val venosta biography

Online il progetto BioGraphy di Cooee per VI.P – Mela Val Venosta

Sono finalmente online nel sito multilingua biography.vip.coop i primi video-racconti del progetto ...

23 settembre 2016

Sky Atlantic - Westworld

Viral marketing firmato Sky e Jungle per il lancio della serie TV Westworld

La campagna di viral marketing per il lancio della serie tv Westworld progettata da Sky in collaborazione con Jungle...

23 settembre 2016

Integral Ad Science cresce ancora e supera i 90 milioni di ricavi

Integral Ad Science (IAS), tech company che sviluppa soluzioni di verifica, ottimizzazione e analisi per publisher e investitori pubblicitari di t...

23 settembre 2016

Lavazza lancia la piattaforma di storytelling dedicata al Calendario 2017 "We Are What We Live", firma il progetto Bootique

Lavazza lancia la piattaforma di storytelling dedicata al Calendario 2017 “We Are What We Live”, firma il progetto Bootique

Per il quarto anno consecutivo il team di Bootique, l’agenzia di comunicazione integrata del Gruppo Triboo, porta sul web il Calendario La...

22 settembre 2016

10 designer per una fashion icon: i direttori creativi più carismatici vestono la storica Barbie

10 designer per una fashion icon: i direttori creativi più carismatici vestono la storica Barbie

E’ riduttivo descrivere Barbie come la bambola più famosa del mondo. Barbie è ormai un’icona globale assolutamente ineguagliata per la sua versatilità. Dal 20...

21 settembre 2016

Gruppo Triboo Media

Patentati.it entra nel network di Triboo Media

Gruppo Triboo Media annuncia l’ingresso in concessione di Patentati.it nel proprio network editoriale.
 Con oltre duecentomila ...

20 settembre 2016

Amica

Amica si rinnova e si conferma punto di riferimento per i brand del lusso

A tre anni dall’ultimo restyling, Amica torna a rinnovarsi. Con una grande storia di giornale all’avanguardia e confermandosi unico mensile italiano di moda di a...

19 settembre 2016

Moto.it - comunicazione

Moto.it in comunicazione con un nuovo spot televisivo

Moto.it, il portale italiano specializzato leader nella compravendita di moto nuove e usate, torna in comunicazione con un nuovo spot televisivo. L...

16 settembre 2016

wuoi

Wuoi? Citterio: digital e native per “spiegare” la gamma. Firma Armando Testa

Dal 19 Settembre sarà on line un’operazione di endorsement a favore della rinnovata gamma di würstel Wuoi? di Citterio...

16 settembre 2016

Blukids - Ai Bi

Un filo dell’amore unisce Blukids e Amici dei Bambini

Blukids, il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino, promuove una raccolta di indumenti usati da donare alle case di a...

15 settembre 2016

SacchETICO

SacchETICO: un sacco di legalità contro la criminalità organizzata

Richiedere un sacchetto della spesa per poter riorganizzare e trasportare i propri acquisti è ormai diventato un gesto meccanico a cui ci siamo abituati nel tempo. ...

14 settembre 2016

Audioutdoor

Audioutdoor: online il nuovo sito e il nuovo logo

È online il nuovo sito di Audioutdoor, la ricerca sulle audience della pubblicità est...

14 settembre 2016

Coca-Cola crowdfunding

Crowdfunding: al via il progetto “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”

Prende il via oggi, 14 settembre, “C10 - Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”: un’operazione culturale e sociale promossa da C...

14 settembre 2016

Adform programmatic ooh

Adform e Grandi Stazioni Retail: al via le prime campagne di programmatic OOH in Italia

Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente, annuncia il successo del lancio delle prime campagne di programmatic Out of Home...

12 settembre 2016

Red Bull

Red Bull mette le Ali al Programmatic Audio con Initiative e Cadreon

Si è conclusa pochi giorni fa la campagna Red Bull Occasions, dedicata al presidio delle occasioni di consumo che, tra le prime in Italia, ha integ...

12 settembre 2016