Harry Potter

Fuse, OMD e MSL portano la magia di Harry Potter in Stazione Centrale con Audible

Il 21 settembre chi si è recato in Stazione Centrale a Milano è stato catapultato nel mondo di Hogwarts, la scuola di magia nata dalla penna di J.K. Rowling, il cu...

29 settembre 2017

RCS Pubblicità per Parfums Christian Dior

Rcs e Gazzetta dello Sport lanciano un branded content per Parfumeur Créateur Dior

RCS Studio ha sviluppato una campagna di native advertising longform per il lancio in grande stile di Sauvage Very Cool Spray, una...

9 giugno 2017

Carrefour e Arkage

Arkage firma i branded content di Carrefour Italia, protagonista Mr. V

Mr. V, personaggio di fantasia, è il protagonista di una strategia di branded content articolata e innovativa che ha l’obiettivo di presidiare un ambito, quello d...

8 giugno 2017

Centoeventi ha ideato e realizzato un progetto fotografico di branded content

Centoeventi presenta un branded content per neubau eyewear con gli scatti di Mjriam Bon

Centoeventi ha studiato e realizzato un progetto di branded content per neubau eyewear, che verrà presentato durante la prossima e...

31 maggio 2017

Servizi Social webserie Wiko

Wiko e FremantleMedia lanciano la webserie Servizi Social. Protagonisti Fabio Rovazzi

Online Servizi Social il nuovo progetto di branded content di Wiko, il brand francese di telefonia mobile, prodotto da Frem...

15 maggio 2017

mamma o papà

Subito con Cortellesi e Albanese per il branded content di “Mamma o papà?”

farà il suo debutto il prossimo San Valentino “Mamma o papà?” la nuova commedia di Riccardo Milani co-prodotta da Wildside e Medusa F...

27 dicembre 2016

ginevra

Dalla Croce Rossa un film per far conoscere e rispettare la Convenzione di Ginevra

Il Comitato Internazionale della Croce Rossa ha lanciato una campagna globale per far conoscere i tremendi costi umani che il mancato rispetto della Convenzione di G...

16 novembre 2016

Lidl e Trilud lanciano 5 videoricette su ButtaLaPasta.it

Lidl e Trilud firmano i branded content “Ricette senza…” su ButtaLaPasta.it

Lidl sceglie Trilud Group per lanciare la sua prima iniziativa di branded content online, sviluppata attraverso videoricette inedit...

15 novembre 2016

Pic Solution

Pic Solution sceglie Trilud Group per parlare di benessere

Trilud Group ha ideato e realizzato per Pic Solution un branded content, in collaborazione con MEC, che prevede un...

10 ottobre 2016

show reel

Show Reel raddoppia il fatturato e si struttura su tre unit

Show Reel, brand operativo di Massa di Leoni srl, market maker in Italia nel branded entertainment, nell...

21 luglio 2016

Allianz sponsor del programma di La5

La5 presenta “Compagni di Viaggio”: Allianz partner del programma sugli avventuristi

Allianz Global Assistance sarà protagonista del nuovo programma televisivo di La5 ...

13 giugno 2016

Ricola lancia un progetto di branded content su La7

Ricola lancia il progetto di branded content in papercraft su La7; firma Cairo Communication

Venerdì 11 marzo, pochi minuti prima della trasmissione Crozza nel paese delle Meraviglie alle ore 21.10, è andata in onda su La7 la prima dei tre...

21 marzo 2016

summit branded

Summit OBE: il mercato italiano del Branded Entertainment cresce a due cifre

“Il Branded Entertainment continua a crescere a due cifre anno su anno”. Questo l'esordio di Elena Grinta, direttore generale dell'...

17 marzo 2016

summit

Osservatorio BE; cinque nuovi ingressi. Anche Rai Pubblicità al Summit OBE

L'OBE, Osservatorio Branded Entertainment, annuncia cinque nuovi ingres...

8 marzo 2016

summit branded

OBE Summit 2016: storie raccontate dai brand alle persone

I brand oggi parlano partendo dal loro cuore per arrivare a quello del pubblico. Non sono solo marchi, ma editori, creano contenuti e intrattenimento. Il Branded...

7 marzo 2016