TOPICS

Miroglio

Gruppo Miroglio: 15 milioni di euro per il piano di rinnovamento “300 in 300” in Italia e negli altri Paesi europei

Il Gruppo Miroglio ha annunciato un grande piano di rinnovamento di 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, nel corso del 2017. Il progetto, che tra rest...

27 febbraio 2017

spot Solo Affitti

Solo Affitti affida a Life la creatività e la pianificazione della nuova campagna ADV

LIFE ha firmato il nuovo spot istituzionale Solo Affitti e ne ha curato anche la sua pianificazione media in esclusiva su La7 fino...

27 febbraio 2017

Campagna TeamSystem

Con TeamSystem il business diventa digitale. On air la campagna di J. Walter Thompson Roma

TeamSystem, specializzata nella produzione di software per aziende e professionisti, è on air con la propria campagna corporate che comunica gli ...

27 febbraio 2017

Safilo museo digitale

Mido 2017: Safilo Group lancia il museo digitale dedicato agli occhiali. Progetto di RedFarm e Cantiere di Comunicazione

In occasione di MIDO 2017 debutta il nuovo Museo Digitale interamente dedicato agli occhiali, alla loro storia e alla tecnologia. Un progetto che so...

24 febbraio 2017

Clear Channel e PTA Group

Clear Channel e PTA Group vincono la gara per la gestione del Digital Signage nei centri commerciali italiani di Klépierre

Clear Channel e PTA Group si sono aggiudicate la gara indetta e gestita direttamente dall’Headquarters parigino di Klépi...

23 febbraio 2017

Campagna Tv Varilux Series

Essilor porta in tv, radio e web la campagna Varilux Series. +50% di investimenti media

On air da domenica 26 febbraio, sulle principali emittenti nazionali per sette settimane, la nuova campagna Tv dedicata a Varilux Series. La gamma ...

23 febbraio 2017

DUDE

Napapijri conferma DUDE per la nuova campagna internazionale

Continua il sodalizio tra DUDE e Napapijri, il brand di origine italiana, che si era già affidato all’agenzia milanese per la ca...

23 febbraio 2017

Bitmama partner di NIVEA

Beiersdorf affida a Bitmama la digital strategy internazionale del brand NIVEA Q10

Bitmama sviluppa la strategia digitale internazionale dedicata al mondo NIVEA Q10 e in particolare alla crema viso NIVEA Q1...

22 febbraio 2017

Margot Robbie

Margot Robbie corre a Monte Carlo sulla nuova Blideglider: la star è il nuovo volto della mobilità elettrica di Nissan

Una circuito d'eccezione e una star di Hollywood incorniciano il nuovo spot lanciato da Nissan. Una sfida all'i...

21 febbraio 2017

e-commerce Original Marines

Original Marines lancia con FiloBlu il progetto multicanalità in Italia. Al via la piattaforma eCommerce

Il progetto multicanalità di Original Marines consentirà di acquistare i capi della collezione in qualunque momento attraverso due modalità: acquisto sul ...

20 febbraio 2017

GE

GE lancia la campagna social “Women in Tech”. Obiettivo: colmare il Technology Gender Gap entro il 2020

General Electric punta ad avvicinare la popolazione femminile al mondo della tecnologia con la campagna social “Women in Tech”....

17 febbraio 2017

progetto H-Campus

H-Farm lancia H-Campus, con CDP e Cattolica Assicurazioni. Opening Settembre 2018

Prende ufficialmente forma l’operazione che dà il via allo sviluppo di H-Campus, il progetto...

17 febbraio 2017

IBM Watson

IBM e Visa trasformano i dispositivi connessi in potenziali “strumenti di vendita” grazie all’IoT di Watson

IBM e Visa hanno annunciato oggi una collaborazione innovativa che consentirà alle imprese di introdurre funzionalità di pagament...

16 febbraio 2017

web series Peugeot #sensationdriver

Peugeot e Havas Milan lanciano la webserie #sensationdriver. Stefano Accorsi ancora regista e interprete

Peugeot e il suo ambassador Stefano Accorsi sbarcano in rete con la webserie #Sensationdriver. Sei viaggi...

16 febbraio 2017

microsoft house

Inaugurata a Milano la nuova Microsoft House: open innovation e smart working

È stata ufficialmente inaugurata questa mattina Microsoft House, la nuova sede di Microsoft Italia, che segna il ritorno ...

15 febbraio 2017