ginevra

Dalla Croce Rossa un film per far conoscere e rispettare la Convenzione di Ginevra

Il Comitato Internazionale della Croce Rossa ha lanciato una campagna globale per far conoscere i tremendi costi umani che il mancato rispetto della Convenzione di G...

16 novembre 2016

Lidl e Trilud lanciano 5 videoricette su ButtaLaPasta.it

Lidl e Trilud firmano i branded content “Ricette senza…” su ButtaLaPasta.it

Lidl sceglie Trilud Group per lanciare la sua prima iniziativa di branded content online, sviluppata attraverso videoricette inedit...

15 novembre 2016

Pic Solution

Pic Solution sceglie Trilud Group per parlare di benessere

Trilud Group ha ideato e realizzato per Pic Solution un branded content, in collaborazione con MEC, che prevede un...

10 ottobre 2016

show reel

Show Reel raddoppia il fatturato e si struttura su tre unit

Show Reel, brand operativo di Massa di Leoni srl, market maker in Italia nel branded entertainment, nellâ...

21 luglio 2016

Allianz sponsor del programma di La5

La5 presenta “Compagni di Viaggio”: Allianz partner del programma sugli avventuristi

Allianz Global Assistance sarà protagonista del nuovo programma televisivo di La5 ...

13 giugno 2016

Ricola lancia un progetto di branded content su La7

Ricola lancia il progetto di branded content in papercraft su La7; firma Cairo Communication

Venerdì 11 marzo, pochi minuti prima della trasmissione Crozza nel paese delle Meraviglie alle ore 21.10, è andata in onda su La7 la prima dei tre...

21 marzo 2016

summit branded

Summit OBE: il mercato italiano del Branded Entertainment cresce a due cifre

“Il Branded Entertainment continua a crescere a due cifre anno su anno”. Questo l'esordio di Elena Grinta, direttore generale dell'...

17 marzo 2016

summit

Osservatorio BE; cinque nuovi ingressi. Anche Rai Pubblicità al Summit OBE

L'OBE, Osservatorio Branded Entertainment, annuncia cinque nuovi ingres...

8 marzo 2016

summit branded

OBE Summit 2016: storie raccontate dai brand alle persone

I brand oggi parlano partendo dal loro cuore per arrivare a quello del pubblico. Non sono solo marchi, ma editori, creano contenuti e intrattenimento. Il Branded...

7 marzo 2016

Obe-sito-800

SUMMIT OBE 2016: I Business Model del Branded Entertainment

“The Business of Branded Content&Entertainment around Europe” questo il titolo della tavola rotonda durante il SUMMIT OBE 2016 mode...

29 febbraio 2016

System 24

System 24: un native channel per comunicare i valori di BMW i3

Reinventare la mobilità urbana significa rispetto dell'ambiente e spostamento agile e BMW i3, col suo design visionario, definisce ciò che sarà l...

23 dicembre 2015

digital branded entertainment

1 dicembre 2015

PAO_2268

#MaseratiBeat, O-One firma il nuovo branded entertainment della Casa del Tridente

Glamour e buona musica: questi gli ingredienti di successo del primo #MaseratiBeat, nuovo format di branded entertainment ideato da O-One...

23 settembre 2015

MasterCard - Publitalia

MasterCard e Publitalia lanciano “Un viaggio da campioni” per vivere la Uefa Champions League con gli occhi dei bambini

Incontrare i propri campioni nel torneo più prestigioso d'Europa: è questa l'occasione unica che Mastercard offre ad alcuni piccoli tifosi all'int...

17 settembre 2015

COOP_Redazionale di Riza.it

Coop Italia e WebAds lanciano la campagna di native Adv su Riza.it per promuovere la linea Bene.si

Coop Italia, grazie al supporto di WebAds, ha deciso di comunicare la propria linea di prodotti Bene.sì con un pr...

20 luglio 2015