lundari aol

Lundari (AOL Italy): un 2017 all’insegna di mobile e video, openness e trasparenza

"Ripensiamo a quest’ultimo anno. Qual è stato l’evento che ha avuto il maggiore impatto sul nostro lavoro?", si chiede  Christina Lundari, AOL Managing Direct...

15 dicembre 2016

radio italia

Radio Italia sceglie A. Manzoni (per radio e web) e Viacom Advertising (per la tv)

Radio Italia solomusicaitaliana annuncia i nuovi accordi accordi di concessione, che avranno efficacia da Gennaio 2017, con A. Manzoni &...

30 novembre 2016

Triboo

Leonardo ADV, TAG Advertising e Moboo si fondono in Triboo Media

Triboo annuncia che, in data 13 ottobre 2016, i consigli di amministrazione di Leonardo ADV, TAG Advertising e ...

18 ottobre 2016

Gruppo Triboo Media

Patentati.it entra nel network di Triboo Media

Gruppo Triboo Media annuncia l’ingresso in concessione di Patentati.it nel proprio network editoriale.
 Con oltre duecentomila ...

20 settembre 2016

Rai Pubblicità lancia ufficialmente l'offerta commerciale dedicata alla stagione 2016/17

Rai Pubblicità pubblica l’offerta commerciale dedicata alla stagione calcistica 2016/17

Archiviato l'europeo francese con ottimi numeri, Rai Pubblicità lancia ufficialmente l'offerta commerciale dedicata a quella che si preannuncia una...

8 settembre 2016

il post

Il Post affida la raccolta a WebSystem 24

A partire dal mese di settembre l’offerta di news di WebSystem 24, la divisione digital della concessionaria System 24 del Gruppo 24 ORE, si arric...

2 settembre 2016

bambinopoli

Talks Media diventa concessionaria di Bambinopoli.it

Talks Media ha siglato la concessione per il 2016 degli spazi digitali di Bambinopoli.it, realtà editoriale nata nel 2001 come portale dedicato alla famiglia, che ...

11 luglio 2016

Vee Hyper Mobile

VEE Hyper Mobile: Veesible lancia la nuova offerta di tecnologia mobile

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, presenta Vee Hyper Mobile - in partnership con Sen...

1 luglio 2016

piscopo

Rai Pubblicità: 700 milioni nel 2016. “Con i nuovi palinsesti +8% in prime time per Rai1, Rai2 e Rai3”

"Siamo l'unica grande emittente a crescere: +0,1 punti di share All Day e +1,8 in Prime Time" nel primo semestre di quest'anno”. Così Fabrizio Piscopo, amministra...

29 giugno 2016

himedia

HiMedia valorizza lo Speciale Tennis del fattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it, uno dei principali siti di news italiani con in media oltre 800.000 ...

27 giugno 2016

Veesible - UpStory

Veesible sceglie UpStory per ampliare l’offerta native

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, ha scelto UpStory per...

7 giugno 2016

Rai Pubblicità espone la sua offerta commerciale per i primi due programmi dell'estate 'azzurra'

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per i primi due eventi di questa estate “azzurra”

Il 29 maggio allo Stadio Ta’Qali di Malta la Nazionale italiana sfiderà la Scozia, mentre il 31 maggio sarà la protagonista assoluta di “...

26 maggio 2016

WebAds

The Mood Post affida a WebAds la raccolta pubblicitaria

The Mood Post affida a WebAds, in esclusiva, la gestione degli spazi pubblicitari web e mobile, sia in modalità diretta che progra...

9 maggio 2016

rai pubblicità

Rai Pubblicità presenta l’offerta per le Olimpiadi di Rio

Dopo Uefa Euro 2016, la RAI è Official Broadcaster anche dello straordinario spettacolo degli Olymp...

3 maggio 2016

Talks Media

A Talks Media la raccolta advertising del gruppo GameStop

La raccolta dell’advertising sul sito di gamestop.it e sul blog ...

26 aprile 2016