TOPICS

Hero Light

d&f e Terminal Production firmano il ritorno in tv della linea Hero Light. In versione speciale per tre serate di Sanremo

Hero Italia archivia un anno "favoloso" per tuffarsi in un 2018 ricco di novità e consolidamenti: gennaio si apre con il ...

19 gennaio 2018

peugeot accordi

Peugeot 208 in tv, con il brand ambassador Stefano Accorsi. Firma Havas Milan

È partita il 16 gennaio, con uno spot evento di 60” in prime time TV, la nuova campagna Peugeot ideata e realizzata da Havas Milan...

18 gennaio 2018

offerta reservation

tg|adv potenzia l’offerta reservation con il lancio del nuovo formato Unique Sticky Video. Volkswagen è il primo cliente

Per offrire la massima visibilità agli investitori, tg|adv potenzia e rinnova la propria offerta reservation proponendo nel primo ...

17 gennaio 2018

Ravensburger - Teads

Ravensburger sceglie il formato inRead Scroller Cinemagraph di Teads per la nuova campagna digital

Teads firma il lancio della campagna digital di Ravensburger volta alla promozione de Il Mese del Puzzle, iniziativa ricca di premi...

15 gennaio 2018

campagna Just Eat

“Il bello di Just Eat” nella nuova campagna tv firmata da Y&R. L’app di food delivery totalizza 1 milione di clienti in Italia

È un ottimo 2017 quello raccontato da Just Eat questa mattina a Milano, nell'incontro con la stampa nella sede italiana della famosa app di food de...

11 gennaio 2018

Radio 24

Simonetti Studio firma la nuova campagna multisoggetto di Radio 24

Al via la nuova campagna di comunicazione di Radio 24, l’emittente news and talk del Gruppo 24 ORE: “Radio 24. Si sceglie, si a...

10 gennaio 2018

Banca Mediolanum

Ennio e Massimo Doris ancora insieme nel nuovo spot di Banca Mediolanum per Apple Pay. Regia di Giovanni Veronesi

I protagonisti dell’ultimo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 7 gennaio, saranno Ennio Doris e Massimo Doris...

4 gennaio 2018

gillette giovani promesse

Gillette punta sugli sportivi del futuro: 250mila iscritti al programma “Giovani Promesse”

Gillette lancia il programma “Gillette Giovani Promesse”: per la p...

21 dicembre 2017

Infinity - Leo Burnett

Leo Burnett racconta il servizio in streaming Infinity con un digital storytelling a misura di utente

Un bike messenger che sfreccia per le vie di Milano con la sua bici e consegna a tutti il meglio del cinema e delle serie tv di Infinity...

21 dicembre 2017

Gomorra

Wavemaker Content celebra la terza stagione di Gomorra con una speciale partnership tra Now tv e Deliveroo

In occasione degli ultimi due episodi della terza stagione di Gomorra, Wavemaker Content - unit di ...

20 dicembre 2017

rothco accenture interactive

Accenture Interactive acquisisce Rothco, premiata agenzia creativa irlandese, e “bypassa” la Brexit

Accenture ha stipulato un accordo per l'acquisizione di Rothco, agenzia creativa irlandese. Ubicata a Dublino, Rothco andrà ad arr...

19 dicembre 2017

System 24 - Radio Kiss Kiss

System 24 si aggiudica la concessione in esclusiva della raccolta pubblicitaria di Radio Kiss Kiss

Siglato l’accordo tra System 24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, e Radio Kiss Kiss per la concessione in es...

19 dicembre 2017

erreà sport e yak agency

Erreà Sport affida la sua comunicazione social a YAK Agency. Focus su Facebook, Instagram e Twitter

Sarà YAK Agency a curare la comunicazione social per Erreà Sport Spa, azienda italiana specializzata ne...

15 dicembre 2017

Vatican News

La Segreteria per la Comunicazione del Vaticano sceglie Accenture Interactive per design e implementazione di “Vatican News”

Accenture (NYSE: ACN) annuncia che la Segreteria per la Comunicazione del Vaticano ha scelto Accenture Interactive...

14 dicembre 2017

Huawei

Nasce Huawei Experience Store a Milano. Eventi, corsi e consulenza personalizzata. Al via la shopping experience del futuro

Huawei presenta Huawei Experience Store, il primo flagship store in Italia e in Europa totalmente disegnato, progettato e realizzato in Ita...

14 dicembre 2017