igpdecaux

IGPDecaux lancia il progetto “Segnali d’Italia”. La creatività è di Cookies & Partners

Si chiama “Segnali d’Italia” e parte da Parma e Napoli il nuovo progetto di comunicazione che IGPDecaux ha realizzato in coll...

17 luglio 2018

Fiat 500 Spiaggina

Per il compleanno di Fiat 500 torna la mitica Spiaggina ’58. Leo Burnett firma la campagna Tv, stampa e radio

Estate 1958. Una brezza leggera sfiora la costa di Capri, accarezzando gli scafi dei lussuosi yacht ormeggiati al porto. Sulla banchina, l’esclusi...

5 luglio 2018

DentalPro

DentalPro torna in TV con la campagna “Grazie DentalPro”. Firma Walk.in

DentalPro ritorna on air sulla TV nazionale con la campagna multi-soggetto “Grazie DentalPro”, presente in contemporanea sulle più imp...

27 giugno 2018

bper banca versoscuola

#Verso Scuola: si conclude il concorso di BPER Banca all’interno di Teen!Space

Con l’assegnazione dei premi da parte dei giudici di gara è ufficialmente terminato il digital contest #VersoScuola. Il concorso creativ...

19 giugno 2018

Ciaopeople

Ciaopeople lancia il nuovo format editoriale Social VideoStory

Ciaopeople, il gruppo editoriale a capo di Fanpage.it, the Jackal e Cookist presenta la Social VideoStory, nuovo format editoriale ...

18 giugno 2018

hyundai maroon 5

Hyundai e i Maroon 5 celebrano Bob Marley e i Mondiali nello spot firmato da Joseph Kahn

Rilassarsi, non preoccuparsi troppo, sia nel tifo per i nostri beniamini sia sulla strada. Ha deciso di puntare sulle vibrazioni positive Hyundai, p...

15 giugno 2018

Modo Promotion

Il big truck di Modo Promotion per il roadshow #Congiunzioni di Anas

Dopo trenta giorni di tour, si sono spenti a Catania i motori del Big Truck impiegato dalla Modo Promotion di Torino per il roadshow ...

24 maggio 2018

Citroën

Citroën lancia la nuova campagna di brand. Lo spot è firmato dall’agenzia Traction

"La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà". 
Il nuovo spot internazionale racconta attraverso le immagini la firma di Ci...

13 aprile 2018

Special Glue - Mini

Special Glue racconta la storia di MINI attraverso una brand exhibition in Triennale

MINI ha scelto nuovamente Special Glue per raccontarsi attraverso la mostra “Don’t Need A title. MINI inspired by origin...

13 aprile 2018

Flynn - Burger King

Burger King racconta la storia di Flynn, il cane guida che sa trovare gli hamburger

Un ottimo fiuto, si sa, è indispensabile quando si parla di cibo. Mentre sapete già che Burger King riesce a deliziare tutti i nostri cinque sensi...

12 aprile 2018

StarCasinò

StarCasinò in tv con il nuovo spot, da vivere anche su pc e mobile grazie alla gamification

Dal grande schermo allo smartphone, dal film al gioco, dal brand all’utente tramite gamification
: StarCasinò torna in TV dall’8 Apr...

9 aprile 2018

buondì motta

La saga del Buondì Motta alla puntata finale sui canali social e digital

L’ironica e pungente saga dedicata all’inconfondibile merendin...

17 marzo 2018

Zapaca Rum

Zacapa celebra le donne che lo hanno reso un dei migliori rum al mondo

Per la Festa della Donna, la fotografa Nicolee Drake ha immortalato le donne 
che contribuiscono ogni giorno al successo di ...

5 marzo 2018

FARGOFilm

Maserati ha scelto il video per raccontare la nuova gamma. La casa di produzione è FARGOFilm

La casa di produzione FARGOFilm è stata scelta nel 2017 da Maserati per ideare e produrre i video di presentazione...

27 febbraio 2018

Tic Tac

A San Valentino Bitmama porta Tic Tac GUM sui social e in radio con le vignette di Daw

Tic Tac GUM, il nuovo chewing gum a marchio Tic Tac, che Bitmama accompagna nella comunicazione digitale ...

14 febbraio 2018