Campagna Zurich

Ironia in salsa social per la nuova campagna Zurich, firmano Tribal DDB e UM Italia

Zurich lancia una nuova campagna social e, attraverso i video ironici realizzati da giovani youtubers, invita a riflettere sulla protezione di ciò ...

22 giugno 2017

house of cards

MEC Wavemaker lancia House of Cards 5 durante le Elezioni Amministrative 2017

House of Cards torna su Now TV con la quinta, attesissima stagione: il carismatico Presidente degli Stati Uniti Frank U...

16 giugno 2017

Verdissima debutta su Instagram

Verdissima sbarca su Instagram e lancia un progetto con influencer e fashion blogger

Verdissima implementa la sua strategia digital debuttando quest’anno su ...

8 giugno 2017

BeBravo piattaforma italiana di gestione della Digital Pr

Nasce BeBravo, la piattaforma italiana di social engagement chiavi in mano

Mailclick ha sviluppato BeBravo,  piattaforma italiana...

7 giugno 2017

bormioli rocco

Bormioli Rocco Pharma: la social media strategy B2B è sviluppata da Iaki su Linkedin

Iaki ha sviluppato la B2B social media strategy di Bormioli Rocco Pharma, Business Unit del grande gruppo industriale che ...

7 giugno 2017

Sammontana gelato del futuro

Sammontana, il gelato del futuro per sensibilizzare i bambini sul riscaldamento globale

In questi giorni controversi, Sammontana cerca di riportare l'attenzione sul delicatissimo tema del surriscaldamento globale. Cercando di spiegarlo,...

5 giugno 2017

la webserie di Carrefour Latina

In onda nei cinque giovedì di giugno #DiNotte2 la webserie di #CarrefourLatina

Torna #DiNotte2 la webserie di #CarrefourLatina. Cinque episodi che andranno in onda nei cinque giovedì di giugno dalle ore 19.30...

31 maggio 2017

#bellacomeunfilm promozione Calabria

#bellacomeunfilm: il messaggio di Publiemme per una Calabria positiva

Il Gruppo Pubbliemme promuove l'iniziativa Calabria ...

24 maggio 2017

canale Instagram di FAGE

Publicis Italia lancia il nuovo canale Instagram di FAGE

Publicis Italia ha inaugurato il nuovo canale social del brand di yogurt FAGE. Per inaugurare il nuovo canale Instagram...

26 aprile 2017

Vaillant

Vaillant lancia, nella Giornata della Terra, l’iniziativa social The Green Evolution

Vaillant ha scelto una data altamente simbolica, il 22 aprile, Giornata Mondiale della Terra, per riaffermare il proprio impegno pe...

21 aprile 2017

“Noi di Modena”

La campagna “Noi di Modena” conquista il web e raggiunge Oltre un milione di views

“Noi di Modena”, il progetto di Fini lanciato meno di un mese fa è già diventato un successo virale. Sono state raggiunte oltre un mi...

20 aprile 2017

Danone - The Big Now

Danone affida a The Big Now la social media strategy di Activia, Oikos e Danette. Confermato l’incarico per Actimel

A seguito di un’assegnazione diretta che premia il lavoro di due anni con il brand Actimel, l’agenzia The Big Now è anche il nuovo partner di r...

12 aprile 2017

Strumento contro la disinformazione

Facebook lancia “un nuovo strumento educativo contro la disinformazione”

"Un nuovo strumento educativo contro la disinformazione" dal blogpost Facebook, Adam Mosseri, VP, News Feed Sappiamo che le persone vogliono ved...

7 aprile 2017

Durex campagna social

Durex lancia “obbligo o verità”. Per una corretta prevenzione alla sessualità tra i giovani

Durex ha condotto un nuovo esperimento sociale che ha coinvolto giovani provenienti da tutta Europa in “Obbligo o Verità”. ...

21 marzo 2017

Bologna FC 1909

Bologna FC 1909 scala la classifica di facebook insieme a Stile di Bologna

Il Bologna FC 1909 e SDB Stile di Bologna hanno costruito insieme un’operazione vincente che ha permesso allo storico club del pa...

20 marzo 2017