Julipet

Julipet protagonista di una campagna outdoor nel cuore di Milano

Julipet torna a far parlare di sé nella stagione Autunno-Inverno 2017-2018. Il ...

19 ottobre 2017

Rai Pubblicità

Rai Pubblicità, ecco la nuova offerta commerciale per la Coppa del Mondo di Sci 2017/18

Rai Pubblicità ha pubblicato la nuova offerta commerciale dedicat...

19 ottobre 2017

MIZUNO

MIZUNO in comunicazione con con una campagna OOH pianificata da Strategy & Media Group

MIZUNO lancia con una nuova campagna di comunicazione che prevede una presenza mirata sugli impianti Digital dei principali Aeroporti italiani a m...

19 ottobre 2017

Campagna contro il bullismo di Burger King

Burger King contro il bullismo: on air la nuova campagna di sensibilizzazione

Ogni anno il 30% degli studenti di tutto il mondo è vittima di episodi di bullismo, la prima causa di violenza sui giovani in America (fonte: nobully.org). Con la c...

19 ottobre 2017

Capitan Bananas

Capitan Bananas e Euro Company spiegano ai bambini la sana alimentazione

Capitan Bananas è il simpatico personaggio protagonista di un nuovo progetto di Euro Company, azienda di riferimento in Italia nel...

19 ottobre 2017

Fastweb veste Milano di nuovi colori con FastArt

Fastweb veste Milano con l’opera realizzata da Orticanoodles per inaugurare FastArt

Fastweb colora la periferia di Milano con “Fiori a Quarto Oggiaro”, il murale che la società dona al quartiere e con il quale l’...

19 ottobre 2017

Eurosport - Snap

Eurosport e Snap: accordo strategico su adv e contenuti per i Giochi Olimpici Invernali

Eurosport, parte di Discovery Communications, e Snap, Inc. hanno annunciato oggi un accordo strategico che riguard...

18 ottobre 2017

story

“Story”: arriva il nuovo formato mobile video di S4M, per una comunicazione più coinvolgente

Snapchat ha introdotto le Storie verso la fine del 2013, e da allora altri social media, come Instagram, hanno int...

18 ottobre 2017

Vodafone tv - La7

Vodafone Italia amplia l’offerta tv con La7

Vodafone Italia arricchisce la sua offerta tv con nuovi contenuti grazie a un accordo raggiunto con La7, la tv del Gruppo C...

17 ottobre 2017

campagna social #westand

Cesvi lancia la campagna social #westand per sostenere le donne del Sud del Mondo

Il 60% degli 815 milioni di persone che soffrono la fame è rappresentato da donne e bambini questo è quanto è emerso dall’Indice Globale della Fame 2017...

17 ottobre 2017

L’Albero della Vita

On line da oggi la campagna #iodonofiducia2017 di Fondazione L’Albero della Vita

Fondazione L’Albero della Vita lancia la campagna di sensibilizzazione #iodonofiducia sul tema della povertà assoluta in Italia...

17 ottobre 2017

fieg costa

Stanziate le risorse per l’incentivo fiscale per gli investimenti stampa. Anche online

“Grande soddisfazione per una misura anticiclica, positiva per l’economia in ripresa e a lungo attesa da imprese, investitori ed editori”. Così il Presidente ...

16 ottobre 2017

Mondadori per la Giornata mondiale dell’alimentazione

Mondadori, Facebook e Instagram insieme per un progetto social dedicato alla giornata mondiale dell’alimentazione

I brand del Gruppo Mondadori insieme a Facebook e Instagram sono partner di un progetto social esclusivo dedicato ...

16 ottobre 2017

campagna #inaccettabile

Azione contro la Fame lancia #inaccettabile per denunciare l’emergenza malnutrizione

Azione contro la Fame in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, prevista oggi, ha predisposto una ...

16 ottobre 2017

Dplay, accordo Discovery e Samsung

Discovery Italia debutta sulle Smart TV, accordo con Samsung per il servizio OTT Dplay

Dplay continua ad evolvere e da oggi arriva direttamente sullo schermo TV di casa: grazie alla collaborazione con ...

13 ottobre 2017