TOPICS

kfc

“How dip is your love?”: KFC lancia il Dipping Bucket in tutte le salse. Isobar firma la campagna, anche su Musical.ly

KFC – Kentucky Fried Chicken - lancia il nuovo Dipping Bucket, da oggi in tutti i 20 ristoranti del marchio in Italia: l’iconico secchiello, il ...

20 aprile 2018

PittaRosso - FCB Milan

FCB Milan firma la nuova campagna #InfinitePossibilità di PittaRosso. La protagonista è Simona Atzori

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer firma la nuova campa...

19 aprile 2018

Next 14

18 aprile 2018

terzo giorno

Arkage organizza la mostra Il Terzo Giorno: arte contemporanea dedicata alla sostenibilità

Inaugura il 20 Aprile a Parma, presso il Palazzo del Governatore in pieno centro storico, la mostra Il Terzo Giorno, organ...

17 aprile 2018

Triumph

Triumph lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph. Firma l’agenzia internazionale VCCP

Il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione segna il nuovo orientamento creativo del brand Triumph per il 2018. La nu...

16 aprile 2018

Citroën

Citroën lancia la nuova campagna di brand. Lo spot è firmato dall’agenzia Traction

"La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà". 
Il nuovo spot internazionale racconta attraverso le immagini la firma di Ci...

13 aprile 2018

IED

Gli studenti dell’Istituto Europeo di Design sviluppano il concept di comunicazione per gli eventi IED 2018. Firma Ditroit

Per il terzo anno consecutivo gli studenti dell’Istituto Europeo di Design sono stati i protagonisti del laboratorio dedicato alla creazione del v...

12 aprile 2018

Acqua Fiuggi

Armando Testa si aggiudica la gara Acqua Fiuggi per il rebranding e la valorizzazione dei diversi asset del brand

Alla fine di una consultazione di più sigle, Acqua Fiuggi, prestigiosa marca storica italiana, ha scelto il Gruppo Armando Testa, ...

11 aprile 2018

Sizmek - GDPR

Sizmek: le opportunità del GDPR nel settore del digital adv. La check list per arrivare preparati al 25 maggio

Il settore del programmatic adv usa varie fonti di dati e il suo successo si fonda proprio sulla capacità di utilizzare questi dati in maniera inte...

10 aprile 2018

GNV - TBWA\Italia

TBWA\Italia firma la campagna digital “À l’école du Maroc” di GNV

È online la campagna digitale “À l’école du Maroc” di GNV, dedicata alle tratte da e per il Marocco, incentrata sui valori e la cu...

9 aprile 2018

gardaland

Gardaland, al via la stagione 2018 all’insegna del divertimento per tutte le età. On air la nuova campagna globale

Ha avuto ufficialmente il via questo sabato, il 7 aprile, la stagione 2018 di Gardaland, all'insegna di un unico, grande obiettivo: un divertimento ...

9 aprile 2018

Fly Flot

It’s Comunicazione firma il contest Fly Flot e la campagna social a supporto. Rilancio influencer a cura di Buzzoole

Primavera ed estate sono le stagioni in cui si rinasce, si ha voglia di sperimentare, di stare in compagnia e di vivere la serenità del cambiamento. Il contest ...

6 aprile 2018

Babbel

Babbel lancia la campagna globale con Wieden+Kennedy London. In tv e sui canali social e digital

Babbel, la app leader nell’apprendimento delle lingue, lancia una nuova campagna globale, visivamente e tematicamente di un “altro pianeta”. L...

5 aprile 2018

Volagratis.com - Rocco Siffredi

Rocco Siffredi è il testimonial della nuova campagna Volagratis.com. L’intervista doppia con Marco Corradino

Lo scorso 1° aprile Volagratis.com annunciava che "Nell’ambito di un progetto di ridefinizione del brand Volagratis.com, il noto marchio di trave...

5 aprile 2018

msc crociere

MSC Crociere introduce l’A.I. per l’assistente personale degli ospiti a bordo di MSC Bellissima, in servizio nel 2019

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, leader di mercato in Europa e Sud America, ha annunciato un’import...

29 marzo 2018