wavemaker

Wavemaker presenta Momentum, la ricerca sul purchase journey dei consumatori

Per aiutare brand e retailer a muoversi in nel scenario caratterizzato dal superamento del concetto di marketing funnel,   Wavemaker, l...

23 ottobre 2018

caradonna carat performance marketing

Nasce Carat Performance Marketing, per fornire risposte concrete ai clienti

Carat Italia annuncia la nascita di Carat Performance Marketing, Business Unit specializzata nella gestione di campagne p...

20 marzo 2018

Magnaghi wavemaket

Digital Trends 2018: la vision di Wavemaker

Wavemaker, l’agenzia di media, contenuti e tecnologia nata dalla fusione di MEC e Maxus e che fa capo alla holdi...

20 febbraio 2018

wavemaker

Da Maxus e MEC nasce Wavemaker, alla confluenza di media, content e technology

  Nata dalla fusione di MEC e Maxus, Wavemaker è una nuova agenzia, attiva ufficialmente dal 9 gennaio, ...

25 gennaio 2018

GroupM

GroupM lancia l’area Data&Insight all’interno di [m]PLATFORM. Alla guida c’è Marco Brusa

Proseguono gli sviluppi e le nuove nomine all’interno della recent...

13 dicembre 2017

opel vauxall

MediaCom è la nuova Media Agency di Opel/Vauxhall. Al via il piano “PACE!” per il futuro

Opel/Vauxhall cambierà la propria agenzia media all'inizio del 2018. A partire dal 1 gennaio, infatti, MediaCom, agenzia leader s...

22 novembre 2017

binaghi mindshare

Huddle di Mindshare: tutte le “intelligenze” in primo piano

Ha avuto luogo ieri la seconda edizione italiana di Huddle, il format ideato da Mindshare, l’agenzia media che fa capo a ...

22 novembre 2017

data tecnology

Data, Technology & Innovation di Publicis Media si allarga al Product Development

Data, Technology & Innovation (DTI), la Practice di ...

25 luglio 2017

spark foundry

7 luglio 2017

Michela Bellini assume il ruolo di Managing Director di Isobar Italia

Proseguono le nuove nomine all’interno di Dentsu Aegis Network: Michela Bellini assume il ruolo di Managing Director di ...

3 luglio 2017

zenith

Zenith: investimenti globali a +4,2%. L’Italia ferma a +1,4%

La spesa pubblicitaria globale crescerà del 4,2% nel 2017, raggiungendo i 559 miliardi di dollari USA: si tratta di un dato in diminuzione rispetto alla crescita de...

19 giugno 2017

platform

GroupM: 26 milioni di utenti digitali identificati esattamente con la [m]PLATFORM

GroupM, media holding del gruppo WPP, ha annunciato a fine 2016 il lancio globale di [m]PLATFORM, che ogg...

29 maggio 2017

carat

Caradonna nuovo Ceo di Carat Italia. Tettamanti Ceo di Media Brands

Nuove importanti nomine all’interno di Dentsu Aegis Network Italia: Giorgio Tettamanti assume il ruolo di CEO Me...

3 maggio 2017

publicis media

Publicis Media contro l’adfraud: accordo con Google e intervento diretto per la brand safety

Alla luce degli eventi di questi giorni che hanno visto casi di erogazione di banner di investitori pubblicitari su Youtube e Google Display...

30 marzo 2017

newsbrand

Da quotidiani a newsbrand: progetto di GroupM insieme a 4 concessionarie

Il progetto NewsBrand, realizzato da GroupM, con Manzoni, Piemme, RCS Pubblicità...

24 gennaio 2017