Roland Garros

Roland Garros: live dal 28 maggio su Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player

Dal 28 maggio all’11 giugno, su Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player, per un totale di 250 ore live tutte le stelle e gli appassionati del tennis si ritrove...

23 maggio 2017

Blue 449

Blue 449 presenta il suo approccio alla radio e crea la figura dell’Experience Architect

Qual è il media che può avere lo sviluppo più interessante nei prossimi anni? “La radio”, risponde secco Andrea Di Fonzo, CEO di Blue...

22 maggio 2017

Hearst

Hearst Italia lancia una struttura digitale indipendente per i brand del gruppo

Si chiama Hearst Digital e promette di essere il fiore all’occhiello della digitalizzazione del mondo editoriale. Sono le premesse con cui Hearst ...

22 maggio 2017

Sovvertire

Sovvertire: IF! Italians Festival torna a settembre al Teatro Franco Parenti

“Sovvertire. Rovesciare la visuale, ribaltare il paradigma. Cinema, moda, letteratura, musica, arti grafiche e visive per elaborare nuove connessioni, ispirare, ed...

22 maggio 2017

Piattaforma Ad di Clear Channel

Clear Channel lancia in UK la piattaforma AD, il primo sistema di acquisto automatizzato dell’Out-of-Home

Clear Channel UK è la prima concessionaria media a lanciare un sistema di acquisto automatizzato dell’Out of Home nel Regno Unito, attraverso la ...

22 maggio 2017

rocket fuel native advertising

Rocket Fuel rafforza il proprio native advertising con l’intelligenza artificiale

Rocket Fuel annuncia la disponibilità di funzionalità di native advertising per aiutare le agenzie e i brand a potenziare le loro campagne di digi...

19 maggio 2017

Motion Content Group

GroupM lancia Motion Content Group, un nuovo player nel finanziamento, gestione e produzione di contenuti premium

GroupM ha annunciato ieri in tutto il mondo il lancio di Motion Content Group (Motion), la nuova società dedicata agli investiment...

18 maggio 2017

Mondadori con Wochit per potenziare la produzione di video sui social media

13 milioni di fan complessivi, attraverso 38 pagine attive su Facebook. Questo i numeri che spiegano il “peso” dei social all’interno delle strategia di ...

18 maggio 2017

Sportube - Italiaonline

Italiaonline è la nuova concessionaria di Sportube.tv

Italiaonline e Sportube annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria ...

18 maggio 2017

The Breath campagna out of home Urban Vision

18 maggio 2017

Su Corriere.it “Le Storie 360”

Su Corriere.it arriva la nuova sezione “Le Storie 360”

Il canale 360 di Corriere Tv, attivo da inizio aprile, entra nel vivo con "Le Storie 360". I video immersivi 360 permettono di trasmettere ...

18 maggio 2017

Wikimedia

Wikimedia Italia torna a scuola per sensibilizzare i ragazzi sulla libera circolazione del sapere

Wikipedia è un banco di scuola grande quanto il mondo: con 284 edizioni in lingue div...

17 maggio 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale dedicata al Tour de France

Anche il Tour de France rientra nell’offerta sportiva di Rai Pubblicità denominata Ho...

17 maggio 2017

OVS progetto “Arts of Italy”

OVS e McCann sostengono Norcia con il progetto “Arts of Italy”

OVS torna con la nuova capsule collection del progetto “Arts of Italy”. L’obiettivo di questo connubio fra arte e moda è quello di rendere om...

17 maggio 2017

measurement

Facebook: Advanced Measurement per fornire risultati affidabili delle campagne

6,4 miliardi di Euro di pubblicità digitale non viene nemmeno letta. E il 50% delle inserzioni - fonte ComScore - non entra neanche nella viewa...

16 maggio 2017