triboo direct

Triboo annuncia lo sviluppo europeo delle sue attività nel “performance advertising”

Triboo S.p.A. comunica di voler procedere con un piano di espansione internazionale delle attività nel performance marketing tramite la s...

26 luglio 2018

BBC.com - Teads

Teads: accordo globale con BBC.com per i formati outstream

Teads annuncia la partnership con BBC.com per l’erogazione dei formati outstream in tutto il mondo. BBC.com distribuisce...

23 luglio 2018

oath - warner music

Oath si aggiudica la gestione dell’inventory pubblicitaria di Warner Music Italia

Oath annuncia la partnership con Warner Music Italia. L’accordo prevede per ...

19 luglio 2018

addressable tv

Fincons Group e Publitalia ’80 insieme per soluzioni di pioneering addressable tv

Fincons Group, società internazionale di IT business consulting, è tra i principali protagonisti a supporto di Publitalia ’80 p...

12 luglio 2018

happn - gameloft

Happn affida a Gameloft Advertising Solutions la vendita dei suoi spazi pubblicitari

L'app di incontri Happn advertising, sotto la guida di Bertrand Humblot sin dal 2017, continua la sua espansione internazionale annunciando una part...

11 luglio 2018

sky media foxlife

Fox Italia sceglie Sky Media come nuova concessionaria per l’online

Fox Networks Group Italy sceglie Sky Media. La concessionaria già responsabile della raccolta dei canali tv del g...

9 luglio 2018

food network

A Discovery Media la raccolta pubblicitaria di Food Network

Discovery Media arricchisce la propria offerta commerciale con un nuovo e importante canale in chiaro: con la nuova stagione televisiva, infatti, ...

2 luglio 2018

glasgow

Rai Pubblicità: offerta commerciale crossmediale per gli European Championships 2018 di Glasgow e Berlino

Dal 2 al 12 agosto si giocheranno gli European Championships 2018, una novità all’interno del panorama sportivo continentale che verrà trasmessa...

2 luglio 2018

tour de france

Tour de France 2018: offerta tv, radio, digital, televideo e sponsor di Rai Pubblicità

Mancano venti giorni all’inizio per la 105ª edizione del Tour de France 2018, il Giro di Francia, che ha sempre appassi...

20 giugno 2018

zenith mondiali russia

Zenith: 2,4 miliardi di investimenti media sui Mondiali FIFA di Russia

Secondo le ultime stime del centro media Zenith, nel 2018 la presenza mediatica dei Mondiali di calcio in Russia trainerà...

7 giugno 2018

Netweek

Netweek affida a Good Move la raccolta pubblicitaria dei suoi siti

Good Move è stata scelta da Netweek, primo Circuito di Media Locali in Italia, come partner esclusivo per la valorizzazione pubbli...

31 maggio 2018

madvertise

Madvertise lancia MDF: nuovo sistema di monetizzazione degli spazi su mobile per i publisher

La concessionaria mobile madvertise, inaugura il “Madvert...

28 maggio 2018

slink

iOLAdvertising lancia Slink, visualizzato nella mail di Virgilio e Libero

Italiaonline, con la sua concessionaria di pubblicità digitale iOLAdvertising, lancia Slink, il primo prodotto pu...

15 maggio 2018

good move good platform

GPOne.com affida la raccolta pubblicitaria a Good Move

Good Move​, concessionaria di advertising online specializzata in Programmatic Advertising fondata da ​Alessandro Mandelli e ​Massimo...

4 maggio 2018

dailymotion - italiaonline

Italiaonline è la concessionaria di Dailymotion in esclusiva per l’Italia

Italiaonline ha siglato una partnership con Dailymotion, piattaforma video leader per la tecnologia e i contenuti premium. Negli an...

16 aprile 2018