Yamamay

Yamamay implementa le soluzioni Oracle Retail attraverso la sua rete di vendita EMEA

Yamamay, parte del gruppo Pianoforte, ha investito nella suite Oracle Retail per supportare la propria strategia di crescita global...

7 novembre 2018

ciesse piumini

Ciesse Piumini affida a Triboo il lancio della nuova piattaforma eCommerce

Ciesse Piumini, storico marchio sportivo nato negli anni ’70 e fenomeno di culto negli anni ’80 e ’90, torna protagonista nel panorama della p...

23 ottobre 2018

ovs - topolino

16 ottobre 2018

Pam

Crescita del digitale e debutto all’estero: per i suoi 60 anni PAM presenta i piani di sviluppo strategico per il futuro

Gruppo Pam ha presentato oggi a Milano, durante un’inedita conferenza stampa a bordo di un tram brandizzato in viaggio per le vie di Milano, la sua ricetta per con...

2 ottobre 2018

autogrill drive to store

Autogrill massimizza il drive to store grazie ai formati native adv di Waze

Autogrill ha stretto una partnership con Waze per massimizzare la visibilità dei propri store. La collaborazione tra Waze e Autogr...

27 settembre 2018

Nespresso

Nespresso punta sull’accessibilità dei prodotti e lancia gli N-Point

Nespresso continua a investire nell’accessibilità dei propri prodotti integrando l’offerta retail con il nuovo format degli N-Point...

13 settembre 2018

logotel retail generazioni

Logotel: le generazioni che cambiano il retail. La visione di Weconomy

Le persone, con i loro bisogni e le loro aspettative, contribuiscono alla trasformazione del contesto, in particolare nel sistema retail o più semplicemente nel mon...

13 settembre 2018

nba store

Aprirà a Milano il primo NBA Store d’Europa

La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, ...

13 settembre 2018

Burger King

Burger King e l’hamburger grigliato sotto i raggi del sole rovente del Kuwait

Mai sentito il modo di dire “al sole fa così caldo che ci si potrebbe cuocere un uovo”? Ecco, in Kuwait Burger King col calore del sole ci ha g...

25 luglio 2018

fluidnext

Carrefour e FluidNext: una realtà multicanale a presidio di tutti i touchpoint

Crescono le attività di comunicazione all’interno del circuito media omnicana...

17 luglio 2018

Autogrill Più

Autogrill lancia il nuovo concept ispirato alle food court cittadine

Nasce Autogrill Più, il nuovo concept autostradale, creato per soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta food ancora più ricca e diversi...

10 luglio 2018

scavolini

Scavolini, Netaddiction e la community I Love Italian Food conquistano gli Stati Uniti

Dopo 128 tappe presso i principali negozi italiani, il tour “FoodAddiction in Store” che spalanca le porte degli showroom Scavolini a t...

27 giugno 2018

Roncaglia

Gruppo Roncaglia amplia la sua offerta per il Retail Marketing aziendale

Un team specializzato nei servizi per la comunicazione della rete di vendita: il Gruppo Roncaglia lancia una gamma di servizi volti a supportare, in...

15 maggio 2018

Mondadori Store

Mondadori Store presenta il nuovo magazine rinnovato nella grafica e nei contenuti

Arriva il nuovo Mondadori Store magazine: il mensile del network di librerie del Gruppo Mondadori da questo mese si presenta rinnov...

8 maggio 2018

Tailoritaly

Tailoritaly completa l’offerta multichannel con l’apertura di un corner all’interno di COIN

Tailoritaly, forte della pluriennale esperienza acquisita nel campo dell’eCommerce personalizzabile, ha deciso di completare la propria offerta in...

20 marzo 2018