TOPICS

Il nuovo logo della Juventus

“Black and White and More”: Interbrand firma il rebranding di Juventus, presentato a Milano il nuovo logo

Un passato di vittorie e successi, un ciclo chiuso ieri sera a Milano, nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, per apri...

17 gennaio 2017

Deloitte

WFA e Deloitte: un euro investito in pubblicità genera sette euro di PIL

È stato reso noto oggi da WFA (World Federation of Advertisers) un rapporto, realizzato in collaborazione con Del...

16 gennaio 2017

Il party Secret Sound di Napapijri e DUDE

Woodkid protagonista del party “Secret Sound” di Napapijri e DUDE a Pitti Uomo

Nella sera di mercoledì 11 gennaio, durante la 91a edizione di Pitti Uomo, si è svolto l’evento “Secret Sound” di N...

13 gennaio 2017

audience

Total Digital Audience Novembre 2016: online 30,1 milioni di utenti italiani. I giovani preferiscono il mobile

Audiweb rivela che nel mese di novembre 2016 la total digital audience ha raggiunto 30,1 milioni di utenti, il 54,7% degli italiani dai due anni in ...

12 gennaio 2017

Zenith

Zenith: l’intelligenza artificiale guiderà l’engagement dei consumatori nel 2017

L'intelligenza artificiale è la capacità delle macchine o dei computer di emulare il pensiero umano o il processo decisionale. Un'area chiave all'...

11 gennaio 2017

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

I principali trend del programmatic per il 2017 secondo Tradelab

Che cosa riserverà questo 2017 al settore del programmatic? A chiederselo è Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab, che i...

10 gennaio 2017

Panini lancia l'album "Calciatori 2016-2017"

Panini, inizia la caccia alle figurine più famose d’Italia: ecco l’album “Calciatori 2016-2017”

Album e figurine formato maxi, una copertina ispirata alla street art, le caricature di undici campioni realizzate dai collezionisti, tantissimi premi con i punti in...

9 gennaio 2017

Vodafone

È Patrick Dempsey il protagonista della nuova campagna di Vodafone Italia

 Vodafone Italia presenta il nuovo format di comunicazione e il nuovo protagonista dei prossimi spot: Patrick Dempsey, l’ex dott...

29 dicembre 2016

DUEB Produzioni

Video Strategy d’Autore per il Calendario Lavazza 2017. Firma DUEB produzioni

DUEB produzioni è stata scelta da Lavazza per la realizzazione di un’operazione di Video Strategy “d’autore” per il lancio...

28 dicembre 2016

friskies

Friskies taglia il traguardo del milione di pasti donati a ENPA. Campagna di Red Light

Anche quest'anno Friskies condivide con tutti, attraverso uno spot TV in onda in questo periodo, il proprio ringraziamento ai c...

23 dicembre 2016

TIM - Havas

Al via la nuova campagna integrata di TIM con Just Some Motion. Firma Havas Milan

“È bello avere tutto”, questo il claim del nuovo format di comunicazione di TIM on air dal 26 dicembre con uno spot da 60” che presenta una s...

22 dicembre 2016

grandi giochi

Grandi Giochi si affida a Tradelab per la campagna programmatic di Natale

Tradelab, programmatic platform indipendente, è stata scelta da Grandi Giochi per la gestione della campagna natalizia in...

22 dicembre 2016

deejay maikii

Gli speakers di Radio DeeJay diventano chiavette USB e vanno all’asta. A favore di Dynamo Camp

Dalle 10:00 di domani, giovedi 22 dicembre, fino alle 10:00 di venerdi 23, i fan di Radio DeeJay, e non solo i fan, potranno partecipare a una speci...

21 dicembre 2016

Ogilvy

Ogilvy & Mather Italia firma il video di Natale di Emergency: un messaggio di speranza e solidarietà, contro ogni barriera

L’anno che sta per chiudersi ha fatto registrare cifre record per quanto riguarda i morti e i dispersi a causa dei flussi migratori nei Paesi del Mediterraneo, sol...

21 dicembre 2016

Fineco nuova campagna

Max Information e Mediacom per la nuova campagna di comunicazione di Fineco

È partita ieri, 19 dicembre, su tutti i media la nuova campagna di comunicazione di Fineco, curata da Mediacom. La campagna sot...

20 dicembre 2016