TOPICS

Nespresso

Nespresso lancia per Natale le Limited Edition Variations Confetto. McCann Worldgroup firma la campagna globale

Per le prossime feste Nespresso presenta le Limited Edition Variations Confetto, le collezioni dedicate al Natale, realizz...

22 novembre 2017

Umbria campagna Natale

Al via la campagna di promozione turistica dell’Umbria. The Gate Communication firma la strategia media

Nasce la nuova campagna “Umbria il tuo regalo di Natale”, con un budget di oltre 850 mila euro e un piano mezzi variegato capace di catturare l’attenz...

22 novembre 2017

Vizeum - KIKO

Vizeum pianifica il lancio della nuova collezione invernale KIKO “Arctic holiday”. TV, OOH e digital a supporto always on

Dopo due anni di assenza KIKO, il noto brand di cosmesi, ritorna in comunicazione sui mezzi TV con una campagna pensata per il lancio della nuova co...

20 novembre 2017

Oz Digital

9 novembre 2017

millennial

Millennial: non solo smartphone e “avocado toast”

Ci sono 11 milioni di giovani che non conosciamo direttamente, ma che possiamo imparare a capire grazie a quello che raccontano di loro stessi, alle loro abitudini d...

2 novembre 2017

Salmoiraghi & Viganò

Salmoiraghi & Viganò on air sui principali quotidiani nazionali e siti web con Saatchi & Saatchi

Salmoiraghi & Viganò torna in comunicazione con una campagna stampa e radio firmata ...

30 ottobre 2017

Campari

25 ottobre 2017

Nespresso

Nespresso lancia la nuova campagna internazionale “The Choices we make”. Online i contenuti digitali, dal 29 ottobre in tv

Nespresso lancia anche in Italia la nuova campagna di comunicazione integrata globale, che racconta le storie personali degli agricoltori...

24 ottobre 2017

ssangyong rexton

Oggi la presentazione stampa di SsangYong Rexton. Campagna di Dandelio e Kube Libre

Questa mattina, alla presentazione alla stampa della SsangYong Rexton da parte di SsangYong Motor Italia e del gruppo Koell...

19 ottobre 2017

Bauli

Bauli e OffiCine presentano “la Web Serie: Lezioni di morbidezza”. On air il 22 ottobre su Paramount Channel

Bauli punta sul concetto di "morbidezza", l’incontro con la morbidezza nel quotidiano, intesa come momenti di dolcezza e tenerezza che si rivelan...

19 ottobre 2017

Danfoss sceglie DigiTouch Agency

Danfoss sceglie DigiTouch Agency per il lancio della campagna digital in Italia

Danfoss ha scelto DigiTouch Agency, centro media storico del Gruppo DigiTouch (uno dei principali player indipend...

17 ottobre 2017

Golden Lady

Con le mie gambe: on air in tv, radio e web la nuova campagna Golden Lady firmata Armando Testa

Golden Lady lancia una nuova campagna ideata dalla sede milanese dell’agenzia Armando Testa (direzione creativa Michele Mariani, ...

16 ottobre 2017

campagna Esselunga

Esselunga porta lo “Straordinario Quotidiano” al centro del nuovo percorso di comunicazione. Creatività di Armando Testa

La nuova campagna Esselunga, creata da Armando Testa, riporta sul palcoscenico il prodotto come icona, come per le comunicazioni di...

16 ottobre 2017

Triumph

Julianne Moore protagonista all’evento di lancio della collezione “Florale by Triumph”

In occasione dell’inizio del Festival delle Luci di Berlino, la Altes Stadhaus, vecchio municipio situato nel cuore della città, è stata teatro ...

10 ottobre 2017

Il Mercato Cloud in Italia

Osservatorio Cloud & ICT: Il Mercato Cloud in Italia cresce del 18% rispetto al 2016

Il mercato Cloud in Italia continua il proprio processo di crescita: per il 2017 si stima un incremento del 18% negli ultimi 12 mesi, che lo potrà portare a raggiun...

5 ottobre 2017