Rai offerta commerciale Mondiale 2017

Formula 1: Rai pubblicità presenta l’offerta crossmediale dedicata agli investitori

Domenica 26 marzo il Gran Premio d’Australia alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della Formula 1. Per la competizi...

27 febbraio 2017

rai pubblicità

Rai Pubblicità “batte” il mercato. “In TV cresce il doppio del diretto competitor”

Dopo i più che positivi risultati presentati da Rai Pubblicità relativi alla ...

31 gennaio 2017

WebAds

Si apre con un rebranding il 2017 di WebAds: nuovo logo e nuovo pay-off

WebAds cambia logo: abbandonata la storica "swirl" di colore viola, abbraccia un logo dal design arrotondato, elegantemente nero, che simboleggia un...

31 gennaio 2017

discovery media

Discovery Media acquisisce anche la raccolta dei canali Eurosport a livello paneuropeo

Discovery Media, concessionaria del gruppo Discovery, amplia il proprio portafoglio conquistando anche la raccolta pubblicitaria dei canali ...

25 gennaio 2017

Manzoni concessionaria

La gestione della raccolta pubblicitaria del network DeAbyDay è affidata a Manzoni

DeAbyDay ha assegnato a Manzoni, a partire dal 1° gennaio 2017, la raccolta pubblicitaria del proprio ...

19 gennaio 2017

lundari aol

Lundari (AOL Italy): un 2017 all’insegna di mobile e video, openness e trasparenza

"Ripensiamo a quest’ultimo anno. Qual è stato l’evento che ha avuto il maggiore impatto sul nostro lavoro?", si chiede  Christina Lundari, AOL Managing Direct...

15 dicembre 2016

radio italia

Radio Italia sceglie A. Manzoni (per radio e web) e Viacom Advertising (per la tv)

Radio Italia solomusicaitaliana annuncia i nuovi accordi accordi di concessione, che avranno efficacia da Gennaio 2017, con A. Manzoni &...

30 novembre 2016

Triboo

Leonardo ADV, TAG Advertising e Moboo si fondono in Triboo Media

Triboo annuncia che, in data 13 ottobre 2016, i consigli di amministrazione di Leonardo ADV, TAG Advertising e ...

18 ottobre 2016

Gruppo Triboo Media

Patentati.it entra nel network di Triboo Media

Gruppo Triboo Media annuncia l’ingresso in concessione di Patentati.it nel proprio network editoriale.
 Con oltre duecentomila ...

20 settembre 2016

Rai Pubblicità lancia ufficialmente l'offerta commerciale dedicata alla stagione 2016/17

Rai Pubblicità pubblica l’offerta commerciale dedicata alla stagione calcistica 2016/17

Archiviato l'europeo francese con ottimi numeri, Rai Pubblicità lancia ufficialmente l'offerta commerciale dedicata a quella che si preannuncia una...

8 settembre 2016

il post

Il Post affida la raccolta a WebSystem 24

A partire dal mese di settembre l’offerta di news di WebSystem 24, la divisione digital della concessionaria System 24 del Gruppo 24 ORE, si arric...

2 settembre 2016

bambinopoli

Talks Media diventa concessionaria di Bambinopoli.it

Talks Media ha siglato la concessione per il 2016 degli spazi digitali di Bambinopoli.it, realtà editoriale nata nel 2001 come portale dedicato alla famiglia, che ...

11 luglio 2016

Vee Hyper Mobile

VEE Hyper Mobile: Veesible lancia la nuova offerta di tecnologia mobile

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, presenta Vee Hyper Mobile - in partnership con Sen...

1 luglio 2016

piscopo

Rai Pubblicità: 700 milioni nel 2016. “Con i nuovi palinsesti +8% in prime time per Rai1, Rai2 e Rai3”

"Siamo l'unica grande emittente a crescere: +0,1 punti di share All Day e +1,8 in Prime Time" nel primo semestre di quest'anno”. Così Fabrizio Piscopo, amministra...

29 giugno 2016

himedia

HiMedia valorizza lo Speciale Tennis del fattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it, uno dei principali siti di news italiani con in media oltre 800.000 ...

27 giugno 2016