Alfa Romeo lancia The Red Table, un tavolo che unisce l'Italia, a cura di AWE Events

Alfa Romeo lancia The Red Table, un tavolo che unisce l’Italia, a cura di AWE Events

  37 piazze, 1500 ospiti, 1 unico grande tavolo che idealmente attraversa tutta l'Italia: un evento senza precedenti realizzato in contemporanea in trentacin...

30 settembre 2016

Philippe Matignon e Armando Testa lanciano la calza Philippe Matignon Man

Philippe Matignon e Armando Testa lanciano la calza Philippe Matignon Man

Philippe Matignon, brand di Golden Lady Company, dopo aver vestito le donne di tutto il mondo, presenta la sua prima collezione di calze uomo. E p...

28 settembre 2016

Una "spinta gentile" da Levissima per incoraggiare i climbers digitali a conquistare la vetta

Una “spinta gentile” da Levissima per incoraggiare i climbers digitali a conquistare la vetta

Per chi sta affrontando la sua “scalata” quotidiana e ha bisogno di un piccolo appiglio per compiere l’ultimo passo e toccare la cima, il ...

27 settembre 2016

puma

Puma: Street Art 3D per maglia da trasferta degli Azzurri

Un grande murales che raffigura Marco Verratti, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini con il nuovo kit della Nazionale, con un effetto 3D che ha attirato l'attenzione...

31 agosto 2016

Le Capsuline Caffé Trombetta

Caffè Trombetta conferma la fiducia a BSG

Caffè Trombetta, con le capsule compatibili l’Espresso, sarà protagonista attivo della campagna di unconventional marketing studiata da ...

3 agosto 2016

Europcar, al via la campagna unconvetional a Milano Linate

Europcar lancia a Milano Linate la nuova campagna unconvetional, firma One.Tray

Europcar, player europeo di noleggio di veicoli oltre che uno dei principali attori della mobilità, lancia insieme a ...

18 luglio 2016

Sgarbi Citroen

Sgarbi testimonial per Citroën Italia in #missionemonnalisa. Firma Havas Worldwide Milan

Sgarbi e Citroën Italia per #missionemonnalisa, la campagna unconventional creata dall'agenzia Havas Worldwide Milan che ha inventato per l’occasione l’edizione...

8 luglio 2016

canned lions

Canned Lions: leoni che salvano leoni. E vincono Leoni (forse). L’idea è dell’agenzia italiana Doing

Mentre il mondo della creatività concentrava la propria attenzione sui Cannes Lions, Doing ha lanciato “Can...

27 giugno 2016

keno

Keno, un Premio da un milione di corone: lo vince lui, lo spende lei

Keno, una celebre lotteria danese gestita da Danske Lottri Spil, ha finanziato uno studio su come i partner all'interno di una copp...

24 giugno 2016

Adecco Italia lancia la nuova iniziativa "Vita da"

Adecco Italia lancia su Instagram il progetto “VIta da”: ad ogni mese una professione diversa

In occasione dell’ingresso in azienda di Filippo Principi come nuovo CEO for one month, Adecco Italia lancia sul proprio profilo ...

22 giugno 2016

Nonne di sei calciatori protagonisti della campagna Peroni e Chef Rubio

Le nonne di sei calciatori italiani protagoniste insieme a Chef Rubio nella nuova campagna Peroni

Sei ricette. Sei cuoche speciali. Una sola passione: la cucina autentica e genuina delle proprie nonne. Dopo il successo della prima edizione torna “Nonne ...

21 giugno 2016

La nuova campagna social LG

On air da oggi la nuova campagna LG dedicata alla lavatrice “record” Centum System

Al via dal 21 giugno la social campaign di LG per la presentazione della nuova ...

21 giugno 2016

Toyota lancia la campagna che cambia il messaggio in base ai risultati dell'Europeo

Toyota, l’advertising per la gamma ibrida cambia in base al risultato degli Europei

È on line fino alla fine degli Europei di calcio la nuova campagna digital #HybridInCampo per la gamma ibrida Toyota. La campagna si avvale di formati digital in...

17 giugno 2016

Turkish Airlines porta l'inno degli Europei nei 24 paesi partecipanti

Turkish Airlines porta l’inno di UEFA Euro 2016 di David Guetta in giro per l’Europa

Turkish Airlines porta l’inno di questi europei, composto dal famoso dj David Guetta, nelle 24 nazioni in gara nei campionati di quest'anno. I fan...

17 giugno 2016

ricola erbe

I contadini Ricola si prendono cura delle “erbe” svizzere anche a Milano!

Alla stazione Cadorna di Milano sono stati installati dieci giardini verticali dove crescono le erbe aromatiche svizzere alla base di tutti i prodotti Ricola...

28 maggio 2016