Durex campagna social

Durex lancia “obbligo o verità”. Per una corretta prevenzione alla sessualità tra i giovani

Durex ha condotto un nuovo esperimento sociale che ha coinvolto giovani provenienti da tutta Europa in “Obbligo o Verità”. ...

21 marzo 2017

Bologna FC 1909

Bologna FC 1909 scala la classifica di facebook insieme a Stile di Bologna

Il Bologna FC 1909 e SDB Stile di Bologna hanno costruito insieme un’operazione vincente che ha permesso allo storico club del pa...

20 marzo 2017

Gillette

Gillette e lo youtuber Leonardo Decarli in un video virale per la Festa del Papà

La Festa del papà è arrivata e Gillette che dall’inizio del mese è in campagna con #chiediloapapà fa bis e m...

17 marzo 2017

Generazione Z

ScuolaZoo, la Generazione Z e la sfida di Instagram e WhatsApp

In un mondo che viaggia sempre più veloce anche gli strumenti di comunicazione cambiano allo stesso ritmo: se la radio e la TV hanno dominato la scena per decenni, ...

16 marzo 2017

Luxardo - Young Digitals

Luxardo sceglie Young Digitals per la comunicazione digitale

Luxardo sbarca sui social e sceglie Young Digitals per farlo nel migliore dei modi: da gennaio, l’agenzia di Michele Polico, Guid...

16 marzo 2017

Twitter

Twitter, ecco i nuovi aggiornamenti dedicati alla sicurezza

Come diffuso da Twitter nel suo blogpost ufficiale....

1 marzo 2017

WOAH

Nasce WOAH, progetto targato Coca-Cola. Tra app e sito, le storie dai ragazzi per i ragazzi

Coca-Cola lancia WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens), innovativa app e sito i...

28 febbraio 2017

Galata

Galata salpa sui social network: il museo del mare sbarca su Instagram

A un anno dall’apertura del nuovo sito internet www.galatamuseodelmare.it e della pagina ...

28 febbraio 2017

Croissant Bauli

Il croissant morbido di Bauli fa il pieno di interazioni su Facebook grazie al 3D

La "morbidezza" della campagna Bauli conquista i fan su Facebook e fa il pieno di interazioni: oltre 8.500.000 il numero di persone raggiunte, più...

22 febbraio 2017

GE

GE lancia la campagna social “Women in Tech”. Obiettivo: colmare il Technology Gender Gap entro il 2020

General Electric punta ad avvicinare la popolazione femminile al mondo della tecnologia con la campagna social “Women in Tech”....

17 febbraio 2017

Honor su Tinder

Honor sbarca su Tinder con un’iniziativa speciale in occasione di San Valentino

Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, in occasione di San Valentino lancia una partnership con Tinder...

6 febbraio 2017

Ida Ideata da Domenico Gravagno

Ida si evolve e attraverso un tool di ricerca brevettato individua l’influencer più adatto

Ida (Influencer Digital Agency) tech company lancia un soluzione definitiva per l'influencer marketing. Ideata da Domenico Gravagno, ...

31 gennaio 2017

videocontest del portale Dottori.it

I rimedi della nonna più divertenti ti portano in gita. Dottori.it lancia il primo videocontest

È partito il 23 gennaio il primo videocontest organizzato da Dottori.it, portale leader in Italia per la prenotazione online di specialisti, dal ti...

25 gennaio 2017

pagina facebook muu muu

16 gennaio 2017

incontri Tinder su Ford

I fan di Ford e Tinder si incontrano sulla Mustang

Ford realizza un primo appuntamento al buio decisamente alternativo. Degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder che hanno interagito con il profilo...

10 gennaio 2017