Audioutdoor

Audioutdoor: online il nuovo sito e il nuovo logo

È online il nuovo sito di Audioutdoor, la ricerca sulle audience della pubblicità est...

14 settembre 2016

demand generation

“Demand Generation”: gestire proattivamente le relazione secondo IGPDecaux

IGPDecaux, ben consapevole che la domanda per un qualunque bene/servizio non può formarsi in...

11 marzo 2016

Urban Vision e Addendo a Porta Genova per Samsung (4)

Porta Genova si illumina per il nuovo Samsung Galaxy con Urban Vision e Addendo

Porta Genova sarà la suggestiva cornice del ritorno in comunicazione di Samsung per i nuovi Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+ con ...

22 ottobre 2015

Schermata 2015-10-22 alle 12.24.30

Centoeventi firma la ‘Summer of Love’ per il lancio di Aquarius su Sky

È stata realizzato a Milano dall'agenzia Centoeventi l'evento 'psichedelico' in stile hippie a supporto della campagna di lancio della nuova serie ...

22 ottobre 2015

Mipharm Flag Station

Mipharm sponsorizza BikeMi in occasione di Expo 2015

Mipharm, azienda farmaceutica italiana nota per i suoi “High Quality Generics", ha deciso di sponsorizzare, nel corso di Expo 2015, un im...

23 settembre 2015

Amica_Chips_camion_vestiti_2

Amica Chips decora i propri autocarri con le fotografie dei dipendenti

Dall’inizio dell’anno può capitare di notare sulle autostrade e strade d’Italia  la nuova flotta di 60 camion Amica Chips, azienda mantovana leader nel mer...

29 luglio 2015

Fiera Rho_1

The Mad Box annuncia il progetto TMB Road to Expo con una maxi affissione a Milano

The Mad Box continua ad ampliare il suo portfolio di installazioni nelle principali città italiane firmando prestigiose partnership commerciali e c...

1 luglio 2015

Nautica-(3)-mod

A Fiumicino debutta il primo servizio di “Time Sponsorship” con Clear Channel e ADR

Clear Channel e ADR lanciano "Time sponsorship", un nuovo prodotto advertising all’aeroporto di Fiumicino, il maggior scalo aeroportuale italiano che vanta oltre 3...

11 giugno 2015

ufficio stampa

Nespresso veste la fermata del Duomo, IGPDecaux firma la campagna di station domination

In occasione dell’apertura del primo Flagship Store italiano, fino al 27 maggio, Nespresso trasforma la fermata Duomo in una boutique dedicata al caffè, uno spazi...

14 maggio 2015

dall'agenzia

#belonganywhere, l’affissione interattiva di Airbnb alle colonne di San Lorenzo. Firma TBWA\Italia

Airbnb lancia una nuova iniziativa unconventional sviluppata con TBWA\Italia: un’affissione interattiva presso le Colonne di San ...

13 maggio 2015

Dall'Agenzia

Lavazza dà il benevenuto ai visitatori di Expo insieme ad Armando Testa

Dal primo maggio, nei punti di maggior transito della città, sarà on air con importanti affissioni e domination la campagna di benvenuto ai visitatori di Expo, da ...

4 maggio 2015

ufficio stampa

Al via la prima campagna outdoor di DeAbyDay.it sui mezzi pubblici di Roma e Milano

Con la nuova tag line “Le donne ci sanno fare” parte oggi la prima campagna outdoor dinamica di DeAbyDay.it, il web magazine femminile di De Ago...

22 aprile 2015

da ufficio stampa

Clear Channel presenta l’e-bike sharing a Milano e cresce a due cifre nei primi tre mesi

È stato presentato stamattina a Palazzo Marino il primo esempio di Bike sharing al mondo che integra biciclette tradizionali ed elettriche, "un sistema un...

18 marzo 2015

ADV_BPM_TeloMeda54x15_567@001.indd

BPM guarda avanti con Essense. Una maxi-affissione ai “raggi X” sulla sede storica

“Chi ha radici solide sa vedere oltre”. È questo il claim della maxi-affissione ideata da Essense, gruppo Saatchi & Saatchi...

22 dicembre 2014

ufficio stampa

Original Marines conferma Clear Channel per l’esterna della nuova campagna “Be Original”

“Be Original” racconta il catalogo e la campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2014-2015 Original Marines, firmati dal noto fotografo Oliviero T...

2 ottobre 2014