DriveNow

Nuova campagna OOH DriveNow su pensiline digitali e tram di Milano

DriveNow, il car sharing del gruppo BMW attivo a Milano con una flotta di 500 auto tra BMW e MINI, ritorna a pianificare nell’...

23 maggio 2018

nescafè cappuccino da zuccherare

Nescafè Cappuccino da Zuccherare e Publicis per “i momenti che contano”. Video-hero con Camila Raznovich

“Negli anni ’90 Camila Raznovich e Nescafé raccontavano un mondo fatto di amicizia”. Si apre con questa voce fuori ...

21 maggio 2018

Arjowiggins Graphic

Arjowiggins Graphic e l’associazione Un enfant par la Main insieme per Haiti

Solidarietà e ecosostenibilità. Questi sono i concetti chiave alla base della nuova attività di Csr di Arjowiggins Graphic che ...

18 maggio 2018

leo burnett, fondazione ronald mcdonald

Leo Burnett firma la campagna 5×1000 di Fondazione Ronald McDonald

Basta una firma per tenere unita la famiglia, ce lo dice la nuova campagna di Leo Burnett Italia per Fondazione per L’infanzia Ronald McDo...

18 maggio 2018

ANAS

18 maggio 2018

grom

Il compleanno di Grom a Torino sul tram speciale di IGPDecaux

I festeggiamenti per i primi 15 anni della gelateria torinese arrivano per tre giorni nel capoluogo ...

18 maggio 2018

Avvenire

I 50 anni di Avvenire: lancio del volume “Voci del verbo Avvenire” e campagna adv

È stato presentato ieri a Milano il libro “Voci del verbo Avvenire - I temi e le idee di un quotidiano cattolico 1968-2018”, realizzato in occasione de...

17 maggio 2018

slink

iOLAdvertising lancia Slink, visualizzato nella mail di Virgilio e Libero

Italiaonline, con la sua concessionaria di pubblicità digitale iOLAdvertising, lancia Slink, il primo prodotto pu...

15 maggio 2018

race california prune

Il California Prune Board partner ufficiale di Race For The Cure 2018

Il California Prune Board è sostenitore e partner ufficiale della Race for the Cure 2018 - evento simbolo dell’...

10 maggio 2018

ScuolaZoo

ScuolaZoo racconta gli adolescenti nel nuovo format video #EroiDiOggi

ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con oltre 3 milioni di utenti al mese, ha lanciato il nuovo format video dell’anno: #Ero...

9 maggio 2018

Integer

Sky aderisce alla Milano Food City con il progetto #MicaSpreco. Firma Integer

Integer ha collaborato al progetto #MicaSpreco con il quale Sky aderisce alla Milano Food City per sensibilizzare i cittad...

9 maggio 2018

mosaicoon danone

Mosaicoon con Danone vince la Video Case Study Competition di Facebook

La campagna di data-driven video marketing realizzata da Mosaicoon per Danone ha vinto la Video Case Study Com...

9 maggio 2018

camionisti in trattoria, chef rubio

DMAX affida a Web Stars Channel la promozione di “Camionisti in trattoria” di Chef Rubio

Lo Chef Rubio torna sulla strada alla scoperta dell’Italia più vera per scovare...

9 maggio 2018

msc crociere

MSC Crociere collabora con UNICEF per l’aiuto ai bambini malnutriti in Africa

MSC Crociere ha raccolto oltre 8 milioni di euro per l'UNICEF grazie ai generosi contributi dei suoi ospiti. I fondi raccolti sono...

8 maggio 2018

novanta anni

Domus Novanta anni, l’allegato per festeggiare i 90 anni di vita della testata

In allegato a maggio alla rivista Domus il volume, distribuito su tutta la tiratura, Domus Novanta anni, lo speciale che celebra i...

8 maggio 2018