TOPICS

The Race: bwin ritorna con una campagna globale di BBH. Da oggi on air in Italia

bwin torna per la nuova stagione con un’innovativa campagna multimilionaria internazionale in stile hollywoodiano per far vivere l’entusiasmo e ...

13 agosto 2017

Autogrill - panino Italy

Industria Creativa firma la campagna video di Autogrill per il lancio del nuovo Italy

È on air con un corto social la nuova campagna pubblicitaria di Autogrill firmata da Industria Creativa, l’...

9 agosto 2017

Predictive marketing

I 5 principi del predictive marketing: l’analisi di Rocket Fuel

L’evoluzione è estremamente rapida nel mondo del digital advertising e, in particolar modo, in ambito programmatic, dove sempre ...

2 agosto 2017

H48

#WatermelonDress e #thefloorislava entrano nei punti vendita Carrefour Italia con H48

Prendendo ispirazione da due tra le principali mode dell’estate che stanno spopolando in rete, #WatermellonDress e #TheFloorisLava, Carrefour Italia...

1 agosto 2017

Shazam

Con “Shazam Brand Takeover” i brand possono prendere il controllo di tutto lo schermo dell’app per una giornata intera

Shazam punta sull’innovazione anche nell’advertising con il nuovo formato ad alto impatto “Shazam Brand Takeover” che utilizza la funzionali...

28 luglio 2017

h48

Müller autoironico con la webserie di The Jackal e H48

Müller, con i partner specializzati in branded content, H48 e Ciaopeople, propone sul web la serie ...

27 luglio 2017

Puma e Cara Delevingne lanciano Le Docuseries 'Do You'

Puma e Cara Delevingne lanciano lo special project “DO YOU” Docuseries

PUMA continua il proprio impegno di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere sempre nelle proprie forze collaborando con ...

26 luglio 2017

Calendario Pirelli 2018

Il fotografo britannico Tim Walker firma il Calendario Pirelli 2018

Nato ufficialmente nel 1964, il Calendario Pirelli torna con la quarantacinquesima edizione che sarà realizzata a Londra dal fotografo britannico...

20 luglio 2017

Telefono Azzurro

20 luglio 2017

i video online cresceranno del 20% nel 2017

Zenith Forecasts 2017: + 20% nel 2017 per le visualizzazioni dei video online. Investimenti adv a + 23%

Le visualizzazioni dei video online cresceranno del 20% nel 2017: a rivelarlo è Online Video Forecasts 2017, il report annuale di ...

17 luglio 2017

campagna di Pubblicità Progresso

Pubblicità Progresso: al via su tv, stampa e web la seconda fase della campagna “CiRiesco”. Firma Key Adv, pianifica InMediaTo

Al via la programmazione televisiva della seconda fase della campagna di Pubblicità Progresso a favore della sostenibilità. La ...

14 luglio 2017

Antevenio

Antevenio Italia si rinnova nel segno della performance. Media, tecnologia e servizi dedicati gli asset della crescita

Antevenio, parte del Gruppo multinazionale spagnolo ispDigital, attiva in Italia da dieci anni, ha intrapreso un percorso di rinnov...

12 luglio 2017

Sodastream

Amy Farrah Fowler e Hodor dicono no alle bottiglie di plastica: on air la nuova campagna SodaStream

SodaStream lancia la nuova campagna ambientale globale "The Homoschlepiens". Il...

12 luglio 2017

Hugo Boss campagna

Hugo boss: nuova Eyewear Collection 2017 e nuova campagna firmata MRM//McCANN

Nascono l’Eyewear Collection 2017 di BOSS e la campagna di comunicazione digitale realizzata da MRM//McCANN per ...

12 luglio 2017

Volkswagen Group Research e KUKA

Auto del futuro: Volkswagen Group Research e KUKA insieme per lo sviluppo di concept basati sui robot

Volkswagen Group Research e KUKA intensificano la loro partnership strategica nel campo dei servizi per i veicoli del ...

11 luglio 2017