Mediobanca, CheBanca! e Compass lanciano il progetto #Oltre per i Giochi Paralimpici di Rio 2016

Mediobanca, CheBanca! e Compass lanciano il progetto #Oltre per i Giochi Paralimpici di Rio 2016

Giusy Versace, Beatrice (Bebe) Vio, Federico Morlacchi ed Eleonora Sarti: questi gli atleti scelti dal Gruppo Mediobanca per il Team #OLTRE...

5 settembre 2016

BioGraphy

Cresce con Cooee il progetto multimediale di BioGraphy

Il progetto multimediale BioGraphy di VI.P Mela Val Venosta si arricchisce di nuovi contributi creativi grazie alla partnership con...

20 luglio 2016

Gabriele Mainetti

Leo Burnett e Fiat raccontano la passione per il calcio degli italiani. La regia è di Gabriele Mainetti

La passione per il calcio, quella vera, diventa il racconto di una campagna inedita, ideata da Fiat, insieme all’agenzia pubblicitaria ...

18 aprile 2016

illycaffé

illycaffé celebra i suoi 80 anni: un viaggio polisensoriale alla scoperta del caffè

Il 2016 è un anno di anniversari importanti per illycaffè, che celebra e vuole condividere, in occasione della Design Week, il proprio patrimonio ...

11 aprile 2016

Gruppo icat

Gruppo icat firma lo storytelling di Scortese, la tonica premium di Bevande Futuriste

1920. Venezia. Da qui parte il viaggio del botanico Eduardo Soranzo. Destinazione Parigi. Un tragitto sul celebre Orient Express ri...

31 marzo 2016

Coca-Cola per Darsena Christmas Village

Coca-Cola main partner del “Darsena Christmas Village”

Dal 4 dicembre 2015, la nuova Darsena di Milano si trasformerà in una vera e propria “Isola Natalizia” pronta ad accogliere ogni tipo di pubbli...

3 dicembre 2015

Dall'Azienda

Campari presenta il nuovo calendario “BitterSweet Campaign”. La protagonista è Kate Hudson, l’idea è di Leo Burnett Milano

Campari ha svelato oggi a New York tutti gli scatti del suo iconico Calendario 2016 intitolato “BitterSweet Campaign...

18 novembre 2015

Dall'Azienda

Dagli interruttori ai comics: l’originale storytelling di BTicino

In occasione del Lucca Comics & Games e del crescente interesse degli italiani verso il mondo dei fumetti, BTicino, capofila de...

22 ottobre 2015

Dall'Azienda

Milano si illumina di Martini. La famosa insegna luminosa nel cuore della città

Tra i grattacieli avveniristici di Piazza Gae Aulenti e le storiche case di Corso Garibaldi, all’incrocio con Piazza XXV Aprile, si è oggi accesa l’iconica inse...

27 luglio 2015

Dall'Agenzia

Ogilvy & Mather racconta una nuova storia per Galbani

Dopo la storia di Carlotta e l’accampamento di musicisti, ecco un nuovo episodio: stessi protagonisti, stessa musica, anzi, baccano… ed ecco che entra in scena u...

23 giugno 2015

Dall'Azienda

“Così bello che non vorresti scendere mai”. Pupi avati firma lo spot Frecciarossa 1000

Sarà on air il 6 giugno lo spot pubblicitario realizzato da Duea Film, con la regia di Pupi Avati, per la promozione del nuovo tre...

1 giugno 2015

Dall'Azienda

I pasticceri all’opera: il nuovo format di comunicazione Bauli

È ora di raccontare una nuova storia e Bauli lo fa con una chiara strategia di comunicazione e con l’adozione di un nuovo format, per la prima vo...

29 maggio 2015

Dall'Azienda

Il marketing non convenzionale conquista l’estetica. Al via la nuova campagna di No+Vello

Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, No+Vello, il franchising...

22 maggio 2015

Patricia Manfield

“Here’s to us – Brindiamo a noi”: tre protagoniste d’eccezione celebrano il Baileys Shakerato

Baileys si prepara all’arrivo dell’estate con Baileys Shakerato, una ricetta esclusiva per l’Italia raccontata attraverso un...

19 maggio 2015

Dall'Agenzia

Per Auchan uno spot “al buio” firmato Serviceplan

Da Auchan puoi andare a occhi chiusi: il risparmio è assicurato tutti i giorni. Questo il key concept su cui si fonda il nuovo spot televisivo firm...

28 aprile 2015