TOPICS

Soldout

Next 14 lancia Soldout, l’agenzia per ottimizzare gli investimenti di marketing e advertising su Amazon

Offrire alle aziende grandi, medie e piccole la possibilità di disegnare una strategia dedicata su Amazon, integrata con le altre attività di pian...

24 maggio 2018

samsung esport

Nasce a Bergamo l’eSport Palace, nuova casa del team Samsung Morning Stars

Il valore degli esport a livello globale si è attestato a 655 milioni di dollari nel 2017, 5 volte superiore rispetto al 2012. La prospettiva è di 1,6 miliardi nel...

24 maggio 2018

View2 Collection, campagna a 360° per il #LussoDemocratico di Wiko con display 19:9

Wiko, il brand francese di telefonia nella Top 5 delle aziende in Europa occidentale e al quarto posto nel mercato italiano, sceglie la sede italian...

22 maggio 2018

huggies

Huggies affida a Italiaonline e FattoreMamma la nuova campagna di blogger engagement. Protagonista la vlogger Julia Elle

“Il tuo abbraccio ispira i nostri”. È questo il concept alla base della campagna digital di Huggies Italia, ...

22 maggio 2018

nescafè cappuccino da zuccherare

Nescafè Cappuccino da Zuccherare e Publicis per “i momenti che contano”. Video-hero con Camila Raznovich

“Negli anni ’90 Camila Raznovich e Nescafé raccontavano un mondo fatto di amicizia”. Si apre con questa voce fuori ...

21 maggio 2018

dealer

Automotive Dealer Day: i concessionari italiani investono nel digital adv. Budget a +8% (155 milioni di euro) nel 2018

I media digitali raggiungono quelli tradizionali negli investimenti in marketing e comunicazione da parte dei dealer di auto. Nel budget 2018, che si prevede in cres...

18 maggio 2018

EsserBella

TwentyTwenty scelta dalle profumerie EsserBella (Esselunga) per la strategia social

A seguito di una consultazione tra più agenzie, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata scelta da EsserBel...

18 maggio 2018

ANAS

18 maggio 2018

Coop

17 maggio 2018

Galbani - Ogilvy

Galbani e Ogilvy lanciano la cucina “Buona Da Star Bene” in collaborazione con Chiara Manzi. Strategia social e radio

Ammirata da tutto il mondo, la tradizione culinaria italiana è parte dell’identità dei cittadini del Bel Paese, di cui ha raccontato e continua a raccontare la s...

16 maggio 2018

sofiouest

S4M annuncia di aver raccolto 12 milioni di dollari di investimenti da Sofiouest

S4M, azienda AdTech e MarTech specializzata in campagne drive-to-store, ha annunciato oggi di aver raccolto 12 milioni di dollari nel round...

15 maggio 2018

la cremeria motta e jwt

La Cremeria Motta torna on air insieme a J. Walter Thompson

Nel 2018, La Cremeria Motta si presenta totalmente rinnovata nella sua visual identity in una confezione n...

14 maggio 2018

babbel spot

“Parla la lingue dei tuoi ospiti”: Babbel, on air la nuova campagna dedicata all’offerta per le piccole strutture turistiche

Nuovo progetto e nuova campagna, pensate entrambe per quelle piccole strutture turistiche che non hanno la forza dei grandi centri, ma vogliono comunque offrire lo s...

10 maggio 2018

Italo Treno

Italo Treno: in esclusiva sui canali social lo spot per il lancio della nuova tratta Torino-Milano-Venezia

In esclusiva sulla pagina Ufficiale Facebook e Twitter di Italo Treno e sul Canale Youtube in onda l’ultimo spot di Italo per informare della part...

9 maggio 2018

sorgenia

Da domenica prende il via la campagna Sorgenia, ancora con Bebe Vio. Firma RED

Il bilancio 2017 di Sorgenia mostra numeri molto positivi: un Ebitda di 161 milioni di euro, in crescita del 30% rispetto al 2016, mentre è triplic...

7 maggio 2018