Citroën

Citroën lancia la nuova campagna di brand. Lo spot è firmato dall’agenzia Traction

"La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà". 
Il nuovo spot internazionale racconta attraverso le immagini la firma di Ci...

13 aprile 2018

Special Glue - Mini

Special Glue racconta la storia di MINI attraverso una brand exhibition in Triennale

MINI ha scelto nuovamente Special Glue per raccontarsi attraverso la mostra “Don’t Need A title. MINI inspired by origin...

13 aprile 2018

Flynn - Burger King

Burger King racconta la storia di Flynn, il cane guida che sa trovare gli hamburger

Un ottimo fiuto, si sa, è indispensabile quando si parla di cibo. Mentre sapete già che Burger King riesce a deliziare tutti i nostri cinque sensi...

12 aprile 2018

StarCasinò

StarCasinò in tv con il nuovo spot, da vivere anche su pc e mobile grazie alla gamification

Dal grande schermo allo smartphone, dal film al gioco, dal brand all’utente tramite gamification
: StarCasinò torna in TV dall’8 Apr...

9 aprile 2018

buondì motta

La saga del Buondì Motta alla puntata finale sui canali social e digital

L’ironica e pungente saga dedicata all’inconfondibile merendin...

17 marzo 2018

Zapaca Rum

Zacapa celebra le donne che lo hanno reso un dei migliori rum al mondo

Per la Festa della Donna, la fotografa Nicolee Drake ha immortalato le donne 
che contribuiscono ogni giorno al successo di ...

5 marzo 2018

FARGOFilm

Maserati ha scelto il video per raccontare la nuova gamma. La casa di produzione è FARGOFilm

La casa di produzione FARGOFilm è stata scelta nel 2017 da Maserati per ideare e produrre i video di presentazione...

27 febbraio 2018

Tic Tac

A San Valentino Bitmama porta Tic Tac GUM sui social e in radio con le vignette di Daw

Tic Tac GUM, il nuovo chewing gum a marchio Tic Tac, che Bitmama accompagna nella comunicazione digitale ...

14 febbraio 2018

Lastminute.com

lastminute.com lancia in Europa la nuova campagna brand pensata per i canali social. La creatività è di Publicis

lastminute.com lancia in Europa a febbraio la sua nuova campagna di brand marketing con l’obiettivo di posizionare il brand come ...

6 febbraio 2018

Infinity - Leo Burnett

Leo Burnett racconta il servizio in streaming Infinity con un digital storytelling a misura di utente

Un bike messenger che sfreccia per le vie di Milano con la sua bici e consegna a tutti il meglio del cinema e delle serie tv di Infinity...

21 dicembre 2017

Sony Xperia

Un film sulla natura girato esclusivamente con smartphone Xperia: il nuovo progetto Sony

Un film sulla natura girato esclusivamente con uno smartphone, e firmato da un regista d'eccellenza: 40 videomaker indipendenti da ogni parte del mondo sono stati sc...

17 novembre 2017

grana padano trilud

Le qualità nutrizionali di Grana Padano “vivono” con il native adv di Trilud

Fino al 12 novembre 2017 Trilud racconta le qualità n...

7 novembre 2017

Mapei

Mapei compie 80 anni e si racconta in 18 brevi storie con Jack Blutharsky

Jack Blutharsky ha realizzato il cofanetto celebrativo dell’ottantesimo anno di Mapei: un linguaggio ironico e non convenzionale ...

3 novembre 2017

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo format di comunicazione SharingDreams. La creatività è di stv DDB. Budget da 5 mio di euro

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché "il peggio è passato": ques...

22 settembre 2017

Santa Margherita

Exploring Taste: Young Digitals racconta i valori del brand Santa Margherita

Il racconto di un viaggio per narrare i valori del brand. È questo il fil rouge della campagna “Exploring Taste” che Young Digitals ha...

6 settembre 2017