Sportube - Italiaonline

Italiaonline è la nuova concessionaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria ...

18 maggio 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale dedicata al Tour de France

Anche il Tour de France rientra nell’offerta sportiva di Rai Pubblicità denominata Ho...

17 maggio 2017

measurement

Facebook: Advanced Measurement per fornire risultati affidabili delle campagne

6,4 miliardi di Euro di pubblicità digitale non viene nemmeno letta. E il 50% delle inserzioni - fonte ComScore - non entra neanche nella viewa...

16 maggio 2017

avrage

Avrage Media acquisice Business Target e rafforza la propria copertura sui target verticali

Avrage Mediam concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di Busine...

15 maggio 2017

Europei di calcio Under 21

Rai pubblicità presenta l’offerta commerciale per gli europei under 21

Rai Pubblicità Hot Summer Sport dedica un posto di primo piano all’...

10 maggio 2017

Websystem 24

LEITV.IT affida la raccolta pubblicitaria a Websystem 24

Leitv.it, il sito del canale Lei del Gruppo RCS (...

8 maggio 2017

team Veesible

Tiscali presenta la nuova squadra di Veesible

Nuove nomine al vertice puntano a riconfermare Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, tra le più importanti dello...

8 maggio 2017

Teads

Teads sigla un accordo con Edidomus per la distribuzione del formato in-read sulle property del gruppo

Teads ha siglato un accordo con Editoriale Domus, grazie al quale gestirà gli spazi outstream tramite vendita diretta. Questo offr...

26 aprile 2017

WebAds

WebAds partner di Mytaste.it per la raccolta pubblicitaria cross device

WebAds e Mytaste.it, piattaforma social internazionale interamente dedicata al mondo della cucina, annunciano una partnership per l...

13 aprile 2017

WebAds per ScuolaZoo

WebAds scelta da ScuolaZoo come partner per la raccolta pubblicitaria

ScuolaZoo sceglie WebAds per la gestione esclusiva delle advertising solutions del brand e ...

31 marzo 2017

giro

Giro d’Italia del Centenario: RAI Pubblicità svela i dettagli dell’offerta commerciale

Per la centesima edizione del Giro d’Italia (5-28 maggio) Rai Pubblicità lancia una proposta commerciale ad hoc con importanti novità anche sul ...

17 marzo 2017

Subito

La concessionaria adv di Subito punta alla lead generation nel settore automotive

La concessionaria adv di Subito, punta a confermarsi un business partner strategico e un player di riferimento nel mercato dell’advertising delle case automobilist...

2 marzo 2017

Rai offerta commerciale Mondiale 2017

Formula 1: Rai pubblicità presenta l’offerta crossmediale dedicata agli investitori

Domenica 26 marzo il Gran Premio d’Australia alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della Formula 1. Per la competizi...

27 febbraio 2017

rai pubblicità

Rai Pubblicità “batte” il mercato. “In TV cresce il doppio del diretto competitor”

Dopo i più che positivi risultati presentati da Rai Pubblicità relativi alla ...

31 gennaio 2017

WebAds

Si apre con un rebranding il 2017 di WebAds: nuovo logo e nuovo pay-off

WebAds cambia logo: abbandonata la storica "swirl" di colore viola, abbraccia un logo dal design arrotondato, elegantemente nero, che simboleggia un...

31 gennaio 2017