In Action

Da Entremont e Blu Hotels a Dietorelle e Douglas: il co-marketing secondo In Action

Un circuito è un luogo di aggregazione spontanea dove è possibile raggiungere diverse tipologie di consumatori, omogenee per interessi, attitudini e abitudini. C...

28 aprile 2017

fazzoletti Tempo

DLVBBDO e i fazzoletti Tempo presentano il primo test di gravidanza per uomini

Dopo le lacrime di gioia per “Una Proposta da Sogno”, i fazzole...

27 aprile 2017

Coca-Cola

#AccendiLaSerata: on air la nuova campagna socializing di Coca-Cola

Coca-Cola reinterpreta l'aperitivo e lancia la sua nuova campagna #AccendiLaSerata: nascono le nuove proposte denominate COKEtail...

19 aprile 2017

Citroën C3

L’Uomo Vogue e Citroën C3 presentano C3ndy, il primo servizio moda realizzato da un’auto. È un’idea di Havas Milan

Da questa settimana è in edicola L’Uomo Vogue con il primo servizio di street styling realizzato da un’auto, la Nuova Citroën C3...

13 aprile 2017

Cusumano

Cusumano lancia con Y&R il progetto A Glass Of Life per un consumo responsabile del vino

Cusumano si affida all’agenzia creativa Y&R per promuovere la cultura del bere bene in modo responsabile. Può una bottiglia ...

6 aprile 2017

Publicis

La Mégane Grand Coupé diventa una camera d’hotel. È l’idea unconventional di Renault e Publicis, in collaborazione con nhow Milano

La Design Week milanese è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e il più importante distretto di promozione del design in Italia, punto d...

3 aprile 2017

Agenzie

FCB Milan vince la prima Coppa dei Leoni, torneo di calcio balilla tra agenzie pubblicitarie

Si è conclusa ieri sera la prima edizione de La Coppa dei Leoni, il torneo di calcio balilla dedicato alle agenzie di pubblicità di Milano. Ad or...

3 marzo 2017

Milano Fashion Week

Jack Daniel’s veste di ironia la Milano Fashion Week. Pianifica Mediavest | Spark

Jack Daniel’s ha ideato una speciale e inusuale iniziativa ADV in occasione della Fashion Week di Milano Moda Donna. Basata sulla...

21 febbraio 2017

Brand Portal

Brand Portal e Real Time: quando il coraggio di osare diventa creatività vincente e virale

Un'idea creativa disruptive, un apostrofo di troppo e un'azienda illuminata e coraggiosa: sono questi gli ingredienti del successo della campagna "Un amore è un'amo...

15 febbraio 2017

Les Gaulois

Les Gaulois firma la campagna #RunToMum per HOP! Air France

Per promuovere la carta giovani della compagnia aerea HOP! Air France, l’agenzia francese Les Gaulois (con sede a Parigi e parte ...

27 gennaio 2017

salvation

Salvation Army contro gli sprechi: il fascino dei pacchi-dono fatti con abiti usati

“Il Natale è un’occasione straordinaria per fare beneficenza, ma non è certo il momento migliore per vendere abiti di seconda mano”, constata Michel Rosenqui...

19 dicembre 2016

e,on sprechi

La campagna E.On contro gli sprechi “congela” un palazzo a Milano. Firma M&C Saatchi

Un palazzo nel centro di Milano, in zona Moscova, completamente rivestito di ghiaccio: forse per via di un condizionatore lasciato acceso da questa estate? Il mister...

13 dicembre 2016

MKTG

MKTG e Timberland: guerrilla di forte impatto nelle strade dello shopping natalizio

Le principali vie dello shopping di Milano, Roma e Napoli si sono svegliate invase da centinaia di “scarponcini gialli”: si tratta della campagna di street guerr...

24 novembre 2016

Reebok inaugura a Milano il suo primo Experience Store

Reebok inaugura in piazza Gae Aulenti a Milano il suo primo Experience Store. Firma Adverteam

Nasce il primo Experience Store di Reebok: il famoso brand di sportswear ha scelto una prestigi...

23 novembre 2016

Deliveroo lancia RooNights

Deliveroo lancia RooNight e organizza a casa dei clienti serate all’insegna di cibo e relax

Buon cibo, amici, intrattenimento: per 5 settimane, dal 4 novembre all'8 dicembre, ci pensa Deliveroo a organizzare le serate a casa dei proprio ute...

8 novembre 2016