Tradelab

Tradelab e Sublime Skinz svelano quali sono i formati giusti per conquistare gli utenti

Tradelab e Sublime Skinz illustrano in un’infografica quali sono i formati online che vengono maggiormente apprezzati e che gener...

11 dicembre 2017

mummia gameloft

Gameloft Advertising Solutions e il video per “La Mummia”: engagement e premi

Gameloft Advertising Solutions la realizzato la la campagna “La Mummia”, per Universal Pictures International ...

11 dicembre 2017

Just Eat

6 dicembre 2017

Ligatus revenee

Nasce revenee, nuovo native network per la pubblicità in self-service di Ligatus

Ligatus ha annunciato oggi il lancio di revenee, un nuovo network autonomo in self-service...

5 dicembre 2017

campagna sulla sicurezza

Al via la nuova campagna sulla sicurezza stradale promossa da Anas, Mit e Polizia di Stato

"C'è sempre un #buonmotivo per essere responsabili". È questo il claim della nuova campagna di sicurezza stradale promossa da Anas e...

5 dicembre 2017

amdocs

Il futuro volto della televisione, tra Pay Tv e OTT. Una ricerca Amdocs

Le preferenze relative al consumo di contenuti TV si stanno rapidamente spostando dalla programmazione TV lineare verso i video on-demand. Lo rivela uno studio condo...

4 dicembre 2017

RADIO ITALIA RAP

Nasce “RADIO ITALIA RAP” il primo progetto interamente dedicato al Rap italiano

Nasce “RADIO ITALIA RAP”, il primo progetto promosso da una realtà ...

4 dicembre 2017

Nivea Urban Skin

Milano e le donne respirano nella nuova campagna Nivea Urban Skin firmata da FCB Milan

Una strategia di comunicazione a misura di città, che porta con sé una ventata di innovazione, per il lancio della linea Nivea Urban Skin. Una gam...

1 dicembre 2017

Progetto Arca

“Desideri all’asta”: personaggi della musica e dell’arte insieme per Progetto Arca onlus

“Desideri all’asta” è l’iniziativa benefica iniziata il 21 novembre e attiva fino al 19 dicembre che permette di aggiudicarsi su eB...

1 dicembre 2017

Benetton - Oliviero Toscani

Benetton e Oliviero Toscani insieme per un progetto sull’integrazione

La nuova collaborazione tra Benetton e Oliviero Toscani comincia con due immagini che usciranno sulla stampa nazionale ed estera il...

30 novembre 2017

DISCOVERY

Discovery Media e Save The Children insieme per il “Christmas Jumper Day 2017”

Discovery Italia è media partner del “CHRISTMAS JUMPER DAY”, la grande mobilitazione natalizia aperta a tutti promossa da Save...

30 novembre 2017

NeMO-My Voice

McCann Worldgroup Italia e Centro Clinico NeMO donano voce alle persone affette da SLA

McCann Worldgroup Italia ha realizzato, in collaborazione con il Centr...

29 novembre 2017

Melismelis

Melismelis “semplifica la vita alle aziende”: on air la nuova campagna Digital Out Of Home

Melismelis è on air con una nuova campagna adv digital out of home fino al prossimo 10 dicembre a Milano. Con il claim “L’agenzia che sempl...

28 novembre 2017

Eurosport Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018

Eurosport rivisita i Queen nell’inno e nella campagna per le Olimpiadi di PyeongChang 2018

Eurosport presenta la nuova campagna "Make It Yours", realizzata per i ...

28 novembre 2017

rakuten Baywatch_2017_orizz

Rakuten TV punta sul 4K HDR per offrire il grande cinema comodamente a casa

Rakuten TV, una delle principali piattaforme europee di video on demand, punta sulla tecnologia per offrire ai suoi utenti la migliore esperienza c...

27 novembre 2017