la Pina

La lavatrice LG Centum System™ protagonista di tre video storie con la Pina

È partita la nuova campagna digitale di LG Centum System™, con una testimonial d’eccezione, la Pina, nota DJ e da sempre ...

6 dicembre 2016

E3

È curata da E3 la Social Media Strategy & Amplification di IAB Forum 2016

E3, la digital agency specializzata nel marketing esperienziale e acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, è Social Media Par...

28 novembre 2016

Nescafé celebra il Black Friday con il nuovo profilo Instagram e premi in palio; firma Publicis

Nescafé celebra il Black Friday con il nuovo profilo Instagram e premi in palio; firma Publicis

Se negli Stati Uniti c’è chi passa la notte della vigilia del Black Friday davanti al negozio preferito in attesa dell’apertura delle porte, in...

23 novembre 2016

Il successo social di Amaro Montenegro

Amaro Montenegro vince la sfida social con Testa Digital Hub

La pagina Facebook di Amaro Montenegro è, secondo una recente ricerca di ...

22 novembre 2016

Sony organizza una staffetta fotografica

Nasce #ItalianHiddenBeauties, la staffetta fotografica di Sony che celebra le bellezze italiane

Per far conoscere e valorizzare le bellezze nascoste d’Italia, Sony promuove #ItalianHiddenBeauties, una vera e propria staffetta fotografica ch...

17 novembre 2016

Parmigiano Reggiano

Al via #meglioilmeglio, la campagna social 2016 di Parmigiano Reggiano

“#meglioilmeglio: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo meglio.” Con questo slogan parte la seconda edizione di #meglioilmeglio, il contes...

16 novembre 2016

Toyota - #SbarackObama

#SbarackObama: Toyota Italia racconta con ironia l’esito delle presidenziali americane

Le elezioni presidenziali americane sono argomento di discussione accesa sui social. Il mondo si è diviso fra la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donal...

10 novembre 2016

philips lighting

Philips Lighting lancia una campagna social per gestire al meglio il ritorno all’ora solare

Nella notte tra il 29 e il 30 ottobre tornerà in vigore l’ora solare e questo si traduce in un’ora in meno di luce naturale durante il giorno e segna il vero e ...

28 ottobre 2016

E3 firma il progetto social engagement di Peugeot Italia e apre le porte ai fan di X Factor 2016

E3 firma la social engagement di Peugeot Italia e apre le porte ai fan di X Factor 2016

E3 ha realizzato per Peugeot Italia un progetto di social engagement volto a valorizzare la sponsorizzazione di X Factor 2...

27 ottobre 2016

Uno smart working in vignette: MN Italia racconta l'innovazione aziendale con una campagna social su Facebook, Twitter e Instagram

MN Italia racconta lo smart working sotto forma di vignette: al via la campagna social

Lo smart working? Un racconto in vignette. MN Italia ha accolto l’ennesima innovazione nel campo dell’organizzazione aziendale, lo smart workin...

20 ottobre 2016

Peugeot Italia e E3 portano i fan al "Mondial de l'Automobile 2016" con Road to Paris

Peugeot Italia e E3 portano i fan al “Mondial de l’Automobile 2016” con Road to Paris

E3 ha realizzato per Peugeot Italia un progetto di social engagement e digital PR volto a prom...

13 ottobre 2016

novotel

Stasera Novotel Live Cooking, lezioni di cucina in streaming su Facebook. Firma The Big Now

Novotel, marchio midscale del gruppo AccorHotels, leader mondiale ...

5 ottobre 2016

E3 firma la strategia social per la promozione del nuovo SUV Peugeot 2008

E3 firma la strategia social per la promozione del nuovo SUV Peugeot 2008

E3 ha curato per Peugeot un progetto di video branded content e social engagement volto a creare awareness sul nuovo SUV Peugeot 20...

4 ottobre 2016

MSC Crociere pensa alle famiglie e lancia "Kelly & Kloe On Board", nuova esperienza e serie web

MSC Crociere pensa alle famiglie e lancia “Kelly & Kloe On Board”, nuova esperienza e serie web

MSC Crociere ha annunciato oggi di aver arricchito ulteriormente la propria offerta rivolta alle famiglie. Protagonista una ...

4 ottobre 2016

È online la prima guida social di Berlino, firmata da Warsteiner e da tutti gli amanti della città

È online la prima guida social di Berlino, firmata da Warsteiner e da tutti gli amanti della città

Coinvolgimento, condivisione, co-progettazione: queste le parole chiave che descrivono il nuovo progetto Warsteiner che, sulla scia dei social netwo...

3 ottobre 2016