TOPICS

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo format di comunicazione SharingDreams. La creatività è di stv DDB. Budget da 5 mio di euro

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché "il peggio è passato": ques...

22 settembre 2017

Philips Better me, Better world

Better me, Better world: on air la campagna Philips per votare i progetti sociali del brand

Philips lancia oggi in Italia la campagna internazionale Better me, Better World. Un progetto che si pone un obiettivo ben preciso ...

21 settembre 2017

Gratì Waterproof

Ariete torna in tv con un nuovo spot per il lancio del nuovo Gratì waterproof. Firma Cineseries, Pianifica Mediacom

A fine novembre Ariete tornerà in tv per promuovere la nuova versione sempre più tecnologica di Gratì, il prodotto icona dell’...

21 settembre 2017

DDB

IKEA e Gruppo DDB Italia inaugurano la nuova piattaforma creativa con il lancio di “The Lift”

Nuovo anno di comunicazione, nuova strategia, nuova campagna integrata per IKEA che insieme a Gruppo DDB Italia è on air e online ...

20 settembre 2017

Mei.com - Alibaba

MEI.com (Alibaba Group) punta sul lusso made in Italy

MEI.com, il più importante flash sales store online del lusso e della mo...

19 settembre 2017

Nuovo Renault KOLEOS

19 settembre 2017

Balocco - Sunny Milano

“Buoni da generazioni”: il nuovo format di comunicazione Balocco è on air con Sunny Milano. Pianifica Media Italia

Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna TV Balocco “Buoni da generazioni”: è questo il nuovo format ...

18 settembre 2017

trend multivideo bros

S’Agapò (Gruppo Bros) sceglie Levante per il “regalo del cuore”. Firmano TREND e Multivideo

S’Agapò e Levante, nuovo giudice di X Factor, hanno dato vita a un nuovo emozionante storytelling cinematografico tratt...

15 settembre 2017

Nuova Campagna Europea Gamma Crossover Renault

14 settembre 2017

Advertising Expenditure Forecasts di Zenith: nel 2018 crescita globale del 4,2%

Oggi è stato reso noto il più recente “Advertising Expenditure Forecasts” di Zenith che preconizza come, tra il 2016...

11 settembre 2017

TIM: al via TIMGAMES

TIM: al via TIMGAMES la nuova piattaforma dedicata all’home gaming

Prende il via TIMGAMES, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia,...

8 settembre 2017

MUDEC per la nuova mostra “Egitto

Jungle firma la campagna di guerrilla marketing per la mostra dedicata all’Egitto che aprirà al MUDEC

Su Facebook hanno iniziato a girare centinaia di foto-testimonianze di un faraone egizio in giro per Milano, con commenti tra lo spaventato e il div...

7 settembre 2017

campagna paneuropea del World Food Programm

Al via la campagna paneuropea del WFP. Selvaggia Lucarelli presta la voce a supporto del Programma ESSN

La Turchia ospita più di 3 milioni di rifugiati, la maggior parte siriani, fuggiti da uno dei più sanguinosi conflitti dell’era moderna. Per fornire un supporto ...

7 settembre 2017

nuova campagna Cotonella

5 settembre 2017

Cara Delevingne nel cast di Carnival Row

Cara Delevingne nel cast di Carnival Row, la serie di Amazon Original prodotta da Legendary Television 

Amazon annuncia oggi che Cara Delevingne (Suicide Squad) farà parte del cast della serie fantasy noir Carnival Row...

1 settembre 2017