Nespresso

Nespresso punta sull’accessibilità dei prodotti e lancia gli N-Point

Nespresso continua a investire nell’accessibilità dei propri prodotti integrando l’offerta retail con il nuovo format degli N-Point...

13 settembre 2018

logotel retail generazioni

Logotel: le generazioni che cambiano il retail. La visione di Weconomy

Le persone, con i loro bisogni e le loro aspettative, contribuiscono alla trasformazione del contesto, in particolare nel sistema retail o più semplicemente nel mon...

13 settembre 2018

nba store

Aprirà a Milano il primo NBA Store d’Europa

La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, ...

13 settembre 2018

Burger King

Burger King e l’hamburger grigliato sotto i raggi del sole rovente del Kuwait

Mai sentito il modo di dire “al sole fa così caldo che ci si potrebbe cuocere un uovo”? Ecco, in Kuwait Burger King col calore del sole ci ha g...

25 luglio 2018

fluidnext

Carrefour e FluidNext: una realtà multicanale a presidio di tutti i touchpoint

Crescono le attività di comunicazione all’interno del circuito media omnicana...

17 luglio 2018

Autogrill Più

Autogrill lancia il nuovo concept ispirato alle food court cittadine

Nasce Autogrill Più, il nuovo concept autostradale, creato per soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta food ancora più ricca e diversi...

10 luglio 2018

scavolini

Scavolini, Netaddiction e la community I Love Italian Food conquistano gli Stati Uniti

Dopo 128 tappe presso i principali negozi italiani, il tour “FoodAddiction in Store” che spalanca le porte degli showroom Scavolini a t...

27 giugno 2018

Roncaglia

Gruppo Roncaglia amplia la sua offerta per il Retail Marketing aziendale

Un team specializzato nei servizi per la comunicazione della rete di vendita: il Gruppo Roncaglia lancia una gamma di servizi volti a supportare, in...

15 maggio 2018

Mondadori Store

Mondadori Store presenta il nuovo magazine rinnovato nella grafica e nei contenuti

Arriva il nuovo Mondadori Store magazine: il mensile del network di librerie del Gruppo Mondadori da questo mese si presenta rinnov...

8 maggio 2018

Tailoritaly

Tailoritaly completa l’offerta multichannel con l’apertura di un corner all’interno di COIN

Tailoritaly, forte della pluriennale esperienza acquisita nel campo dell’eCommerce personalizzabile, ha deciso di completare la propria offerta in...

20 marzo 2018

manhattan associates

Cinque trend tecnologici alla base delle retail strategies, secondo Manhattan Associates

Manhattan Associates rivela le cinque tendenze tecnologiche che, nel corso del 2018, influenzeranno maggiormente il settore del retail e le strategi...

13 marzo 2018

FluidNext

FluidNext firma il progetto Carrefour Media, un canale GDO basato su tecnologia e format innovativi

Tecnologia, progettualità, crossmedialità, omnicanalità, queste sono le keyword sulle quali si basa la volontà di Car...

7 febbraio 2018

My Store

Mondadori Store presenta MyStore, l’assistente digitale sviluppato da Mauden

Mondadori Store presenta un nuovo strumento al servizio del cliente: MyStore, un assistente digitale in grado di proporre contenuti...

17 gennaio 2018

Miroglio Fashion

Miroglio Fashion: obiettivo raggiunto per il progetto retail “300 in 300”

Si è concluso con pieno successo il progetto “300 in 300”, lo sfidante ...

9 gennaio 2018

Huawei

Nasce Huawei Experience Store a Milano. Eventi, corsi e consulenza personalizzata. Al via la shopping experience del futuro

Huawei presenta Huawei Experience Store, il primo flagship store in Italia e in Europa totalmente disegnato, progettato e realizzato in Ita...

14 dicembre 2017