spotify - we are social

Spotify e We Are Social scelgono i The Jackal per promuovere la nuova versione free

La campagna social di Spotify avviata il 7 settembre per promuovere la nuova versione Free della piattaforma di musica in streaming si arri...

24 settembre 2018

logitech panpers

La campagna social di Logitech per il Silent Mouse sbarca su Facebook con i PanPers

Un goffo professore che ripete la spiegazione ogni volta che la classe lo interrompe, due povere vittime che si nascondono da un serial killer poco credibile, un pap...

20 settembre 2018

BAM

BAM dà vita a “Piccolo spazio pubblicità, la pubblicità raccontata da chi la fa.”

Una web-rubrica ironica e leggera che svela e racconta curiosità, aneddoti e campagne famose, per riscoprire come la buona creatività trasformi sempre le idee in...

13 settembre 2018

Nike Jester

Web Stars Channel, LaSabri e Nike insieme per raccontare la nuova Air Force 1 Jester XX

In occasione del Back To School, Nike e Web Stars Channel...

12 settembre 2018

Facebook

Facebook, il congresso Coscioni e la libertà di conoscenza

Facebook, che ha scelto di non consentire all'Associazione Luca Coscioni di promuovere sul social network la locandina del XV Congr...

4 settembre 2018

swarovski

Tribe vince la gara internazionale per il social to store di Swarovski

Grazie alla vittoria di Tribe nella gara internazionale di Swarovski, l’Italia, prima dell’estate, è stata in front line per i...

3 settembre 2018

vernel - friendz

Friendz porta Vernel nella natura con la campagna Ricordi Naturali. In collaborazione con Omnicom Media Group

Si è conclusa la campagna “Ricordi Naturali” realizzata da Friendz in collaborazione con Omnicom Media Group a sosteg...

3 settembre 2018

MSC Crociere - Luciano Spinelli

Lo youtuber Luciano Spinelli a bordo di MSC Crociere: insegnerà ai ragazzi a produrre contenuti da postare sui social

Aiutare grandi e piccoli presenti a bordo a catturare i momenti migliori della vacanza per condividerli attraverso foto e video. È questo lo scopo della collaborazi...

23 luglio 2018

Etsy

#MakeITEtsy!”: 4 visual artist d’eccezione per la nuova campagna social Etsy

Etsy, il marketplace globale di prodotti artigianali e vintage, ha lanciato la nuova campagna social “#MakeITEtsy!” animata dalle polie...

20 luglio 2018

coop origine friendz

Friendz e PHD al lavoro per accrescere l’awareness di Coop Origine

Friendz, in collaborazione con l’agenzia media PHD, ha appena dato il via alla campagna “Dal campo alla tavola...

19 luglio 2018

latte arborea

Latte Arborea lancia le #ArboreaStories su Instagram per raccontare la Sardegna

Non influencer famosi, blogger o youtuber, ma un barista, un architetto, una guida turistica, un ciclista amatoriale e un insegnante. Sono loro alcuni dei protagonis...

13 luglio 2018

the jackal e msc crociere

I The Jackal protagonisti della nuova campagna social di MSC Crociere

Il collettivo artistico napoletano The Jackal presta la propria ironia a ...

12 luglio 2018

chef rubio peroni

Prendono il via i Percorsi Gran Riserva, con Chef Rubio e le nuove Peroni

Un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’Italia più autentica. Quattro percorsi tra storie, personaggi e sapori dalla Campania al Lazio, dalla Basilicata all...

11 luglio 2018

gif chiquita

Armando Testa e le GIF di Chiquita: 60 milioni di views per le “icone della bananitudine”

Grande successo per il canale Giphy di Chiquita, creato dal team digital di Armando Testa. Le gif di banane da uti...

11 luglio 2018

o-one yamaha motor

Yamaha Motor e O-One sui social media per far crescere i dealer

Yamaha Motor Italia ha incaricato O-One, la digital unit di Industree Communication Hub, di creare e sviluppare un...

10 luglio 2018