Triboo Media presenta il nuovo modello editoriale Experience System

Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, è in ...

21 settembre 2017

3Bmeteo

18 luglio 2017

a orkestra la raccolta pubblicitaria Esclusiva per l' italia dei magazine ink global

A orkestra la raccolta pubblicitaria esclusiva per l’Italia dei magazine Ink Global

INK Travel Media Publishing Company ha affidato in questi giorni a òr...

12 luglio 2017

iCast - Triboo Media

Triboo Media lancia iCast, la tecnologia proprietaria per pianificazioni video certificate

iCast è la nuova tecnologia proprietaria firmata Triboo Media che permette agli editori di trasformare il proprio sito web in una...

10 luglio 2017

iol advertising

4 luglio 2017

WebAds concessionaria esclusiva per la pubblicità su upday

A WebAds la gestione in esclusiva dell’advertising solutions del servizio upday di Samsung

WebAds gestirà le advertising solutions del brand upday for Samsung, il servizio europeo di notizie in esclusiva per gli smartphon...

23 giugno 2017

System 24 è la nuova concessionaria di DigitalBees

A WebSystem 24 la raccolta pubblicitaria del premium video network di DigitalBees

È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del premium video network di DigitalBees, il primo Video &...

22 giugno 2017

WebAds nuova concessionaria FormulaPassion.it

WebAds è la nuova concessionaria per la pubblicità di FormulaPassion.it

WebAds gestirà la pubblicità di FormulaPassion.it. Per il ...

30 maggio 2017

The Space Cinema e UCI Italia lanciano DCA

25 maggio 2017

Andrea Chiapponi di Italiaonline, concessionaria di Lettera43

Lettera43 sceglie come propria concessionaria advertising Italiaonline

Italiaonline ha siglato una partnership triennale con Lettera43, il quotidiano online indipendente nato nel 2010, fondato e diretto da Paolo Madron, grazie alla qual...

24 maggio 2017

Sportube - Italiaonline

Italiaonline è la nuova concessionaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria ...

18 maggio 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale dedicata al Tour de France

Anche il Tour de France rientra nell’offerta sportiva di Rai Pubblicità denominata Ho...

17 maggio 2017

measurement

Facebook: Advanced Measurement per fornire risultati affidabili delle campagne

6,4 miliardi di Euro di pubblicità digitale non viene nemmeno letta. E il 50% delle inserzioni - fonte ComScore - non entra neanche nella viewa...

16 maggio 2017

avrage

Avrage Media acquisice Business Target e rafforza la propria copertura sui target verticali

Avrage Mediam concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote societarie di Busine...

15 maggio 2017

Europei di calcio Under 21

Rai pubblicità presenta l’offerta commerciale per gli europei under 21

Rai Pubblicità Hot Summer Sport dedica un posto di primo piano all’...

10 maggio 2017