redken

L’Oréal sceglie MYVISTO per la nuova video-strategy della linea REDKEN BREWS.

REDKEN ha scelto la MYVISTO ACADEMY per realizzare la campagna video social della nuova linea REDKEN BREWS gruppo ...

9 novembre 2018

friendz

Amaro Ramazzotti sceglie Friendz per una campagna Facebook only di User Generated Content

È da poco stata lanciata la campagna di Friendz in collaborazione con Ramazzotti per aumentare l’awareness e la pervasività sui...

8 novembre 2018

#Spicciamoci: la campagna social di Oval Money per sensibilizzare al risparmio

#Spicciamoci è la campagna online di Oval Money pensata per diffondere i principi di educazione finanziaria e sensibilizz...

8 novembre 2018

kidult

Mabina lancia la Vasco Rossi Official Collection di Kidult insieme a ZooCom

Mabina raddoppia con ZooCom: a pochi giorni dal lancio della Vasco Rossi Official Collection di K...

5 novembre 2018

vlogumentary

Favij, Mates e LaSabri, nel vlogumentary prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana Production

Dall’Italia al Giappone e ritorno, poi via verso Amsterdam, fra bagni di folla, ricordi e progetti per il futuro. Quello raccontato da Social Dream...

29 ottobre 2018

Oro Saiwa

Oro Saiwa lancia con Bitmama la prima “colazione social” a favore di Banco Alimentare

Ogni giorno migliaia di persone postano sui propri canali social foto dei propri momenti a tavola, e in particolare della propria colazione. Partendo da questo compo...

26 ottobre 2018

vigorsol

Air Action Vigorsol e Friendz insieme per i Måneskin, in collaborazione con Selection

Si è da poco conclusa la campagna di Friendz in collaborazione con Selection, agenzia del gruppo Perfetti Van Melle...

24 ottobre 2018

social advertising

Adglow lancia un programma di Social Advertising Audit per le aziende

Il network Adglow, marketing partner a livello globale delle principali piattaforme social, ha inaugurato il progetto “Social...

15 ottobre 2018

Real Time

Real Time sbarca su Instagram tv con Cortesie per gli ospiti. Il progetto è firmato We Are Social

Real Time (Canale 31) sbarca sulla nuova piattaforma social Instragram TV per la promozione dell’attesissimo ritorno di C...

11 ottobre 2018

AVON unselfieperledonne

Avon lancia la campagna #UnSelfiePerLeDonne contro il tumore al seno

Avon, leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, è orgogliosa di presentare la campagna #unselfieperledonne...

11 ottobre 2018

Publicis - Renault Captur Tokyo

Renault Italia e Facebook mettono in vendita la Capture Tokyo Edition attraverso un’IG stories. L’idea è di Publicis Italia

Renault Italia lancia sul mercato 100 esemplari esclusivi di CAPTUR Tokyo Edition, un’...

11 ottobre 2018

adglow

Adglow lancia un programma di Social Advertising Audit per le aziende

Il network Adglow, marketing partner a livello globale delle principali piattaforme social, ha inaugurato il progetto “S...

11 ottobre 2018

Alberto Stracuzzi_Marketing Research Director-1 blogmeter

I social media dopo Cambridge Analytica. L’opinione di Blogmeter

Due articoli del Guardian e del New York Times del 18 marzo scorso hanno portato all’attenzione della pubblica opinione il caso Cambridge Analytica. Oggi a sei mes...

11 ottobre 2018

Acquario di Genova

5 igers italiani diventeranno social reporter per un giorno all’Acquario di Genova

Sono cinque gli igers selezionati da Genova e da varie parti d’Italia attraverso il progetto Obiettivo Acquario per diventare parte del social med...

10 ottobre 2018

stabilo

Stabilo point 88 si affida ad A-Tono per la digital PR e il back to school

Anche il ritorno a scuola può essere colorato e divertente: lo sa bene Stabilo, azienda leader in Europa nella produzione di strumenti di scrittura...

10 ottobre 2018