TOPICS

campagna Sorgenia

RED Robiglio&Dematteis e TMM Media firmano la nuova campagna di Sorgenia. On air dal 26 marzo in tv e su stampa

“Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!”. Questo è il claim della nuova campagna di Sorgenia che ha scelto la ...

24 marzo 2017

altrocunsumo e WWF Italia per l'Ora della Terra

Altromercato e WWF Italia insieme per l’Ora della Terra contro il cambiamento climatico

Altromercato e WWF Italia annunciano una partnership in occasione dell’Ora della Terra, il più grande evento mo...

24 marzo 2017

edison lancia edison world

Edison lancia Edison World: dalla casa intelligente al consumo consapevole

Edison si presenta sul mercato con una nuova piattaforma di servizi, Edison World, con tre specifici obiettivi: una casa intelligen...

23 marzo 2017

: nuovo film di Ogilvy Italia per lanciare WE100

“First time, anytime”, Ogilvy Italia lancia WE100 di Merck Consumer Health

Ogilvy Italia ha realizzato un video per lanciare WE100, il...

22 marzo 2017

Illycaffè Due Nuovi Punti Vendita San Francisco

Illy continua il suo piano di espansione e inaugura due punti vendita A San Francisco

illycaffè apre due nuovi punti vendita a San Francisco al 220 della centralissima Montgomery Street e al 90 di New Montgomery Street. Il ...

22 marzo 2017

altice

Altice annuncia l’acquisizione di Teads. Il closing previsto a metà anno

Altice N.V. annuncia oggi l’accordo per l’acquisizione di Teads, primo video advertising marketplace al mondo, con un bacino di...

21 marzo 2017

ING DIRECT sceglie Ogilvy

ING DIRECT sceglie Ogilvy come nuovo partner creativo

ING DIRECT ha scelto Ogilvy & Mathers come nuovo partner creativo per lo sviluppo delle prossime campagne di comunicazione, al ...

20 marzo 2017

CoorDown

CoorDown Onlus celebra il World Down Syndrome Day con una campagna di sensibilizzazione firmata Publicis New York

Il 21 marzo si celebra il World Down Syndrome Day per dare voce alle persone con sindrome di Down, favorire la loro piena inclusione sociale e promu...

17 marzo 2017

Liu Jo

Liu Jo: addressability e analisi del dato al centro della strategia di comunicazione. On air con Bottom Up Amazing Fit

Liu Jo è  in comunicazione da giovedì 2 marzo per le successive tre settimane con uno spot TV tutto nuovo, dedicato al lancio del proprio iconic ...

16 marzo 2017

Nuvola Rosa 2017

Nuvola Rosa 2017: Microsoft presenta la ricerca “European Girls in STEM”. Al via un laboratorio di formazione permanente

Prende il via la nuova edizione di Nuvola Rosa, il lancio ufficiale del 2017, è stata l’occasione per presentare “European Girls in STE...

14 marzo 2017

MATHilde

MATHilde, il machine learning di GroupM: presentato a Milano il futuro del search

Una fusione tra matematica e algoritmi e un'estrema voglia di dare battaglia sul mercato pubblicitario. È questa MATHilde, l'ultimo arrivato in cas...

13 marzo 2017

Dall'azienda

Frùttolo torna in tv e online con una nuova campagna firmata Ogilvy. La Pianificazione è a cura di ZenithOptimedia

On air la nuova campagna TV firmata Ogilvy che sigla la rinnovata collaborazione con il ...

13 marzo 2017

pagina Facebook di Capitan Findus

Sbarca su facebook il nuovo diario di bordo “Capitan Findus Official”

Capitan Findus debutta sui social e presenta la pagina Facebook “Capitan Findus Official”. Il Capitano, che ha passato la vita a bordo...

13 marzo 2017

Tiscali

Tiscali presenta la sua nuova visual identity e la sua mission. Il riposizionamento è firmato Serviceplan e Goodmind

Tiscali ha presentato ieri la sua nuova immagine e la sua mission di libertà: portare la banda ultralarga ovunque, sia in fibra sia con la rete pro...

10 marzo 2017

il programma Autonomy di FCA

Rinnovo a 360° per il programma autonomy di FCA. Leo Burnett e Arc firmano il progetto

Il programma Autonomy di FCA si rinnova completamente presentando nuove testimonial, ...

9 marzo 2017