Tartufone Motta

Tartufone Motta lancia la campagna social “Haters vs. Lovers”. Creatività di copiaincolla, pianifica PHD Media

Dopo la campagna di Natale 2016 e Pasqua 2017, torna il Natale irriverente e alternativo di Motta: dal 27 novembre Tartufon...

27 novembre 2017

weroad

WeRoad: itinerari su misura per trasformare i turisti in advocate dei brand

Il viaggio è una delle esperienze personali più condivise sui social network, una forma di comunicazione che ha un altissimo potenziale per PR e Social Media perch...

21 novembre 2017

Twitter

Twitter estende il limite a 280 caratteri

A settembre è stato introdotto un test per espandere il limite dei ...

8 novembre 2017

Perugina Instagram

Perugina sbarca su instagram e condivide la passione per il cioccolato

Dalla fine del mese di Ottobre, Perugina apre il suo profilo su uno dei social più utilizzato al mondo: Instagram. Tra tavolette, ...

3 novembre 2017

chatbot

Adglow Italia firma la campagna ChatBOT per Films of City Frames di Giorgio Armani

  La terza edizione di Films of City Frames, l'iniziativa globale promossa da Giorgio Armani e dedicata ai film maker di ta...

17 ottobre 2017

Imille - ActionAid

ActionAid lancia Aida, il nuovo chatbot su Facebook Messenger. Il progetto è firmato da Imille

Il chatbot Aida è il nuovo canale su cui è oggi raggiungibile ActionAid, l’organizzazione internazionale che opera in più di 4...

12 ottobre 2017

ScuolaZoo Viaggi Evento

ScuolaZoo Viaggi Evento cresce sui social. Il profilo Instagram raggiunge +36,8% di follower

Gli ScuolaZoo Viaggi Evento hanno da sempre una doppia anima fra realtà e digital, ma quest’anno ha segnato il passaggio verso una condivisione i...

21 settembre 2017

pil, frau

Frau rafforza la sua identità social con Pil associati

Frau, il marchio di calzature italiano, rafforza la sua identità social e per farlo sceglie l’agenzia di comunicazione indipendente Pil ...

15 settembre 2017

social school

Al via la seconda fase del progetto Social School, promosso da Facebook Italia e Skuola.net

In occasione del rientro tra i banchi di scuola, parte la seconda fase del progetto Social School, promosso da Facebook Italia e ...

13 settembre 2017

CAME

CAME sceglie Young Digitals per la comunicazione sui canali social

È una strategia di comunicazione altamente personalizzata e innovativa quella studiata da Young Digitals insieme a CAME per i cana...

4 agosto 2017

Twitter

Twitter celebra con Emoji e hashtag speciali l’ultimo giro in pista di Usain Bolt e Mo Farah

È tempo di addii nel campo dell’atletica leggera. Usain Bolt, il più grande velocista di tutti i tempi, e l’atleta inglese di origini somale ...

3 agosto 2017

Miss Italia

Miss Italia 2017: una giuria digital eleggerà la ragazza social più bella d’Italia

Il 9 settembre, a Jesolo, in diretta su LA7, debutterà un titolo scelto per la ragazza social più bella d’Italia. Mentre l’attenzione del pubb...

1 agosto 2017

H48

#WatermelonDress e #thefloorislava entrano nei punti vendita Carrefour Italia con H48

Prendendo ispirazione da due tra le principali mode dell’estate che stanno spopolando in rete, #WatermellonDress e #TheFloorisLava, Carrefour Italia...

1 agosto 2017

salmoiraghi

Arkage lancia l’estate social di Salmoiraghi & Viganò, su ScribbleLive Engage

Arkage, la prima agenzia post-digital in Italia, lancia l’iniziativa social di Salmoiraghi & Viganò: la campagna es...

27 luglio 2017

Smeg - O-one

18 luglio 2017