#solidaledavvero campagna CBM

CBM lancia #solidaledavvero. Per sostenere la campagna regala a Natale il braccialetto solidale

CBM, organizzazione non governativa impegnata nella prevenzione e cura della cecità e disabilità nel Sud del mondo, a Natale lancia la campagna ...

6 dicembre 2016

Tenderly collabora con Make-A-Wish® Italia Onlus

Tenderly e Make-A-Wish lanciano “Help a Wish” per realizzare i desideri dei bimbi meno fortunati

Tenderly, brand di Lucart Group, inaugura la partnership con Make-A-Wish...

6 dicembre 2016

Unicef Italia lancia campagna contro malnutrizione

UNICEF Italia lancia la campagna curata da Digital Angels contro la malnutrizione dei bambini

UNICEF Italia per aiutare i bambini colpiti dalla malnutrizione per Natale 2016 lancia un’ iniziativa, tramite una campagna su Google...

6 dicembre 2016

Privalia lancia Xmas-Market

Torna a Milano “Privalia Xmas Market” a favore dell’UNICEF. Sui social la staffetta solidale

Privalia al fianco di UNICEF dal 2013, torna quest'anno con lo special...

6 dicembre 2016

Penny Market concorso

Penny Market lancia “DISEGNA UN SORRISO CON PENNY”, il concorso per sostenere le scuole pubbliche

Penny Market, anche quest'anno sostiene la Fondazione Mission Bambini in ausilio dei bambini i...

6 dicembre 2016

Capgemini e Fondazione Sodalitas lanciano #imiglioridavvero

Nasce #imiglioridavvero, nuova piattaforma di Capgemini dedicata a studenti e neolaureati

Nasce #imiglioridavvero, piattaforma digitale peer-to-peer dove neoassunti di importanti aziende di tutti i settori mettono la propria esperienza a...

2 dicembre 2016

Giovanni Rana e Banco Alimentare

Il Pastificio Rana contro la povertà: al via la seconda edizione del progetto di solidarietà insieme a Banco Alimentare

  Sono stati oltre 2 milioni i piatti di pasta fresca donata, 950 pallet consegnati con 33 trasporti, più di 7.500 strutture caritative territoriali inclus...

2 dicembre 2016

Save The Children e Ogilvy & Mother, on air la campagna per il Christmas Jumper Day

Christmas Jumper Day, al via la campagna di Save The Children firmata da Ogilvy & Mather

Al via la campagna firmata da Ogilvy & Mather Advertising che dà inizio alla collaborazione con ...

2 dicembre 2016

subito

Subito va al Motor Show con Publicis e lancia “Motori”, la sezione automotive

Subito ha scelto Motor Show 2016 per comunicare la sua leadership nella compravendita online di auto in Italia attraverso una campa...

1 dicembre 2016

radio italia

Radio Italia sceglie A. Manzoni (per radio e web) e Viacom Advertising (per la tv)

Radio Italia solomusicaitaliana annuncia i nuovi accordi accordi di concessione, che avranno efficacia da Gennaio 2017, con A. Manzoni &...

30 novembre 2016

IAB

IAB Forum 2016: mercato adv a +9%. L’indotto economico di tutto il settore digital è pari a 53 miliardi di euro

IAB Forum 2016 - che si tiene oggi e domani presso il MiCo - Milano Congressi - Ala Nord, ha presentato un mercato della pubblicità su internet in ...

29 novembre 2016

millennials

GoVote: una chiamata alle urne per i Millennials. È il progetto di Venice Hub

GoVote è un progetto del Venice Hub, sede veneta della Global Shapers Community, che punta a ridurre la distanza ...

29 novembre 2016

Toyota

On air “Reflections”, la campagna multimediale Toyota dedicata al crossover C-HR

È stato lanciato il 26 novembre lo spot televisivo, dal titolo “Reflections", la nuova campagna Toyota dedic...

29 novembre 2016

Fastweb

Fastweb e Universal presentano per l’Italia il docu-film “I am Bolt”

Arriva nelle sale cinematografiche l’attesissimo “I am Bolt”, il primo docu-film sull’uomo più veloce di tutti i tempi. La pellicola che ve...

25 novembre 2016

Benetton

Benetton lancia la campagna contro la violenza sulle donne. Firma Fabrica

Benetton Group, oggi 25 novembre lancia una campagna firmata da Fabrica...

25 novembre 2016