Key Adv

Key Adv racconta la lunga storia italiana di Magnadyne

Twenty S.p.A. - azienda leader nel mercato dell’elettronica di consumo con i marchi Magnadyne, NordMende e Saba - affida a Key Adv...

10 gennaio 2017

DUEB Produzioni

Video Strategy d’Autore per il Calendario Lavazza 2017. Firma DUEB produzioni

DUEB produzioni è stata scelta da Lavazza per la realizzazione di un’operazione di Video Strategy “d’autore” per il lancio...

28 dicembre 2016

Motivi

Motivi accompagna il Natale con il suo Xmas Calendar

Proposte di outfit, consigli di stile e greetings card da condividere con gli amici e sui social: c’è tutto questo nel Xmas Calendar di ...

5 dicembre 2016

Saro Trovato, sociologo e fondatore di Found!

Nasce la prima Story Engagement Factory italiana firmata Found!

Nasce a Milano, per iniziativa del sociologo e fondatore di Found! Saro Trovato, la prima Story Engagement Factory italiana. Una F...

7 novembre 2016

Low

Low (The Big Now) firma la campagna celebrativa di Albini 1876

È firmata da Low, la unit “premium cut” dell’agenzia creativa The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, l...

21 ottobre 2016

Doria, la genuina semplicità di un nuovo sito internet, a cura di MRM//McCann

Doria, la genuina semplicità di un nuovo sito internet, a cura di MRM//McCann

È on line il nuovo sito Doria.it, racconto virtuale di una storia fondata sui valori della semplicità, genuini...

18 ottobre 2016

Mediobanca, CheBanca! e Compass lanciano il progetto #Oltre per i Giochi Paralimpici di Rio 2016

Mediobanca, CheBanca! e Compass lanciano il progetto #Oltre per i Giochi Paralimpici di Rio 2016

Giusy Versace, Beatrice (Bebe) Vio, Federico Morlacchi ed Eleonora Sarti: questi gli atleti scelti dal Gruppo Mediobanca per il Team #OLTRE...

5 settembre 2016

BioGraphy

Cresce con Cooee il progetto multimediale di BioGraphy

Il progetto multimediale BioGraphy di VI.P Mela Val Venosta si arricchisce di nuovi contributi creativi grazie alla partnership con...

20 luglio 2016

Gabriele Mainetti

Leo Burnett e Fiat raccontano la passione per il calcio degli italiani. La regia è di Gabriele Mainetti

La passione per il calcio, quella vera, diventa il racconto di una campagna inedita, ideata da Fiat, insieme all’agenzia pubblicitaria ...

18 aprile 2016

illycaffé

illycaffé celebra i suoi 80 anni: un viaggio polisensoriale alla scoperta del caffè

Il 2016 è un anno di anniversari importanti per illycaffè, che celebra e vuole condividere, in occasione della Design Week, il proprio patrimonio ...

11 aprile 2016

Gruppo icat

Gruppo icat firma lo storytelling di Scortese, la tonica premium di Bevande Futuriste

1920. Venezia. Da qui parte il viaggio del botanico Eduardo Soranzo. Destinazione Parigi. Un tragitto sul celebre Orient Express ri...

31 marzo 2016

Coca-Cola per Darsena Christmas Village

Coca-Cola main partner del “Darsena Christmas Village”

Dal 4 dicembre 2015, la nuova Darsena di Milano si trasformerà in una vera e propria “Isola Natalizia” pronta ad accogliere ogni tipo di pubbli...

3 dicembre 2015

Campari presenta il nuovo calendario “BitterSweet Campaign”. La protagonista è Kate Hudson, l’idea è di Leo Burnett Milano

Campari ha svelato oggi a New York tutti gli scatti del suo iconico Calendario 2016 intitolato “BitterSweet Campaign...

18 novembre 2015

Dagli interruttori ai comics: l’originale storytelling di BTicino

In occasione del Lucca Comics & Games e del crescente interesse degli italiani verso il mondo dei fumetti, BTicino, capofila de...

22 ottobre 2015

Milano si illumina di Martini. La famosa insegna luminosa nel cuore della città

Tra i grattacieli avveniristici di Piazza Gae Aulenti e le storiche case di Corso Garibaldi, all’incrocio con Piazza XXV Aprile, si è oggi accesa l’iconica inse...

27 luglio 2015