pagina facebook muu muu

16 gennaio 2017

incontri Tinder su Ford

I fan di Ford e Tinder si incontrano sulla Mustang

Ford realizza un primo appuntamento al buio decisamente alternativo. Degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder che hanno interagito con il profilo...

10 gennaio 2017

#IlTombolone di Mars Italia

Mars italia lancia #IlTombolone, Frank Matano protagonista della campagna firmata We Are Social

Mars Italia lancia la prima tombola social: ha avuto inizio il 15 dicembre #IlTombolone, evento on air su Facebook grazie alla funzione live, che si concluderà giov...

19 dicembre 2016

#SocialCheers

Oggi alle 17.30 il #SocialCheers un momento per brindare al Natale con Zonin Prosecco

ZONIN1821 ha lanciato per oggi alle 17.30 il #SocialCheers, un momento in cui tutti potremo essere partecipi del piacere di brindar...

19 dicembre 2016

la Pina

La lavatrice LG Centum System™ protagonista di tre video storie con la Pina

È partita la nuova campagna digitale di LG Centum System™, con una testimonial d’eccezione, la Pina, nota DJ e da sempre ...

6 dicembre 2016

E3

È curata da E3 la Social Media Strategy & Amplification di IAB Forum 2016

E3, la digital agency specializzata nel marketing esperienziale e acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, è Social Media Par...

28 novembre 2016

Nescafé celebra il Black Friday con il nuovo profilo Instagram e premi in palio; firma Publicis

Nescafé celebra il Black Friday con il nuovo profilo Instagram e premi in palio; firma Publicis

Se negli Stati Uniti c’è chi passa la notte della vigilia del Black Friday davanti al negozio preferito in attesa dell’apertura delle porte, in...

23 novembre 2016

Il successo social di Amaro Montenegro

Amaro Montenegro vince la sfida social con Testa Digital Hub

La pagina Facebook di Amaro Montenegro è, secondo una recente ricerca di ...

22 novembre 2016

Sony organizza una staffetta fotografica

Nasce #ItalianHiddenBeauties, la staffetta fotografica di Sony che celebra le bellezze italiane

Per far conoscere e valorizzare le bellezze nascoste d’Italia, Sony promuove #ItalianHiddenBeauties, una vera e propria staffetta fotografica ch...

17 novembre 2016

Parmigiano Reggiano

Al via #meglioilmeglio, la campagna social 2016 di Parmigiano Reggiano

“#meglioilmeglio: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo meglio.” Con questo slogan parte la seconda edizione di #meglioilmeglio, il contes...

16 novembre 2016

Toyota - #SbarackObama

#SbarackObama: Toyota Italia racconta con ironia l’esito delle presidenziali americane

Le elezioni presidenziali americane sono argomento di discussione accesa sui social. Il mondo si è diviso fra la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donal...

10 novembre 2016

philips lighting

Philips Lighting lancia una campagna social per gestire al meglio il ritorno all’ora solare

Nella notte tra il 29 e il 30 ottobre tornerà in vigore l’ora solare e questo si traduce in un’ora in meno di luce naturale durante il giorno e segna il vero e ...

28 ottobre 2016

E3 firma il progetto social engagement di Peugeot Italia e apre le porte ai fan di X Factor 2016

E3 firma la social engagement di Peugeot Italia e apre le porte ai fan di X Factor 2016

E3 ha realizzato per Peugeot Italia un progetto di social engagement volto a valorizzare la sponsorizzazione di X Factor 2...

27 ottobre 2016

Uno smart working in vignette: MN Italia racconta l'innovazione aziendale con una campagna social su Facebook, Twitter e Instagram

MN Italia racconta lo smart working sotto forma di vignette: al via la campagna social

Lo smart working? Un racconto in vignette. MN Italia ha accolto l’ennesima innovazione nel campo dell’organizzazione aziendale, lo smart workin...

20 ottobre 2016

Peugeot Italia e E3 portano i fan al "Mondial de l'Automobile 2016" con Road to Paris

Peugeot Italia e E3 portano i fan al “Mondial de l’Automobile 2016” con Road to Paris

E3 ha realizzato per Peugeot Italia un progetto di social engagement e digital PR volto a prom...

13 ottobre 2016