TOPICS

libero virgilio bing

Italiaonline sceglie Bing per Libero e Virgilio

Italiaonline, prima internet company italiana, ha scelto di adottare il search engine di Bing per i servizi di ricerca di ...

29 settembre 2016

eprice

ePrice “ti serve”. Prende il via oggi la campagna tv firmata da Ogilvy & Mather

È on air da oggi la campagna TV firmata da Ogilvy & Mather per ePrice, ...

23 settembre 2016

Lavazza lancia la piattaforma di storytelling dedicata al Calendario 2017 "We Are What We Live", firma il progetto Bootique

Lavazza lancia la piattaforma di storytelling dedicata al Calendario 2017 “We Are What We Live”, firma il progetto Bootique

Per il quarto anno consecutivo il team di Bootique, l’agenzia di comunicazione integrata del Gruppo Triboo, porta sul web il Calendario La...

22 settembre 2016

Activia - FutureBrand

FutureBrand firma il rilancio mondiale del brand Activia di Danone

Con oltre 300 vasetti venduti al secondo e quasi 1000 referenze nei diversi mercati, Activia è senza dubbio il brand del comparto latte numero uno...

21 settembre 2016

eurobet

“Da 10 anni uniti dalla stessa passione”: al via la campagna Eurobet

Dal 16 settembre Eurobet è in tv e sul web con la nuova ...

20 settembre 2016

"Sorprenditi ogni giorno": Ikea lancia, per il nuovo anno di comunicazione, lo spot "My Way" insieme a AUGE, Kettido+ e Initiative

“Sorprenditi ogni giorno”: Ikea lancia, per il nuovo anno di comunicazione, lo spot “My Way” insieme a AUGE, Kettydo+ e Initiative

IKEA inizia un nuovo anno di comunicazione all’insegna della sorpresa e della libertà. “Sorprenditi ogni giorno” è infatti il claim attorno...

19 settembre 2016

easyJet

easyJet torna on air con la nuova campagna “Why Not?” e lancia il canale Instagram in Italia

Un po' Mago di Oz, un po' Magico Mondo di Amelie... sembra quasi una "favola" il nuovo spot di easyJet che fa il suo debutto in televisione oggi. ...

16 settembre 2016

Grana Padano

Grana padano torna in tv con McCann Worldgroup. La pianificazione coinvolgerà Germania, Svizzera, Francia, UK e USA

Grana Padano torna in televisione, dal 18 settembre, sulle emittenti nazionali e internazionali, con il nuovo spot che è un inno alle nostre origin...

15 settembre 2016

content moment

14 settembre 2016

José Mourinho è il nuovo protagonista della campagna Heineken dedicata alla Champions 2016/17

José Mourinho è il nuovo volto della campagna Heineken dedicata alla Champions League 2016/17

Heineken svela la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla UEFA Champions League. Lo spot girato dal pluripre...

13 settembre 2016

lavazza paradiso crozza

L’architetto Crozza riprogetta il “Paradiso Lavazza” con Armando Testa

  È uno one-man show lo storiytelling della nuova campagna Lavazza, in onda dal 14 settembre, in cui Maurizio Crozza...

12 settembre 2016

Nesquik

FutureBrand firma il rebranding mondiale di Nesquik

Il nuovo design studiato da FutureBrand per Nesquik reinterpreta le equity visive della marca, con un’immagine più contemporane...

12 settembre 2016

Italiaonline

Italiaonline lancia IOL Audience in partnership con MatchCraft. Gestione affidata a Moqu ADV

Italiaonline ha presentato oggi a Milano, durante un press lunch con vista sulla città, le novità della sua offerta e, in particolare, il suo nuov...

8 settembre 2016

paralimpiadi

Alle Paralimpiadi “le grandi passioni non conoscono barriere”. Garanti Barilla e JWT

Prosegue anche per le Paralimpiadi di Rio 2016 la campagna “Nutriamo un sogno...

6 settembre 2016

nolan

John Nolan, “mago” degli effetti speciali, per la nuova campagna TIM

È on air da ieri la nuova campagna pubblicitaria di TIM, firmata dall’agenzia ...

5 settembre 2016