brand

Percepito della marca: ai primi posti benefici per i clienti e impatto sociale

Customer care, innovazione e maggior valore i fattori con aspettative più alte per i consumatori italiani. Brand reputation che dipende solo per il 50% dai...

13 Novembre 2018

loyalty

Le 3 maggiori criticità dei programmi di loyalty: un focus di Affinion

Il coinvolgimento del cliente (Customer engagement) è più importante che mai. È risaputo che costa più attirare un nuovo cliente che conservarne uno esistente (c...

5 Aprile 2018

accessorize

Accessorize al fianco di Fare X Bene Onlus nell’International Women Day

In occasione dell’International Women’s Day, Accessorize, brand internazionale leader di accessori m...

5 Marzo 2018

Gare Chiare: la citazione in cinque punti. Per fare chiarezza.

Ventitre tra le più importanti agenzie di eventi e comunicazione attive in Italia hanno lanciano l'iniziativa "Gare Chiare"per tenare di mettere ordine al delicato...

21 Marzo 2017

global brands

Apple ancora al vertice della classifica Best Global Brands, davanti a Google

1.800 miliardi di dollari: questo il valore dei primi cento brand nella classifica Interbrand “Best Global Brands 2016...

5 Ottobre 2016