MKTG

MKTG e Timberland: guerrilla di forte impatto nelle strade dello shopping natalizio

Le principali vie dello shopping di Milano, Roma e Napoli si sono svegliate invase da centinaia di “scarponcini gialli”: si tratta della campagna di street guerr...

24 novembre 2016

Reebok inaugura a Milano il suo primo Experience Store

Reebok inaugura in piazza Gae Aulenti a Milano il suo primo Experience Store. Firma Adverteam

Nasce il primo Experience Store di Reebok: il famoso brand di sportswear ha scelto una prestigi...

23 novembre 2016

Deliveroo lancia RooNights

Deliveroo lancia RooNight e organizza a casa dei clienti serate all’insegna di cibo e relax

Buon cibo, amici, intrattenimento: per 5 settimane, dal 4 novembre all'8 dicembre, ci pensa Deliveroo a organizzare le serate a casa dei proprio ute...

8 novembre 2016

purina

Anche il pet “mette la zampa” e vota la petizione di Purina

Per sostenere una società più vicina agli amici a quattro zampe, Purina, azienda di riferimento del settore Petcare in Italia, lancia “...

14 ottobre 2016

Osama e il bianchetto che "ce l'ha più lungo": online la web serie realizzata da Testa Digital Hub

Osama e il bianchetto che “ce l’ha più lungo”: online la web serie realizzata da Testa Digital Hub

Testa Digital Hub, del Gruppo Armando Testa, ha realizzato per il brand Osama ...

14 ottobre 2016

Nasce "Your Vital Signs", progetto di Pixartprinting dedicato al business per gli sport estremi

“Your Vital Signs”: progetto di Pixartprinting dedicato al business per gli sport estremi

C’è più di un fil rouge che lega il linguaggio dei segni a quello dello sport: uno è l’universalità delle due discipline, l’altro è Pixartprinting...

13 ottobre 2016

audio makeup

Progetto Audio MakeUp, per potersi truccare anche con deficit visivi

Maybelline NY ha recentemente lanciato il Progetto Audio MakeUp, la prima piattaforma per la cosmesi progettata per person...

7 ottobre 2016

Nasce #LaMarchetta, webserie di Carrefour e H48 scritta in collaborazione dei The Jackal

Nasce #LaMarchetta, webserie di Carrefour e H48 scritta in collaborazione con i The Jackal

Con un solo video, ironico e dissacrante, Carrefour e H48 sovvertono le regole del product placement. Con la #LaMarchetta...

6 ottobre 2016

Alfa Romeo lancia The Red Table, un tavolo che unisce l'Italia, a cura di AWE Events

Alfa Romeo lancia The Red Table, un tavolo che unisce l’Italia, a cura di AWE Events

  37 piazze, 1500 ospiti, 1 unico grande tavolo che idealmente attraversa tutta l'Italia: un evento senza precedenti realizzato in contemporanea in trentacin...

30 settembre 2016

Philippe Matignon e Armando Testa lanciano la calza Philippe Matignon Man

Philippe Matignon e Armando Testa lanciano la calza Philippe Matignon Man

Philippe Matignon, brand di Golden Lady Company, dopo aver vestito le donne di tutto il mondo, presenta la sua prima collezione di calze uomo. E p...

28 settembre 2016

Una "spinta gentile" da Levissima per incoraggiare i climbers digitali a conquistare la vetta

Una “spinta gentile” da Levissima per incoraggiare i climbers digitali a conquistare la vetta

Per chi sta affrontando la sua “scalata” quotidiana e ha bisogno di un piccolo appiglio per compiere l’ultimo passo e toccare la cima, il ...

27 settembre 2016

puma

Puma: Street Art 3D per maglia da trasferta degli Azzurri

Un grande murales che raffigura Marco Verratti, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini con il nuovo kit della Nazionale, con un effetto 3D che ha attirato l'attenzione...

31 agosto 2016

Le Capsuline Caffé Trombetta

Caffè Trombetta conferma la fiducia a BSG

Caffè Trombetta, con le capsule compatibili l’Espresso, sarà protagonista attivo della campagna di unconventional marketing studiata da ...

3 agosto 2016

Europcar, al via la campagna unconvetional a Milano Linate

Europcar lancia a Milano Linate la nuova campagna unconvetional, firma One.Tray

Europcar, player europeo di noleggio di veicoli oltre che uno dei principali attori della mobilità, lancia insieme a ...

18 luglio 2016

Sgarbi Citroen

Sgarbi testimonial per Citroën Italia in #missionemonnalisa. Firma Havas Worldwide Milan

Sgarbi e Citroën Italia per #missionemonnalisa, la campagna unconventional creata dall'agenzia Havas Worldwide Milan che ha inventato per l’occasione l’edizione...

8 luglio 2016