Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo format di comunicazione SharingDreams. La creatività è di stv DDB. Budget da 5 mio di euro

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché "il peggio è passato": ques...

22 settembre 2017

Santa Margherita

Exploring Taste: Young Digitals racconta i valori del brand Santa Margherita

Il racconto di un viaggio per narrare i valori del brand. È questo il fil rouge della campagna “Exploring Taste” che Young Digitals ha...

6 settembre 2017

KIWI - Hip Hop Watches

KIWI e Hip Hop Watches lanciano il secondo capitolo della saga #SerialDreamers. Il protagonista è Gianmarco Tamberi

Continua la collaborazione tra ​KIWI ​e ​Hip Hop Watches con il nuovo capitolo di #SerialDreamers - il tempo...

19 luglio 2017

Giornata Mondiale delle Fiere 2017

AEFI e Agenzia ICE lanciano un video storytelling sui valori delle fiere italiane

In occasione della Giornata Mondiale delle Fiere 2017 e del convegno “Le Fiere e l’eccellenza italiana tra storia e futuro”, Fiere It...

12 giugno 2017

G 310 R Live

19 aprile 2017

Spotify

Spotify lancia Branded Moments anche in Italia. Storytelling in real time per i brand

Per permettere ai brand di raggiungere il proprio pubblico in tempo reale nella quotidianità dei consumatori, Spotify lancia Branded Moment...

6 aprile 2017

Expedia

Expedia lancia la nuova campagna pubblicitaria tv e online. Fallon firma la creatività

Expedia.it lancia Che mondo meraviglioso, la sua nuova campagna pubblicitaria televisiva e online, live in Italia dal 20 marzo alla...

16 marzo 2017

Per San Valentino, Publicis firma la “Stories” d’amore delle Red Cup Nescafè su Instagram

  Nescafè ha scelto San Valentino per il lancio della sue nuove cinque Stories su Instagram...

16 febbraio 2017

QVC

“La ricerca del quotidiano” tra cinema e storytelling: QVC, Pink Is Good, Zooppa e Casta Diva premiano i due corti vincitori del contest

Due giovani italiani, due progetti indipendenti, low cost, ma pieni di magia e di emozioni. Sono stati premiati questa mattina a Milano i due corti vincitori del con...

25 gennaio 2017

Italia Brand Group e Costa Crociere

Italia Brand Group affianca Costa Crociere nel progetto dedicato alla sostenibilità

Italia Brand Group ha curato la progettazione grafica e creativa della piattaforma di comunicazione di sostenibilità, uno degli elementi che hanno ...

24 gennaio 2017

Key Adv

Key Adv racconta la lunga storia italiana di Magnadyne

Twenty S.p.A. - azienda leader nel mercato dell’elettronica di consumo con i marchi Magnadyne, NordMende e Saba - affida a Key Adv...

10 gennaio 2017

DUEB Produzioni

Video Strategy d’Autore per il Calendario Lavazza 2017. Firma DUEB produzioni

DUEB produzioni è stata scelta da Lavazza per la realizzazione di un’operazione di Video Strategy “d’autore” per il lancio...

28 dicembre 2016

Motivi

Motivi accompagna il Natale con il suo Xmas Calendar

Proposte di outfit, consigli di stile e greetings card da condividere con gli amici e sui social: c’è tutto questo nel Xmas Calendar di ...

5 dicembre 2016

Saro Trovato, sociologo e fondatore di Found!

Nasce la prima Story Engagement Factory italiana firmata Found!

Nasce a Milano, per iniziativa del sociologo e fondatore di Found! Saro Trovato, la prima Story Engagement Factory italiana. Una F...

7 novembre 2016

Low

Low (The Big Now) firma la campagna celebrativa di Albini 1876

È firmata da Low, la unit “premium cut” dell’agenzia creativa The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, l...

21 ottobre 2016