purple program mindshare

Purple Program: Mindshare e Google analizzano il Prime Time di YouTube

Fast&Purple2, secondo appuntamento del Purple Program 2016 (il percorso organizzato da Mindshare...

14 luglio 2016

Local Planet

Nasce Local Planet, nuovo network media globale. Media Italia tra le agenzie fondatrici

Le principali agenzie media indipendenti del mondo uniscono le forze per il lancio di Local Planet, nuovo network media globale. Local Planet è ...

19 aprile 2016

BSG - Casaidea

BSG cura il media planning di Casaidea

Da sabato 12 al 22 marzo alla Nuova Fiera Roma c'é Casaidea 2016 Mostra dell'Abitare organizzata da MOA Società Cooperativa, arri...

9 marzo 2016

Barbara_Sala

RECMA Report: Vizeum è il network media con la più rapida crescita nel 2014

Nel suo report più recente, RECMA - l'istituto di ricerca specializzato nella valutazione della media industry - segnala che Vizeum...

30 giugno 2015

dall'agenzia

IPG Mediabrands lancia in Italia Performly, per la misurazione dell’Earned Media

Ieri il tradizionale Report di Nielsen sugli investimenti in comunicazione in Italia ha "aperto", per la prima volta ufficialmente, alla rilevazione delle campagne n...

12 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Initiative al fianco di Ikea con attività di cross e second screen

Da qualche giorno è on air la nuova campagna di videocomunicazione integrata di Ikea, che consolida il concept “Fai spazio al tuo buon giorno” in tema Natalizio...

10 novembre 2014

Dall'Agenzia

Strategy & Media Group lancia il servizio Just in Media: l’esperto media, quando ce n’è bisogno

La comunicazione di una azienda richiede sempre più complessità di anno in anno, con tutti i suoi costi di gestione e il tempo per coordinare tutte le attività. E...

20 ottobre 2014

Dall'Agenzia

“Mvideo Reload”: GroupM alza l’asticella della competizione nel mercato del video advertising

Mvideo, l’offerta video di GroupM nata nel 2012, si conferma come la piattaforma di video advertising maggiormen...

8 ottobre 2014

Dall'Agenzia

Riparte la pianificazione Radio e TV di Ketodol a cura di Initiative

Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, porta on air il brand Ketodol, analgesico d...

3 settembre 2014

dall'agenzia

ZenithOptimedia rinnova Socialtools: più potere ai brand sui social media

ZenithOptimedia ha presentato una versione totalmente nuova di Socialtools, la sua applicazione proprietaria per il tracci...

14 luglio 2014

dall'agenzia

Il Local Connected Marketing secondo Havas Media Group: consumers engaging

Il "Local Connected Marketing" (LCM) è un ulteriore passo avanti rispetto al meglio conosciuto Location Based Marketing: tutte le attività locali vengono infatti i...

21 maggio 2014

schema

GroupM presenta GMI, per vincere nella “The Real Time Era”

"Dal classico planning e buying, la definizione dell'operatività delle agenzie media sta diventando provisioning e delivery", ha precisato Massimo Beduschi...

2 aprile 2014

Dall'Agenzia

ZenithOptimedia lancia Ninah in Italia. La nuova divisione svilupperà modelli econometrici a supporto delle attività di marketing dei propri clienti

Già presente a livello globale con uffici a Londra - dove è stata fondata nel 1992 - New York, Hong Kong, Los Angeles, Toronto, Mumbai, Melbourne, Ninah...

10 marzo 2014

Ufficio Stampa

UM pianifica la nuova campagna TV di Tempur

E’ on air da domenica 2 marzo la nuova campagna Tempur, marchio che dal 1991 produce e distribuisce con successo materassi e cuscini di materiali ...

7 marzo 2014

web

Bernard Kedzierski e Alessandra Persico insieme per Absolute Media

Nasce un nuovo centro media che punta alle pianificazioni internazionali, Absolute Media si propone infatti di sup...

26 febbraio 2014