The Big Now firma la campagna per Philips sulle apnee notturne. Pianifica Carat

“Non è sempre colpa loro!” è il claim della campagna di comunicazione ideata da The Big Now per Phi...

19 Dicembre 2018

Roberto Bolle - Danza con me

RAI1 inaugura il nuovo anno con Danza con me, lo show di Roberto Bolle. Tra le novità l’unione inedita di danza e tecnologia

Vincitore nel 2018 del prestigioso premio Rose D’Or come miglior programma di entertainment d’Europa torna su RAI1 Danza con me...

18 Dicembre 2018

belpietro

Accordo tra La Verità e Truenumbers.it all’insegna del data journalism

Il quotidiano La Verità, fondato da Maurizio Belpietro, e Truenumbers.it hanno siglato oggi un accordo di collabo...

18 Dicembre 2018

latte fresco

Granarolo lancia la campagna a sostegno del latte fresco, con tutte le sue referenze

Granarolo S.p.A. lancia una nuova campagna di comunicazione a sostegno del latte fresco che rende protagonista la filiera,...

17 Dicembre 2018

Bosch

Bosch al fianco dei City Angels per raccontare la vita dei senzatetto

Bosch ha voluto sostenere chi una casa non ce l’ha e lotta tutti giorni sulla strada per sopravvivere al presente. La storia di Franco, tratta dal...

14 Dicembre 2018

Integer

Retail experience firmata Integer per scoprire Sky Q a Fiumicino

Integer ha ideato un progetto di retail experience nuovo e coinvolgente per permettere al grande pubblico di scoprire Sky Q...

13 Dicembre 2018

Rai Pubblicità - Sanremo

Rai Pubblicità e Festival di Sanremo 2019: un’offerta crossmediale e fuori dagli schermi. In diretta su Rai1 e Radio2

La nuova formula Baglioni prevede per la 69ª edizione del Festival di Sanremo un’unica competizione, senza distinzioni di categoria. La kermesse,...

13 Dicembre 2018

tvserial.it

TVSerial: un 2018 da record per il magazine online dedicato alle serie tv

Asap Online, società di media e comunicazione di Milano, festeggia i grandi risultati di traffico raggiunti da TVSerial.it, ...

11 Dicembre 2018

LAV - Cookies

Cookies & Partners lancia il primo Banco farmaceutico veterinario di LAV

Sabato 8 dicembre è partita l’iniziativa di LAV per creare il primo Banco farmaceutico veterinario in Italia. Centinaia tra farm...

11 Dicembre 2018

Just Eat

Just Eat: per natale i piatti sospesi si ordinano via app e si moltiplicano su instagram

Dal 6 al 18 Dicembre, Ristorante Solidale - il progetto di ...

11 Dicembre 2018

Radio Italia - Jova Beach Party

Radio Italia è partner del “Jova Beach Party”, il nuovo format prodotto da Trident

Radio Italia è partner del “Jova Beach Party”, il nuovo format di concerto, prodotto e organizzato da Trident, che debutterà ...

11 Dicembre 2018

Fondazione IEO

Le foto di Giovanni Gastel e l’idea creativa di Luca Stoppini per la prima campagna di comunicazione di Fondazione IEO/CCM

Intensità e partecipazione sono le prime delle molte emozioni che esprimono i volti dei 60 testimonial ritratti dal monumentale lavoro che il fotografo Giov...

10 Dicembre 2018

schesir bio

Schesir e myvisto di nuovo insieme per il lancio social della linea Schesir Bio

Dopo un ottimo risultato raggiunto nella prima campagna video, Schesir si è affidata nuovamente a myvisto.it, la piattaforma di co...

6 Dicembre 2018

SpeeD - Gruppo 366

SpeeD si aggiudica la raccolta in esclusiva della pubblicità dei quotidiani del Gruppo 366

Dal primo gennaio 2019 SpeeD si occuperà della raccolta della pubblicità in Italia di tutti i quotidiani del Gruppo 366 (6 milion...

6 Dicembre 2018

mondadori

Gruppo Mondadori lancia una campagna per celebrare la forza dei suoi brand digitali. Firma Casiraghi Greco&

Il 2018 è stato un anno ricco di iniziative e appuntamenti per i brand digitali del Gruppo Mondadori, che si conferma il primo editore italiano sul...

6 Dicembre 2018