesi f...

8 febbraio 2013

Ufficio Stampa

Initiative acquisisce il budget media di Alfa Wassermann

Initiative, la “performance-led communication agency”, parte del gruppo IPG, è stata scelta per la pianificazione e la strateg...

16 gennaio 2013

coop6

A Phd i 15 milioni del budget media Coop

Coop Italia, leader nella grande distribuzione organizzata del nostro Paes, con una quota di mercato del 18,4%, un fatturato di oltre 13 miliardi di...

9 gennaio 2013