canale Instagram di FAGE

Publicis Italia lancia il nuovo canale Instagram di FAGE

Publicis Italia ha inaugurato il nuovo canale social del brand di yogurt FAGE. Per inaugurare il nuovo canale Instagram...

26 aprile 2017

Vaillant

Vaillant lancia, nella Giornata della Terra, l’iniziativa social The Green Evolution

Vaillant ha scelto una data altamente simbolica, il 22 aprile, Giornata Mondiale della Terra, per riaffermare il proprio impegno pe...

21 aprile 2017

“Noi di Modena”

La campagna “Noi di Modena” conquista il web e raggiunge Oltre un milione di views

“Noi di Modena”, il progetto di Fini lanciato meno di un mese fa è già diventato un successo virale. Sono state raggiunte oltre un mi...

20 aprile 2017

Danone - The Big Now

Danone affida a The Big Now la social media strategy di Activia, Oikos e Danette. Confermato l’incarico per Actimel

A seguito di un’assegnazione diretta che premia il lavoro di due anni con il brand Actimel, l’agenzia The Big Now è anche il nuovo partner di r...

12 aprile 2017

Strumento contro la disinformazione

Facebook lancia “un nuovo strumento educativo contro la disinformazione”

"Un nuovo strumento educativo contro la disinformazione" dal blogpost Facebook, Adam Mosseri, VP, News Feed Sappiamo che le persone vogliono ved...

7 aprile 2017

Durex campagna social

Durex lancia “obbligo o verità”. Per una corretta prevenzione alla sessualità tra i giovani

Durex ha condotto un nuovo esperimento sociale che ha coinvolto giovani provenienti da tutta Europa in “Obbligo o Verità”. ...

21 marzo 2017

Bologna FC 1909

Bologna FC 1909 scala la classifica di facebook insieme a Stile di Bologna

Il Bologna FC 1909 e SDB Stile di Bologna hanno costruito insieme un’operazione vincente che ha permesso allo storico club del pa...

20 marzo 2017

Gillette

Gillette e lo youtuber Leonardo Decarli in un video virale per la Festa del Papà

La Festa del papà è arrivata e Gillette che dall’inizio del mese è in campagna con #chiediloapapà fa bis e m...

17 marzo 2017

Generazione Z

ScuolaZoo, la Generazione Z e la sfida di Instagram e WhatsApp

In un mondo che viaggia sempre più veloce anche gli strumenti di comunicazione cambiano allo stesso ritmo: se la radio e la TV hanno dominato la scena per decenni, ...

16 marzo 2017

Luxardo - Young Digitals

Luxardo sceglie Young Digitals per la comunicazione digitale

Luxardo sbarca sui social e sceglie Young Digitals per farlo nel migliore dei modi: da gennaio, l’agenzia di Michele Polico, Guid...

16 marzo 2017

Twitter

Twitter, ecco i nuovi aggiornamenti dedicati alla sicurezza

Come diffuso da Twitter nel suo blogpost ufficiale....

1 marzo 2017

WOAH

Nasce WOAH, progetto targato Coca-Cola. Tra app e sito, le storie dai ragazzi per i ragazzi

Coca-Cola lancia WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens), innovativa app e sito i...

28 febbraio 2017

Galata

Galata salpa sui social network: il museo del mare sbarca su Instagram

A un anno dall’apertura del nuovo sito internet www.galatamuseodelmare.it e della pagina ...

28 febbraio 2017

Croissant Bauli

Il croissant morbido di Bauli fa il pieno di interazioni su Facebook grazie al 3D

La "morbidezza" della campagna Bauli conquista i fan su Facebook e fa il pieno di interazioni: oltre 8.500.000 il numero di persone raggiunte, più...

22 febbraio 2017

GE

GE lancia la campagna social “Women in Tech”. Obiettivo: colmare il Technology Gender Gap entro il 2020

General Electric punta ad avvicinare la popolazione femminile al mondo della tecnologia con la campagna social “Women in Tech”....

17 febbraio 2017