clear channel outdoor

Cannes Lions 2017: Clear Channel Outdoor mostra il potenziale creativo del Digital OOH

Nel corso del Festival di quest’anno, Clear Channel Outdoor, una delle società di esterna più importanti al mondo, mostrerà le potenzialità de...

15 giugno 2017

Audioutdoor

Audioutdoor: online il nuovo sito e il nuovo logo

È online il nuovo sito di Audioutdoor, la ricerca sulle audience della pubblicità est...

14 settembre 2016

demand generation

“Demand Generation”: gestire proattivamente le relazione secondo IGPDecaux

IGPDecaux, ben consapevole che la domanda per un qualunque bene/servizio non può formarsi in...

11 marzo 2016

Porta Genova si illumina per il nuovo Samsung Galaxy con Urban Vision e Addendo

Porta Genova sarà la suggestiva cornice del ritorno in comunicazione di Samsung per i nuovi Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+ con ...

22 ottobre 2015

Centoeventi firma la ‘Summer of Love’ per il lancio di Aquarius su Sky

È stata realizzato a Milano dall'agenzia Centoeventi l'evento 'psichedelico' in stile hippie a supporto della campagna di lancio della nuova serie ...

22 ottobre 2015

Mipharm sponsorizza BikeMi in occasione di Expo 2015

Mipharm, azienda farmaceutica italiana nota per i suoi “High Quality Generics", ha deciso di sponsorizzare, nel corso di Expo 2015, un im...

23 settembre 2015

Amica Chips decora i propri autocarri con le fotografie dei dipendenti

Dall’inizio dell’anno può capitare di notare sulle autostrade e strade d’Italia  la nuova flotta di 60 camion Amica Chips, azienda mantovana leader nel mer...

29 luglio 2015

The Mad Box annuncia il progetto TMB Road to Expo con una maxi affissione a Milano

The Mad Box continua ad ampliare il suo portfolio di installazioni nelle principali città italiane firmando prestigiose partnership commerciali e c...

1 luglio 2015

A Fiumicino debutta il primo servizio di “Time Sponsorship” con Clear Channel e ADR

Clear Channel e ADR lanciano "Time sponsorship", un nuovo prodotto advertising all’aeroporto di Fiumicino, il maggior scalo aeroportuale italiano che vanta oltre 3...

11 giugno 2015

Nespresso veste la fermata del Duomo, IGPDecaux firma la campagna di station domination

In occasione dell’apertura del primo Flagship Store italiano, fino al 27 maggio, Nespresso trasforma la fermata Duomo in una boutique dedicata al caffè, uno spazi...

14 maggio 2015

#belonganywhere, l’affissione interattiva di Airbnb alle colonne di San Lorenzo. Firma TBWA\Italia

Airbnb lancia una nuova iniziativa unconventional sviluppata con TBWA\Italia: un’affissione interattiva presso le Colonne di San ...

13 maggio 2015

Lavazza dà il benevenuto ai visitatori di Expo insieme ad Armando Testa

Dal primo maggio, nei punti di maggior transito della città, sarà on air con importanti affissioni e domination la campagna di benvenuto ai visitatori di Expo, da ...

4 maggio 2015

Al via la prima campagna outdoor di DeAbyDay.it sui mezzi pubblici di Roma e Milano

Con la nuova tag line “Le donne ci sanno fare” parte oggi la prima campagna outdoor dinamica di DeAbyDay.it, il web magazine femminile di De Ago...

22 aprile 2015

Clear Channel presenta l’e-bike sharing a Milano e cresce a due cifre nei primi tre mesi

È stato presentato stamattina a Palazzo Marino il primo esempio di Bike sharing al mondo che integra biciclette tradizionali ed elettriche, "un sistema un...

18 marzo 2015

BPM guarda avanti con Essense. Una maxi-affissione ai “raggi X” sulla sede storica

“Chi ha radici solide sa vedere oltre”. È questo il claim della maxi-affissione ideata da Essense, gruppo Saatchi & Saatchi...

22 dicembre 2014