fake news

“Fake News: sicuro che sia falso?”. L’opinione di PHD Italia nel libro di Fontana

Sulla scia del lavoro di mappatura e individuazione del business model delle fake news, il punto di vista di PHD Italia - l’agen...

9 novembre 2018

fondazione mondo digitale

Facebook Italia e Fondazione Mondo Digitale per #SheMeansBusiness

Facebook Italia, in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, lancia la seconda edizione di #SheMeansBusiness, con foc...

9 novembre 2018

single awin

Awin e AliExpress lavorano insieme per il successo del Single’s Day in Europa

Il 2018 è stato l’anno del rafforzamento della partnership tra Awin e AliExpress, che ha partecipato a ben due eventi organizzat...

8 novembre 2018

“Cervino, paradiso dello sci”: video realizzato dall’agenzia Instant Love

Un video coinvolgente e ricco di pathos: la Cervino S.p.A., consorzio che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio del Monte Cerv...

8 novembre 2018

Nespresso

Nespresso lancia una nuova campagna video sui social dedicata alla sostenibilità

Nespresso lancia in occasione di Ecomondo la nuova campagna ...

8 novembre 2018

bebe vio

Sorgenia contro la violenza sulle donne. Campagna con Bebe Vio firmata RED

Sorgenia dedica alla "Giornata contro la violenza sulle donne" la campagna #sempre25novembre, f...

8 novembre 2018

adasta media

Casa.it affida ad Adasta Media la raccolta pubblicitaria per i brand non-immobiliari

Adasta, dopo il suo debutto sul mercato come concessionaria digitale indipendente di 10 mesi fa, porta a casa un altro risultato di prestigio: ...

7 novembre 2018

Domminaction - Adform

Domminaction e Adform: partnership per il programmatic adv su DOOH

Adform, piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, annuncia la ...

6 novembre 2018

Italiaonline - Quantum

Quantum affida a Italiaonline la vendita della propria inventory. iOL Advertising concessionaria in esclusiva per l’Italia

Italiaonline continua il suo rafforzamento nel mercato del digital advertising e sigla una partnership con AdUX per la con...

5 novembre 2018

Elle settimanale

Il debutto di ELLE settimanale: dal 1 novembre nuovo layout grafico e tanti contenuti

Il primo novembre debutta in edicola il primo numero di Elle settimanale. Una piccola rivoluzione quella di Elle Italia, prima edizione del network ...

31 ottobre 2018

clear channel

#sOOHcial: Clear Channel scatena la sua social battle a IF! Italian Festivals

#sOOHcial è più di un hashtag, è un progetto creativo che mette in campo Clear Channel per “scatenare” la ...

31 ottobre 2018

EICMA

Moto.it Festival: due settimane di eventi in occasione di EICMA 2018. Nuovo stand, logo e merchandising

In occasione di EICMA 2018, la fiera moto più importante al mondo, Moto.it media lea...

31 ottobre 2018

UPDAY - Italiaonline

UPDAY si rinforza nel mercato italiano e affida in esclusiva gli spazi pubblicitari alla concessionaria iOL Advertising

UPDAY, il servizio di notizie numero 1 di Samsung in Europa, si unisce a Italiaonline, la prima internet company i...

30 ottobre 2018

Autouncle

AutoUncle si rivolge ad Audiens per la gestione e monetizzazione dei propri dati

AutoUncle, la piattaforma danese ad oggi attiva in 9 paesi che semplifica la ricerca di chi vuole acquistare un’automobile usata, ha selezionato c...

29 ottobre 2018

vlogumentary

Favij, Mates e LaSabri, nel vlogumentary prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana Production

Dall’Italia al Giappone e ritorno, poi via verso Amsterdam, fra bagni di folla, ricordi e progetti per il futuro. Quello raccontato da Social Dream...

29 ottobre 2018